COME TOGLIERE LA RADIO ORIGINALE
-
TyPeppe
Credo che l' attacco sia universale dietro lo stereo, però cambia a seconda del modello di auto.
Secondo me l' hai pagato tantino, ora non so' per S2000, ma per altre auto l' ho pagato una 50ina d' euro.
Comunque il suddetto adattatore lo producono anche altri marchi come Kenwood e JVC, però non su tutti i modelli di autoradio
Secondo me l' hai pagato tantino, ora non so' per S2000, ma per altre auto l' ho pagato una 50ina d' euro.
Comunque il suddetto adattatore lo producono anche altri marchi come Kenwood e JVC, però non su tutti i modelli di autoradio
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
-
Quincy_it
- Contatta:
-
TACCA
- (h)old
ti attacchi allo sportellino e tiri........ , no sul serio viene via tutto comprese le bocchette di aereazione, poi tolto li ci sono le staffe che tengono la radio, comunque per montare un altra radio ho bisogno anche dell'adattatore della presa che va attaccata alla radio perchè le honda hanno un attacco diverso (costa pochi euro non ti spaventare).
sciao belo
sciao belo
-
Quincy_it
- Contatta:
-
Psychichi
- Contatta:
Dai uno sguardo a queste foto..
Questa è la visuale posteriore dello sportellino radio, quelle cerchiate sono le clip che devi disincastrare..
Maggiri informazioni le puoi trovare su questo sito http://www.lucidauto.com
A presto Luca..
Questa è la visuale posteriore dello sportellino radio, quelle cerchiate sono le clip che devi disincastrare..
A presto Luca..
-
Quincy_it
- Contatta:
Grazie Luca,Psychichi ha scritto:Dai uno sguardo a queste foto..
[cut img]
A presto Luca..
ora è tutto più chiaro.
-
Psychichi
- Contatta:
Quando ti serve qualche altra info chiedi pure..
Ps: se dai un'occhiata alla sezione club del sito dell' S2kClub italia troverai serate (incontri a Roma in cui puoi conoscere gli altri possessori della piccola di casa Honda) in cui ci si incontra per scambiare le proprie impressioni e passare qualche ora mangiando bene...
Se vuoi c'è un incontro previsto per mercoledi 11..
Ciao!
Ps: se dai un'occhiata alla sezione club del sito dell' S2kClub italia troverai serate (incontri a Roma in cui puoi conoscere gli altri possessori della piccola di casa Honda) in cui ci si incontra per scambiare le proprie impressioni e passare qualche ora mangiando bene...
Se vuoi c'è un incontro previsto per mercoledi 11..
Ciao!
-
Danny7
Si è vero lo sportellino viene via tirandolo,è su a pressione,però se ti aiuti facendo leva con un cacciavite è meglio...io mi son trovato meglio a fare così...
Il modulino l'ho installato,è piuttosto semplice e credo vada bene per tutte le autoradio alpine,dato che non era specificato alcun modello...per il prezzo non lo so se è tanto o poco,tieni conto che c'erano 10? di spedizione e 5 perchè l'ho preso in contrassegno.
Unica contrindicazione è il fatto che i comandi che ci sono erano previsti per la radio originale,quindi 4 funzioni in croce...
Ad esempio,il tasto per cambiare canale cambia la frequenza della radio e non c'è modo invece di utilizzarlo per cambiare le stazioni memorizzate.
Almeno però c'è il volume e il Mute,quelli servono.
Il modulino l'ho installato,è piuttosto semplice e credo vada bene per tutte le autoradio alpine,dato che non era specificato alcun modello...per il prezzo non lo so se è tanto o poco,tieni conto che c'erano 10? di spedizione e 5 perchè l'ho preso in contrassegno.
Unica contrindicazione è il fatto che i comandi che ci sono erano previsti per la radio originale,quindi 4 funzioni in croce...
Ad esempio,il tasto per cambiare canale cambia la frequenza della radio e non c'è modo invece di utilizzarlo per cambiare le stazioni memorizzate.
Almeno però c'è il volume e il Mute,quelli servono.
-
AndreS2000
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
-
AndreS2000
ho appena sentito al telefono un tecnico della mugen(ovviamente parlando in giapponese) che mi ha assolutamente sconsigliato di alleggerire la vettura togliendo la radio, perchè essa è collocata esattamente in quel punto per questioni di bilanciamento vettura...smarmittinoficcatore ha scritto:io la radio non ce l'ho piu............
pesava troppo
....
.......
a parte le cacate...
non si trova in giro? lo volevo entro venerdì...uff
-
smarmittinoficcatore
- Contatta: