M'hanno Fermato Le Guardie .. Richesta Anomala Pero'...O_o
-
MrK84
M'hanno Fermato Le Guardie .. Richesta Anomala Pero'...O_o
Ragazzi ieri sera mi hanno fermato le guardie con la mia del sol...Allora mi kiede patente e libretto...Dopo mi chiede il foglio del pra e infine mi chiede il "Foglio Tecnico"..
Scusate l'ignoranza ma sto foglio tecnico cos'e'?
Dicono ke e' un foglio dove ci sono le specifiche della macchina, nn capisco...Sul libreto nn c'e' scritto tutto?
Mi hanno contestato anke la misura delle gomme...
Monto i cerki originali honda da 14 .....
Mi volevano sequestrare il libretto e fare dalle 700alle 1400? di multa per due luci a led sulla targa...
Poi dicevano ke le luci targa vanno riportate su libretto, come i fari...boh!!
Ciao rega'!!!!
Scusate l'ignoranza ma sto foglio tecnico cos'e'?
Dicono ke e' un foglio dove ci sono le specifiche della macchina, nn capisco...Sul libreto nn c'e' scritto tutto?
Mi hanno contestato anke la misura delle gomme...
Monto i cerki originali honda da 14 .....
Mi volevano sequestrare il libretto e fare dalle 700alle 1400? di multa per due luci a led sulla targa...
Poi dicevano ke le luci targa vanno riportate su libretto, come i fari...boh!!
Ciao rega'!!!!
- AieieVTEC
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
i documenti obbligatori da tenere in auto sono:
- carta di circolazione (obbligatorio per esibizione a pubbliche autorità)
- assicurazione RC (obbligatorio esporre il contrassegno sul vetro anteriore, obbligatorio avere il certificato di pagamento per esibizione a pubbliche autorità)
se ti chiedono altro, qualsiasi cosa sia, non sei tenuto ad esibirlo ne tantomeno a portarlo appresso con te.
Documentazione tecnica ulteriore, oltre al libretto di circolazione non esiste ne è prevista dal CdS.
- assicurazione RC (obbligatorio esporre il contrassegno sul vetro anteriore, obbligatorio avere il certificato di pagamento per esibizione a pubbliche autorità)
se ti chiedono altro, qualsiasi cosa sia, non sei tenuto ad esibirlo ne tantomeno a portarlo appresso con te.
Documentazione tecnica ulteriore, oltre al libretto di circolazione non esiste ne è prevista dal CdS.
- Pumba_
LuFo R ha scritto:i documenti obbligatori da tenere in auto sono:
A meno che il somarello intendesse qualche omologa di pezzi/accessori/altro installato post vendita...
-
giovagt
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
Treno84 ha scritto:Stronzi bastardi figli di buona donna...
...morissero tutti ammazzati!
Suocera MODE ON:
Non dovresti dire così, fanno solo il loro lavoro e in molti lo fanno bene! "Morissero" non è una cosa da augurare così a cuor leggero a chi rischia davvero la pelle ogni giorno!
Suocera MODE OFF:
Sicuramente 'sti pirlotti di auto non ne sanno molto e forse chiedevano un qualche foglio di omologazione. Se le luci non differiscono in maniera evidente da quelle stock ed omologate, tirarti storie è solo da bastardi...
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
- BLaCK DRaGoN
si impara sempre qualcosa di nuovo ....
quando due-tre settimane fa hanno fatto un mega-retatone al parcheggio dove si incontrano settimanalmente i tuning-loverzzz .... oltre a milioni di poliziotti/carabinieri e chi più ne ha ne metta hanno portato anche gli ingegneri della motorizzazione ... CHE INCOMPETENTI
cmq da quel che so io il foglio tecnico o con un nome simile, esiste, si trova negli uffici della motorizzazione ed è un documento contenente informazioni tecniche relative ad un particolare modello (non alla tua macchina nello specifico, solo a quel modello) ...
anche io credo che si volessero riferire ad una sorta di foglio-omologazione per chissà che cosa ...
in ogni caso l'importante è che te la sia cavata SENZA multa
quando due-tre settimane fa hanno fatto un mega-retatone al parcheggio dove si incontrano settimanalmente i tuning-loverzzz .... oltre a milioni di poliziotti/carabinieri e chi più ne ha ne metta hanno portato anche gli ingegneri della motorizzazione ... CHE INCOMPETENTI
cmq da quel che so io il foglio tecnico o con un nome simile, esiste, si trova negli uffici della motorizzazione ed è un documento contenente informazioni tecniche relative ad un particolare modello (non alla tua macchina nello specifico, solo a quel modello) ...
anche io credo che si volessero riferire ad una sorta di foglio-omologazione per chissà che cosa ...
in ogni caso l'importante è che te la sia cavata SENZA multa
Ultima modifica di BLaCK DRaGoN il martedì 10 ottobre 2006, 14:07, modificato 1 volta in totale.
