Guarda io ho dovuto fare lo stesso lavoro (invertire i sedili) a suo tempo perchè mi trovavo sul fianchetto sx lato guida una bella bruciatura...penso di sigaretta....o una macchia di una qualche colla...
Il lavoro in se è un po' lunghino ma semplice, però stai attento: devi invertire solo i sedili e nn le guide!!
E se le pulisci (ti conviene farlo) ricordati di nn levare completamente il grasso che c'è sopra se no poi il sedile nn scorre più o diventa rumoroso..
Cmq alla fine ti ritrovi la manopola sul lato esterno; è un po scomodo ma tanto nn stai mica sempre lì a smanettare con la regolazione, no?! L'unica cosa è che quando qualcuno sale o scende per i posti dietro oltre alla cintura di sicurezza si trova sto coso in mezzo ai piedi!!!
Trovati degli amici contorsionisti!!!
Per pulire o vaporetto o acqua+pochissssssssima ammoniaca; se no puoi usare dei prodotti per pulire gli interni. Io li ho usati (mi pare della MA-FRA) e devo dire che sono venuti veramente bene! L'unica cosa è che devi far asciugare bene i sedili (un paio di giorni in box con i finestrini un po' aperti) se no...MUFFA INCOMING!!!
Buon lavoro!!!