MadForDriving ha scritto:X Aremberg, Andre82 e vtecforever:
Ma se anche voi siete della prov. di Bo, a chi fate riferimento, per i vostri giocattoli intendo eh...

mi sun de Zena

qui la Honda vende solo Jazz perchè costa poco e consuma poco (poi dicono che siamo tirchi

) Una volta ho parlato col capo officina della conce per un problema allo sterzo, chiedendo se potevano fare il riallineamento dell EPS (elettrico)...mi ha risposto "ma il servo dell'S2000 è idraulico!"

gli ho risposto "

mi creda, è elettrico..." e lui "ah, si vede che sulla nuova è elettrico ma è sempre stato idraulico..."

Ho annullato l'appuntamento....
Altra chicca del conce: vedo sui giornali la pubblicità della MY2006 con l'hard top ed il corso di guida inclusi nel prezzo. Bene, dato che l'ho presa
nuova l'anno scorso mi dico "di sicuro non mi regalano un'hard top, ma forse forse almeno il corso..." Vado bello fiducioso e il venditore (notare: lo stesso che me l'ha venduta, mica un'altro...) mi fa "corso? boh? non so niente...comunque sarà per le nuove vendite, non per quelle già effettuate...fai così chiama questo numero e chiedi"
BELIN, non si è nemmeno alzato dalla sedia, non si è nemmeno fatto lo scrupolo di verificare cosa stessi dicendo, non era informato e mi ha detto "arrangiati" quando, come minimo, ti aspetti che alzi il telefono e lo chiami lui quel ca@@o di numero

Beh, era il numero di Honda Italia a Verona, ho chiamato io e ho denunciato l'episodio...mi hanno assicurato che avrebbero inoltrato un richiamo ufficiale al conce

ah, ovviamente il corso ciccia
Tornando alla macchina

sono perplesso....da una serie speciale limitata mi aspetterei molto di più di uno sportellino firmato da BarriFermo

e del colore carrozzeria....chessò assetto ribassato, cerchi diversi, un pò di carbonio a scaglie qua e là

il kit estetico base Honda di serie ecc...
Saluti