Io mi sono fermato a 67, prima cosa perchè i colli hanno l'entrata da 67 e poi perchè andando oltre si consuma tutta la battuta del cuscinetto alberino.....AieieVTEC ha scritto:Dimenticavo....
Io coi CF lavorati sono arrivao a 71,7 su un CF ITR....![]()
![]()
Venturi big throttle body assy Spoon
- RobyVTEC
- HCI member

- AieieVTEC
- Contatta:
Guarda che io stavo parlando dell'imbocco....RobyVTEC ha scritto:Io mi sono fermato a 67, prima cosa perchè i colli hanno l'entrata da 67 e poi perchè andando oltre si consuma tutta la battuta del cuscinetto alberino.....AieieVTEC ha scritto:Dimenticavo....
Io coi CF lavorati sono arrivao a 71,7 su un CF ITR....![]()
![]()
Per quanto riguarda il diametro vero interno io sono arrivato a 68 ma è esageratamente al limite, 67 come fai tu è perfetto....
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
-
Steve CTR04
smarmittino il CF non è quello che pensi tu(caxxo finto),ma bensi un corpo farfallato!smarmittinoficcatore ha scritto:non vedo l'ora di avere in mano un bel cf per vedere cosi si può fare di bello....
ti sarebbe piaciuto averne avuto uno da 70mm di diametro è...
Cmq un
Thanks!!
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member

Infatti mi sembrava stranoAieieVTEC ha scritto:Guarda che io stavo parlando dell'imbocco....RobyVTEC ha scritto: Io mi sono fermato a 67, prima cosa perchè i colli hanno l'entrata da 67 e poi perchè andando oltre si consuma tutta la battuta del cuscinetto alberino.....![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il diametro vero interno io sono arrivato a 68 ma è esageratamente al limite, 67 come fai tu è perfetto....
Io la farfalla cmq l'ho ricavata da un tondo di brozo, mediante tornitura...
specRR Dark Lady
- victorpapa
- HCI member

- victorpapa
- HCI member

-
Ernest
dagli un'occhiata ogni tanto non si sa mai 
un mio amico ha fatto un lavoro del genere e si è ritrovato una vite nel pistone
il problema è che le viti originali sono fatte apposta e hanno la filettatura finale che fa piu attrito e non si sviteranno mai... se ne metti altre il rischio c'è sempre, mq già se ci hai messo il frenafiletti dovrebbe bastare, ora non vorrei fare del terrorismo, è solo per metterti in guardia
un mio amico ha fatto un lavoro del genere e si è ritrovato una vite nel pistone
il problema è che le viti originali sono fatte apposta e hanno la filettatura finale che fa piu attrito e non si sviteranno mai... se ne metti altre il rischio c'è sempre, mq già se ci hai messo il frenafiletti dovrebbe bastare, ora non vorrei fare del terrorismo, è solo per metterti in guardia
1st b20 VTEC equipped 
king of b series
king of b series
- victorpapa
- HCI member

- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- RobyVTEC
- HCI member

- victorpapa
- HCI member

Si ci avevo pensato Roby ma poi nello sbatti mi sono dimenticato di farloRobyVTEC ha scritto:Avviti la vite ben stretta, metti un contrasto sulla testa della stessa e dai un colpetto di bulino sul filetto che esce dall'altra parteErnest ha scritto:hai la certezza che una siffatta vite non si svita con le vibrazioni?
io ogni tanto controllerei....![]()
piu' o meno cosi'...
Vood si la differenza si sente