Air suspension: schifezz vera?
- BubiChan
- Hcinnevato
Air suspension: schifezz vera?
http://www.hps-airride.com/
Mi chiedevo se vanno bene giusto per fare i raduni di tuning o hanno qualche utilità pratica nell'uso stradalemistopista.
Qualcuno l'ha provate o conosce qualche amicodelcuginodelfratellodelragazzodellazia che ha sentito qualche parere?
Ho chiesto il prezzo e il modello base costa come i tein base...
Sarebbe comodo avere un'auto con l'altezza regolabile dall'abitacolo
Mi chiedevo se vanno bene giusto per fare i raduni di tuning o hanno qualche utilità pratica nell'uso stradalemistopista.
Qualcuno l'ha provate o conosce qualche amicodelcuginodelfratellodelragazzodellazia che ha sentito qualche parere?
Ho chiesto il prezzo e il modello base costa come i tein base...
Sarebbe comodo avere un'auto con l'altezza regolabile dall'abitacolo
...letale come un CalCraccilo
-
CharlieSol
Beh, un mio amico le montava sul suo civic ek ed era pure concessionario. Calcola che per quanto riguarda la rigidità è come la legge dei ghiera patacca, piu' alzi l'assetto e piu' ti ritrovi l'auto ballerina, mentre se abbassi tutto ti trovi un assetto sasso-style
Non è ke poi pesano tutto quello che si crede, alla fine sono quattro ammo con in piu' un compressorino e un serbatoio.
Non è ke poi pesano tutto quello che si crede, alla fine sono quattro ammo con in piu' un compressorino e un serbatoio.
- JONATHAN2FAST4U
- banixj
- Contatta:
- Mambocrx
Sempre il solito esagerato... è vero, fanno schifo sia in strada che in pista e servono solo per i raduni truzzibanixj ha scritto:sono solo inutili americanate...
io ne vieterei la vendita!
Sono come gli ammortizzatori dei camion, hanno delle camere d'aria che si riempiono ed alzano la macchina grazie ad una specie di compressore che si carica con il motore acceso...
Lassaperdere!
- Ilya
- HCI member
- Contatta: