smarmittinoficcatore ha scritto:allora lo sai che la tua condola sfumacchia?!?!?!?!?!?!?!ah,ragazzi avete mai visto una s2k grigia con il muso piu scuro(tipo da ferodo e da i fumi di scappamento)?il 22 a varano ce ne sara' una!!
Toyo R888 pressione??
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Steve CTR04
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se vi può interessare ....
http://www.toyo.it/allegati/r888.zip
PS: qualche esperto mi aiuta anche a tradurne il significato ...
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lasciate perdere:
TOYO ITALIA
le loro CIRCOLARI
il loro FORUM
sono degli incompetenti MOSTRUOSI Le pressioni giuste ricavatevele da qui,
http://www.toyo.com.au/
http://www.toyo.com.au/Pit%20Lane.htm#C ... 0Pressures
anche se sono molto simili alla advan.
2.1/2.2 a caldo e siete a posto
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ora mi metto a studiare ...
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la mia esperienza in merito, è stata questa:
A FREDDO
d'inverno, parto a intorno a 1.7/1.8
d'estate, parto da 1.5/1.6
per avere un valore A CALDO, prossimo a 2.1/2.2 bar. Superata questa soglia, la macchina scivola come se girassi sul burro. Questo è quello che mi accade con la CTR. Chiaramente, le pressioni variano in base agli angoli (soprattutto camber), tipo di trazione, ubicazione motore, peso compelssivo dell'auto, asciutto/bagnato, ecc.ecc. Sul secondo link che ho postato c'è scritto tutto, anche se la pressione è espressa in psi (dopo fate la conversione).
A FREDDO
d'inverno, parto a intorno a 1.7/1.8
d'estate, parto da 1.5/1.6
per avere un valore A CALDO, prossimo a 2.1/2.2 bar. Superata questa soglia, la macchina scivola come se girassi sul burro. Questo è quello che mi accade con la CTR. Chiaramente, le pressioni variano in base agli angoli (soprattutto camber), tipo di trazione, ubicazione motore, peso compelssivo dell'auto, asciutto/bagnato, ecc.ecc. Sul secondo link che ho postato c'è scritto tutto, anche se la pressione è espressa in psi (dopo fate la conversione).