Lettera aperta a Flavio Briatore
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
SCHERZI vero???L'anno scorso proprio le Michelin hanno avuto problemi a causa del regolamento!!!
--- www.autech.it ---
-
Danny7
Mi sa che ti ricordi male...eTiLiKo ha scritto:SCHERZI vero???L'anno scorso proprio le Michelin hanno avuto problemi a causa del regolamento!!!
Auto come Renault e McLaren (che si sono dater lotta per il titolo senza concorrenti) hanno fatto contemporanemaente un salto di qualità...mentre l'anno prima prendevano 30 secondi ad ogni gara dalla ferrari che invece l'anno scorso era in crisi...
Riguardati l'andamento del campionato,l'unico momento di crisi della michelin è stato a indianapolis...
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Niente niente che sono scoppiate diverse Michelin lungo tutto l'arco del campionato no?
--- www.autech.it ---
-
Ben Type-R
Re: Lettera aperta a Flavio Briatore
MhuahauahauahuahauahTypeRClaudio ha scritto:chi cazz'è questo?Ben Type-R ha scritto: Beniamino Giampaolo
-
Ben Type-R
Danny7 ha scritto:Tipo per il regolamento fatto ad HOC per le squadre michelin?eTiLiKo ha scritto:Sto ancora aspettando la rivelazione sulle magagne dell'anno scorso...
Come la pagliacciata delle gomme che dovevano durare una gara intera,quando l'anno prima che si potevano fare i cambi gomme già spesso i gommati michelin non le cambiavano...
Che casualità...
-
Danny7
Ma quella non è colpa del regolamento...evidentemente hanno esagerato con la ricerca delle prestazioni e in alcuni casi non resistevano...certo è che è normale se decidi di far durare una gomma per tutta una gara che posso cedere qualcosa...ma cedevano anche le bridgestone se ricordi...eTiLiKo ha scritto:Niente niente che sono scoppiate diverse Michelin lungo tutto l'arco del campionato no?
Il mio era un discorso puramente prestazionale.
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Il discorso che fate ha senso se al via della prima gara avesserro detto "non potete cambià gomme".
Vedete dei complotti che non ci sono(come li vede Briatore st'anno).
--- www.autech.it ---
-
MarcoRallye
Danny7 ha scritto:
In cosa?
Ad avere delle gomme pessime per il bagnato e fare prove del sabato e più di mezza gara con pista bagnata...?
E dov'è il culo?
Ha avuto culo appunto nel giochetto bagnato/asciutto/bagnato.....
Cmq lo dico da tifoso ferrarista, benvengano queste fortune!
Cmq mi sono veramente rotto le scatole che macchine al top x 2 goccie di pioggia diventano delle merde e viceversa................CI VUOLE IL MONOGOMMA!!!!!!
-
Danny7
Mah,sarà...MarcoRallye ha scritto:Danny7 ha scritto:
In cosa?
Ad avere delle gomme pessime per il bagnato e fare prove del sabato e più di mezza gara con pista bagnata...?
E dov'è il culo?
Ha avuto culo appunto nel giochetto bagnato/asciutto/bagnato.....
Cmq lo dico da tifoso ferrarista, benvengano queste fortune!
Cmq mi sono veramente rotto le scatole che macchine al top x 2 goccie di pioggia diventano delle merde e viceversa................CI VUOLE IL MONOGOMMA!!!!!!
Avere delle gomme di merda da bagnato e riuscire a fare cmq il 6? posto in griglia...perdere 25 secondi da Alonso nei primi giri sempre per colpa delle gomme...e poi vincere la gare superando TUTTI i piloti che lo precedevano IN PISTA non ai box (a parte Raikonen che ha rotto) non vedo proprio che cosa ci sia di "fortuna"
Io la chiamo grande gara di un pilota fenomenale...che è stato criticato per gli errori commessi in altre gara,mentre stavolta ad esempio sembra che nessuno si sia accorto del lungo che ha fatto Alonso...
Per il resto fate voi...
-
Danny7
Può darsi tu abbia ragione...eTiLiKo ha scritto:Il discorso che fate ha senso se al via della prima gara avesserro detto "non potete cambià gomme".
Io mi limito a constatare che nel 2004 la Ferrari ha vinto dominando in maniera imbarazzante,ma si era visto che le michelin potevano durare molto di più delle bridgestone...e poi nel 2005 per la prima volta nella storia della F1 recente viene vietato il cambio gomme in gara...
E' vero,era stato detto prima,ma come mai PROPRIO questa modifica regolamentare? (che era poi una immonda cagata,dato che quest'anno hanno fatto marcia indietro)
Magari son troppo sospettoso io...
-
guido51
- (h)old
Briatore mi sta sulla min.chia , pero' lui ora e' li' che si frega le mani , ma se le frega cosi' tanto che quasi se le scuoia.....
Per cui , da parte mia , come si dice in gergo , "chapeau" alla faccia de culo...
Lui il vero campionato l'ha vinto proprio quest'anno , alla faccia della Ferrari e di tutte le ca.zzate che hanno combinato...
La piu' grossa , il cambio gomme in contemporanea di Massa e Schummi....Schummi ci ha rimesso 4 punti , Alonso ne ha guadagnati 2 , totale 6 punti ; a quest'ora il campionato sarebbe ancora apertissimo.
Io ancora rimango allibito , di fronte a quella decisione , da veri EBETI.
Massa non va un ca.zzo , ovvero va per un quarto di corsa , forse Liuzzi sarebbe pure mejo di lui.
Sono molto deluso....
Per cui , da parte mia , come si dice in gergo , "chapeau" alla faccia de culo...
Lui il vero campionato l'ha vinto proprio quest'anno , alla faccia della Ferrari e di tutte le ca.zzate che hanno combinato...
La piu' grossa , il cambio gomme in contemporanea di Massa e Schummi....Schummi ci ha rimesso 4 punti , Alonso ne ha guadagnati 2 , totale 6 punti ; a quest'ora il campionato sarebbe ancora apertissimo.
Io ancora rimango allibito , di fronte a quella decisione , da veri EBETI.
Massa non va un ca.zzo , ovvero va per un quarto di corsa , forse Liuzzi sarebbe pure mejo di lui.
Sono molto deluso....
-
guido51
- (h)old
Aggiungo , Schummy ha lasciato perche' il pidocchio di Montezemolo non trova un'altra Marlboro che gli da il dinero e "crede" che si possa farne anche a meno...
Io ci credo poco..
Pero' ieri mattina , pur se sono ferrarista puro , per la prima volta non ci sono rimasto male e non ho cacciato i soliti "moccoli toscani" , quelli che fanno l'aria cupa..
Sta bene cosi'...
Io ci credo poco..
Pero' ieri mattina , pur se sono ferrarista puro , per la prima volta non ci sono rimasto male e non ho cacciato i soliti "moccoli toscani" , quelli che fanno l'aria cupa..
Sta bene cosi'...
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Manuello75
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Eti,dai c@zzo....nel 2005 quando ci fu lo stravolgimento dei regolamenti aerodinamici la Renault ebbe evidentemente qualche soffiata molto prima del campionato,tant'è vero che nei test invernali VOLAVA..il regolamento,sia a livello di specifiche tecniche che di normative di gara,è stato fatto ad HOC per fermare il dominio Ferrari....ogni punto di forza che aveva costituito il dominio Ferrari dal 2000 è stato CASUALMENTE vietato dal regolamento....aerodinamica,divieto di cambiare gomme,limiti nei test..sono tutte cose che hanno determinato il successo Ferrari.eTiLiKo ha scritto:Il discorso che fate ha senso se al via della prima gara avesserro detto "non potete cambià gomme".
Inutile ricordare che l'Elton John della F1 e il Flavione nazionale vanno in giro a braccetto e spesso hanno trattato grossi affari insieme come l'acquisizione del Chelsea..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato