Dischi ITR da pista..

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EL NIÑO
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Dischi ITR da pista..

Messaggio da EL NIÑO » venerdì 6 ottobre 2006, 12:58

Ehi raga, tra un pò vorrei cambiare i dischi alla mia piccolina e ho molta confusione su cosa prendere..:( Premesso che uso la macchina solo esclusivamente in pista e monto come pastiglie le DS3000 (mi sono trovato molto bene) cosa mi consigliate di prendere? Sparco, Brembo, Tarox, CTFF.. inoltre per la pista cosa mi consigliate? Baffati, forati, baffati e forati...
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione..:p

P.S. Inoltre ditemi pure dove li posso prendere a meno..:p
A presto!

DINO
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Messaggio da DINO » venerdì 6 ottobre 2006, 13:10

Che ne pensi dei CTF compositii???Ne parlano bene..
IMHO li prenderei lisci o al max leggermente baffati .
Con ds3000 ti sconsiglierei i forati!


Una curiosità,hai le pinze stock??
Ultima modifica di DINO il venerdì 6 ottobre 2006, 17:57, modificato 1 volta in totale.

Brontolo
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Messaggio da Brontolo » venerdì 6 ottobre 2006, 13:49

Per me i migliori rimangono gli originali, sono i piu' robusti e resistenti! :teach

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » venerdì 6 ottobre 2006, 14:13

se gli stock non ti hanno dato problemi, prendi gli spoon.

AndreaITR
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Messaggio da AndreaITR » venerdì 6 ottobre 2006, 15:06

se gli stock non ti hanno dato problemi, prendi gli spoon.
Perle di HCI, archiviamo?


Se la usi solo in pista con pastiglie agressive monta gli originali ma questo dovresti gia' saperlo, se frequenti un po' l'ambinete avrei notato che tutti a parte qualche gruppo A con impianto maggiorato, montano dischi lisci

Se invece vai ai raduni tunning metti quelli belli fichi con la campana in ergal blu' e il disco forato e baffato abbinati ad una bella pinza flottante di marca STOCK e pastiglie colorate di marca giapponese e stai da dio :D

EL NIÑO
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Messaggio da EL NIÑO » venerdì 6 ottobre 2006, 15:59

No dell'estetica a dire il vero non me ne frega moltissimo.. quello che mi interessa è scendere qualche secondino..:p

x Dino: Si ho le pinzo stock..:(

X Andrea: Cosa dovrei sapere sugli originali? Perch? me li consigli e non per esempio dei brembo e degli ctff che sono progettati per un uso più pistaiolo? Solo per una maggiore resistenza?

Grazie dei pareri a tutti..;)

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » venerdì 6 ottobre 2006, 16:10

Perche' gli originali sono fatti di un materiale ottimo, costano il giusto, e non hanno troiate di lavorazioni fatte male che li indeboliscono.
Io ho messo dei ctf baffati (che rispetto ai forati sono un po' piu' strong), ma non noto niente di niente rispetto agli stock.

La prossima volta ricompro gli stong.

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 6 ottobre 2006, 16:26

Quoto gli stock! :teach

Looka
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Messaggio da Looka » venerdì 6 ottobre 2006, 16:28

mai accoppiare dischi spoon con ds3000 :teach
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LuFo R
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Messaggio da LuFo R » venerdì 6 ottobre 2006, 16:31

LookaHCI ha scritto:mai accoppiare dischi spoon con ds3000 :teach
se lui non ha avuto problemi con gli stock+ds3000, perchè dovrebbe averne con gli spoon?

Looka
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Messaggio da Looka » venerdì 6 ottobre 2006, 16:39

LuFo R ha scritto:
LookaHCI ha scritto:mai accoppiare dischi spoon con ds3000 :teach
se lui non ha avuto problemi con gli stock+ds3000, perchè dovrebbe averne con gli spoon?
perchè io ho fatto fuori pastiglie e dischi in men che non si dica, preferisci vedere il disco spoon senza baffature e con mezzocm di scalino o le ds3000 senza più ferodo? :asd

scegli tu :good

oh la frenata era STUPENDA, ma ho fatto fuori pure i cerchi e le scintille ad ogni staccata erano a livelli di flessibile :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

EL NIÑO
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Messaggio da EL NIÑO » venerdì 6 ottobre 2006, 16:44

No a dire il vero con gli stock e le ds 3000 mi sono trovato bene... quindi pensavo che mettendo dei dischi sportivi, magari forati per un maggiore raffrescamenteo, avrei avuto una frenata migliore... però a quanto pare mi sa che mi dovrò orientarmi sugli stock un'altra volta... :sosp

I Brembo forati qlc li ha provati?

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 6 ottobre 2006, 17:04

Con dei forati l'unica cosa che otterrai con le DS3000 son delle belle crepe!!! :teach

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Messaggio da EL NIÑO » venerdì 6 ottobre 2006, 17:39

Daniel M ha scritto:Con dei forati l'unica cosa che otterrai con le DS3000 son delle belle crepe!!! :teach
Addirittura? Ma sono così deleterie ste pastiglie? :shock

Looka
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Messaggio da Looka » venerdì 6 ottobre 2006, 17:39

magari con dei project mu risolvi il problema :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

bibo
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...

Messaggio da bibo » venerdì 6 ottobre 2006, 17:52

Sta storia degli stok non la sapevo :sosp

Cmq BREMBO dovrebbe essere il top......dovrebbe.

Io ho i CTF compositi e non vanno malaccio, però costano come un rene :shock

DINO
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Messaggio da DINO » venerdì 6 ottobre 2006, 17:56

EL NI?O ha scritto:Addirittura? Ma sono così deleterie ste pastiglie? :shock
SI,se fanno le scintille :asd

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 6 ottobre 2006, 18:33

Le mie DS3000 facevano le scintille anche con i dischi stock!!! :asd

www.mettagallery.it/Daniel/Freni.3gp :sifone

alexs
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Messaggio da alexs » venerdì 6 ottobre 2006, 19:05

io monto i ctf compositi baffati com pastiglie omp :(
beh mi trovo abbastanza bene è l'usura dopo 8000km sembra nulla, certo in pista non so magari dopo 10 giri ti ritrovi a frenare con i pompanti.
per uso stradale vanno benone.
I dischi vanno bene li ho da 2 anni e ancora sono perfetti.
Prima montavo pastiglie in carbonio poi ho preso le omp.
certo la differenza si vede ma i soldi anche :asd :asd

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 6 ottobre 2006, 20:30

dischi stock+paste mescola DS2500 Ferodo...

mi sono durati Q.B. ma soffrono tantissimo se cominci a fare pinzate serie come a Monza.

consiglio spassionatamente dei baffati, magari CTF...


conta che, con le DS3000, ti mangi qualunque cosa... quindi, alla peggio, forse è meglio spendere il meno possibile coi dischi IMHO.

ho comprato i dischi nuovi forati e baffati, volevo provarli, ma ormai non li monto più:li vuoi? :asd

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