l'ho sempre detto che i conce honda son dei ladri!!
Soprattutto il SIBI auto!!!!!!
Vai dal meccanico di fiducia che è meglio!!
If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you
can hire the A-TEAM
<i></i>
meccanico - VS - concessionaria
-
stefano01
ciaooo
da1 / 2 giorni la mia ek3 faceva un rumorino di "striscamento" nella zona delle cinghie.....
vado dal mio mecca e......
io "ciao, tutto bene... bianca(la mia macchina) fa un rumorino... "
lui "ciaooo sentiamo...."
dopo 10 secondi....
lui" è un cuscinetto di una delle cinghie o della pompa dell'acqua. nn ci andare in giro perchè rischi. sistemiamo bianca al più presto e dato che hai 80k km ti consiglio di fare la distribuzione completa (anche se dicono a 100k) tanto che tiro giù le cinghie e compagnia bella....."
io "ca**o che culo ma la spesa è di?.... "
lui "dovremmo stare sui 350 euro circa compresi:
-cinghie
-pompa dell'acqua
-cuscinetto danneggiato
-manodopera
-liquidi vari
io "vabbè credevo peggio... lunedì pome ti porto bianca."
lui"ok ma nn fare il pirla in giro.... cerca di nn usarla e usa quella del papi...."
Bene io la mattina seguente provo ad andare in concessionaria... (fulvio testi Mi)
io" la macchina fa un rumore....."
il capofficina"ok sentiamo.... dopo 30 secondi .... nn saprei devo smontare tutto e poi ti so dire...."
io " cosa deve fare? guardi che si tratta di un cuscinetto o sbaglio...."
lui".... si..... nel senso che devo provare a vedere qual'è che nn funziona più"
io"... ... e quindi....quanto mi costa..."
lui" ti conviene fare la distribuzione... cioè le cinghie+ il cuscinetto danneggiato..."
io" ma la pompa dell'acqua?"
lui"nn è compresa nel tagliando ma facendo la distribuzione la possiamo fare...."
io"... ma quant'è il tutto?"
lui" a occhio e croce solo le cinghie 350 circa + manodopera + pompa + liquidi........... circa 600 iva inclusa...."
io" ........ ok... le farò sapere... ma rischio qualcosa a circolare così?"
lui "no non ti preoccupare quando hai tempo poi fissa l'appuntamento... la distribuzione la facciamo a 100k di solito...."
io "ok....... addio..... ops arrivederci"
conclusione lunedì vado dal mio meccanico di fiducia che so come lavora, so che se ho dei problemi si fa in 4 x me... e spendo la METa'........
vostre esperienze analoghe?
HONDA TYPE R DA SEMPRE LA NUMERO 1
<i></i>
da1 / 2 giorni la mia ek3 faceva un rumorino di "striscamento" nella zona delle cinghie.....
vado dal mio mecca e......
io "ciao, tutto bene... bianca(la mia macchina) fa un rumorino... "
lui "ciaooo sentiamo...."
dopo 10 secondi....
lui" è un cuscinetto di una delle cinghie o della pompa dell'acqua. nn ci andare in giro perchè rischi. sistemiamo bianca al più presto e dato che hai 80k km ti consiglio di fare la distribuzione completa (anche se dicono a 100k) tanto che tiro giù le cinghie e compagnia bella....."
io "ca**o che culo ma la spesa è di?.... "
lui "dovremmo stare sui 350 euro circa compresi:
-cinghie
-pompa dell'acqua
-cuscinetto danneggiato
-manodopera
-liquidi vari
io "vabbè credevo peggio... lunedì pome ti porto bianca."
lui"ok ma nn fare il pirla in giro.... cerca di nn usarla e usa quella del papi...."
Bene io la mattina seguente provo ad andare in concessionaria... (fulvio testi Mi)
io" la macchina fa un rumore....."
il capofficina"ok sentiamo.... dopo 30 secondi .... nn saprei devo smontare tutto e poi ti so dire...."
io " cosa deve fare? guardi che si tratta di un cuscinetto o sbaglio...."
lui".... si..... nel senso che devo provare a vedere qual'è che nn funziona più"
io"... ... e quindi....quanto mi costa..."
lui" ti conviene fare la distribuzione... cioè le cinghie+ il cuscinetto danneggiato..."
io" ma la pompa dell'acqua?"
lui"nn è compresa nel tagliando ma facendo la distribuzione la possiamo fare...."
io"... ma quant'è il tutto?"
lui" a occhio e croce solo le cinghie 350 circa + manodopera + pompa + liquidi........... circa 600 iva inclusa...."
io" ........ ok... le farò sapere... ma rischio qualcosa a circolare così?"
lui "no non ti preoccupare quando hai tempo poi fissa l'appuntamento... la distribuzione la facciamo a 100k di solito...."
io "ok....... addio..... ops arrivederci"
conclusione lunedì vado dal mio meccanico di fiducia che so come lavora, so che se ho dei problemi si fa in 4 x me... e spendo la METa'........
vostre esperienze analoghe?
HONDA TYPE R DA SEMPRE LA NUMERO 1
<i></i>
-
giusepperoselli
-
Wolf0Bos
- Contatta:
-
korroso
boh io dico che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio... come ci sono i meccanici ignoranti ci sono anche i meccanici ->
stessa cosa per le concessionarie.. ci sono quelle honda serie che ci tagliandi la macchina sempre e ti fa i suoi 250k chilometri... però in concessionaria ovvio che spendi di più... non sai chi ti mette le mani sulla macchina...
<i></i>
stessa cosa per le concessionarie.. ci sono quelle honda serie che ci tagliandi la macchina sempre e ti fa i suoi 250k chilometri... però in concessionaria ovvio che spendi di più... non sai chi ti mette le mani sulla macchina...
<i></i>