nn il solito dove dobbiamo decidere quale sia la migliore, ed alla fine finisce sempre em rojate
magari qualcuno posta le esperienze dirette in vite passate.
io avrei qualcosa da raccontare sulle bridgestone RE050A sia in pista che non...

SoNiK ha scritto:Non sarà facile..le gomme sono quanto di più soggettivo ci possa essere,molto dipende da come si guida e dall'uso che si fa delle gomme,oltre ad altri fattori importantissimi quali l'assetto utilizzato e gli angoli..le uniche cose oggettive su cui discutere sono la tipologia della spalla e della mescola.
Ad esempio,io ho sempre parlato malissimo delle s02 in tutte le condizioni e mi sono durate 8.000 km,altri ne sono felicissimi e ne fanno più di 20.000![]()
Le Advan A038 sono oggettivamente grandi gomme ma in base all'auto usata e allo stile di guida alcuni gestiscono le pressioni in modo diverso da altri,e questo influisce sul rendimento nonchè sulla durata..insomma..troiaio incominglo so già.
per la città le Proxmerd sono perfette e sono pure silenziosevaleitr ha scritto:io a breve devo cambiar gomme....ho provato le toyo r888 e sono fantastiche vabbè che dire.....le parada che ho adesso diciamo fanno moolto schifo a mio parere anche x uso cittadino...
Ora sono indeciso che mettere x la città???T1-R??pZero asimmetrico??S02??qualche consiglio??
Ho cercato OVUNQUE di reperire le bridgeston R01 ma impossibilee...