anke a voi ( 1

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Army80
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Messaggio da Army80 » sabato 9 ottobre 2004, 21:15

Quote:ma sei il dzeppa di Torino che ha scherzato per anni le Honda sul forum di Eiaculare?











Allora sti motori Honda come vanno???

Macross.. Do you remember love?<i></i>
ed ora.. Tourer

HieJ
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Messaggio da HieJ » sabato 9 ottobre 2004, 22:14

cmq è normale tante volte non mi ricordo + su che rivista fanno la prova dei 100.000 km, rullano a motore nuovo e a motore con 100k km e tante volte a 100k i motori hanno qualche cv in più... (ok, puo' anche dipendere da fattori climatici...)



se il motore è stock e la tua rullata non è è segno che il tuo motore è un buon esemplare ed è stato trattato bene!



per la storia del solenoide... non ho capito neanch'io... , intende forse che il passaggio del VTEC è lento? c'è per caso un buco di erogazione?



hai il grafico della rullata? lo puoi postare?



a fine mese rullero' la mia con 190k km e vediamo che vien fuori...


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i>Edited by: HIEJ1  at: 9/10/04 22:17
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void
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Messaggio da void » sabato 9 ottobre 2004, 23:00

pier (il mito) mi spiego' che i motori vecchi con le fasce "finite" possono (e anzi, di solito fanno) rullare piu' cv che non da stock, proprio grazie al minor attrito in scorrevolezza dei pistoni.



ovviamente il consumo d'olio e' piu' elevato... ma l'auto va di piu'.





(se non ricordo male la spiegazione era questa)

Spoon Sports EK4

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buso71
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Messaggio da buso71 » domenica 10 ottobre 2004, 1:41

... se non lo sapete le fasce elastiche girano nella canna del cilindro di un po' quando il pistone va su e giù , quindi quando si "fanno" -raggiungono le giuste tolleranze- viaggiano meglio.

.

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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » domenica 10 ottobre 2004, 10:24

no no nn c'e nessun buko d'erogazione cmq oggi vi posto il grafico

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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » domenica 10 ottobre 2004, 12:57

Eccola qua!!!!

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HieJ
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Messaggio da HieJ » lunedì 11 ottobre 2004, 9:21

ma è normale che la pot max alla ruota e quella del motore non coincidano?



domanda da perfetto 'gnurant...


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luka84
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Messaggio da luka84 » lunedì 11 ottobre 2004, 9:34

P motore = Pruota + Pdissipata

Addio Jamma... :(









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HieJ
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Messaggio da HieJ » lunedì 11 ottobre 2004, 9:40

ops... mi son spiegato male, intendevo dire come mai non coincidono i numeri di giri:



P. max alla ruota: 135.8 CV @ 7038 rpm

P. max motore : 158.8 CV @ 7255 rpm


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UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » lunedì 11 ottobre 2004, 10:12

"pier (il mito) mi spiego' che i motori vecchi con le fasce "finite" possono (e anzi, di solito fanno) rullare piu' cv che non da stock, proprio grazie al minor attrito in scorrevolezza dei pistoni.



ovviamente il consumo d'olio e' piu' elevato... ma l'auto va di piu'."



non lo so, mi sembra un po' gianni sta cosa....scorrerà di più ma se la tenuta delle fascie non è ottimale parte dell'energia della combustione se ne va a puttane..



cmq se pier ha detto proprio così mi cospargo il capo di cenere e mi pento.


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dzeppa
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Messaggio da dzeppa » lunedì 11 ottobre 2004, 12:32

raga nn so ke dirvi mettiamo ke il banco abbia un minimo di errore i cv diciamo ke ci sono tutti cmq quel giorno sono state rullate 14 makkine di cui 4 stock (kompresa la mia) e le rullate erano tutte giuste

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HieJ
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Messaggio da HieJ » lunedì 11 ottobre 2004, 12:39

non stodicendo chela tua rullata non sia veritiera, ma mi incuriosisce il fatto che le pot max non siano allo stesso numero di giri


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

dzeppa
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Messaggio da dzeppa » lunedì 11 ottobre 2004, 12:47

si si avevo kapito benissimo ke vuoi dire







io purtroppo nn so rispondere xke questa e la prima volta ke rullo in vita ima e nn ci kapisko na ceppa

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