-
Treno84
- HCI member
Non ho assolutamente nulla contro quelli che non rompono i maroni a qualsiasi automobilista solo perchè "loro possono", anzi, è un lavoro che apprezzo.... ma certa gente proprio la odio!Black Technology ha scritto:Treno84 ha scritto:Stronzi bastardi figli di buona donna...
...morissero tutti ammazzati!
Suocera MODE ON:
Non dovresti dire così, fanno solo il loro lavoro e in molti lo fanno bene! "Morissero" non è una cosa da augurare così a cuor leggero a chi rischia davvero la pelle ogni giorno!
Suocera MODE OFF:
Sicuramente 'sti pirlotti di auto non ne sanno molto e forse chiedevano un qualche foglio di omologazione. Se le luci non differiscono in maniera evidente da quelle stock ed omologate, tirarti storie è solo da bastardi...
- Tony JDM
- Cavallo!
- Max_Coupè
- HCI member
- BLaCK DRaGoN
-
MrK84
Allora sta scehda tecnica misa' ke sarebbe il libretto d'istruzioni..posbbile?
Poi il bello e' ke mi volevano mandare a revisione per i cerki!!!!
Caxxo cerki originali spalla 60!!!se vede da un km ke so bruttissimi e originalissimi...bha..
Cioe' sapete ke mi ha detto uno?
Scusami e dove starebebro scritte le misure delel gomme sul libretto? ( )
IO: Scusa posso scenne dalla macchina cosi te faccio vede? (testuali parole)
LUI: Si Si , prego..
IO: Ecco sono riportate qui (deficente ..pensando tra me e me)
LUI: Ah si si lo sapevo (non si e' nemmeno abbassato a vedere se le gomme coincidevano..)
IO: ma per le luci se e' un problema le tolgo o vado in motorizzazione a farle omologare..come si fa'?
LUI: bhe' vai li e gli dici il problema e poi con 300? penso te la cavi..
IO: bhe' pensi ke vale la pena spendere 300? per due lampadine?(Ovvero ki te se nciula le lascio cosi!!!)
LUI: Bhe' si xke' la multa e' da 700 a 1400?..
IO: ah si..Torno a casa e le tolgo..(se pare vero!!!)
Oddio pero' ke serata!!!!
Poi il bello e' ke mi volevano mandare a revisione per i cerki!!!!
Caxxo cerki originali spalla 60!!!se vede da un km ke so bruttissimi e originalissimi...bha..
Cioe' sapete ke mi ha detto uno?
Scusami e dove starebebro scritte le misure delel gomme sul libretto? ( )
IO: Scusa posso scenne dalla macchina cosi te faccio vede? (testuali parole)
LUI: Si Si , prego..
IO: Ecco sono riportate qui (deficente ..pensando tra me e me)
LUI: Ah si si lo sapevo (non si e' nemmeno abbassato a vedere se le gomme coincidevano..)
IO: ma per le luci se e' un problema le tolgo o vado in motorizzazione a farle omologare..come si fa'?
LUI: bhe' vai li e gli dici il problema e poi con 300? penso te la cavi..
IO: bhe' pensi ke vale la pena spendere 300? per due lampadine?(Ovvero ki te se nciula le lascio cosi!!!)
LUI: Bhe' si xke' la multa e' da 700 a 1400?..
IO: ah si..Torno a casa e le tolgo..(se pare vero!!!)
Oddio pero' ke serata!!!!
-
TheCourier
- blackpurple
- HCI member
lho detto e lo ripeto....
questi individui sono SOLO stronzi repressi per la consapevolezza di essere inutili su questa terra e di possedere il pisello più piccolo dei civili
passano le giornate a chiedersi come mai qualcuno a fine mese gli da dei soldi e ad esercitare il potere dato dalla divisa al malcapitato di turno
esseri PATETICI da nn confondere con chi veramente rischia la vita per fare il propio dovere e che nn si mette a perdere tempo a rubare soldi a dei poveri disgraziati appassionati di auto....
questi individui sono SOLO stronzi repressi per la consapevolezza di essere inutili su questa terra e di possedere il pisello più piccolo dei civili
passano le giornate a chiedersi come mai qualcuno a fine mese gli da dei soldi e ad esercitare il potere dato dalla divisa al malcapitato di turno
esseri PATETICI da nn confondere con chi veramente rischia la vita per fare il propio dovere e che nn si mette a perdere tempo a rubare soldi a dei poveri disgraziati appassionati di auto....