Recensione kuhmo Ku-15 Ecsta + www.autothek.com + foto gomme
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Recensione kuhmo Ku-15 Ecsta + www.autothek.com + foto gomme
Allora avro aperto 3 post per far arrivare ste gomme...
sono codeste:
kuhmo KU-15 ECSTA 195/50 R15 82V
allora intanto devo esprimere un giudizio positivo sul sito da dove le ho comperate, www.autothek.com , a parte un disguido che ho avuto per mia colpa, ovvero le gomme sono intestate a me ma il bonifico l'ho fatto con la societa' di mia madre e percio' nn si sono trovati il pagamento, solo dopo svariate lettere email(un po' lenti a rispondere) siamo riusciti a kiarere il malinteso, hanno spedito con una settimana dall'arrivo del bonifico!nessun imballo, sono arrivate cosi come le vedete... pagate 213.79? sconto studente (se nn siete studenti potete fare lo sconto club! 5% in tutti e due i casi!), a mio giudizio il sito è valido e ha moltissima roba!!
per quanto riguarda le gomme hanno una spalla piuttosto dura e spessa! proprio come piace a me le monto e poi vi faccio sapere!
approposito quanto costa montarle?il mio gommista mi ha kiesto 40? montaggio, equilibriatura e valvole nuove! e me sembra veramente troppo
sono codeste:
kuhmo KU-15 ECSTA 195/50 R15 82V
allora intanto devo esprimere un giudizio positivo sul sito da dove le ho comperate, www.autothek.com , a parte un disguido che ho avuto per mia colpa, ovvero le gomme sono intestate a me ma il bonifico l'ho fatto con la societa' di mia madre e percio' nn si sono trovati il pagamento, solo dopo svariate lettere email(un po' lenti a rispondere) siamo riusciti a kiarere il malinteso, hanno spedito con una settimana dall'arrivo del bonifico!nessun imballo, sono arrivate cosi come le vedete... pagate 213.79? sconto studente (se nn siete studenti potete fare lo sconto club! 5% in tutti e due i casi!), a mio giudizio il sito è valido e ha moltissima roba!!
per quanto riguarda le gomme hanno una spalla piuttosto dura e spessa! proprio come piace a me le monto e poi vi faccio sapere!
approposito quanto costa montarle?il mio gommista mi ha kiesto 40? montaggio, equilibriatura e valvole nuove! e me sembra veramente troppo
Ultima modifica di Voodooo il venerdì 29 settembre 2006, 19:26, modificato 1 volta in totale.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- gesus
- HCI member
direi prezzo giusto/normale 7,50euro a gomma di montaggio equilibratura + 2,50 euro a gomma vecchia di smaltimento ... per 4 uguale 40 euro ...approposito quanto costa montarle?il mio gommista mi ha kiesto 40? montaggio, equilibriatura e valvole nuove! e me sembra veramente troppo
facci sapere
ciao
gesus
- AieieVTEC
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Re: Recensione kuhmo Ku-15 Ecsta + www.autothek.com + foto g
Voodooo ha scritto:www.autothek.com,
..se stacchi la virgola è meglio,non si apre il link
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re: Recensione kuhmo Ku-15 Ecsta + www.autothek.com + foto g
ammazza ke palle ke faiDINO ha scritto:Voodooo ha scritto:www.autothek.com,
..se stacchi la virgola è meglio,non si apre il link
scherzo ovviamente
fatto
cmq le gomme sono un elemento di discussione increibile, a sentire svariati che le hanno montate "sono di burro si consumano subito le Kuhmo! ", oggi son oandato dal gommista mi ha detto: "ti sei preso le Kuhmo?!! pazzo sono di legno per quanto son dure!"
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Ma come fai a giudicare la spalla di una gomma prima di montarla???
La spalla non è affatto dura come sembra.
Da smontata forse.
Da smontata forse.
--- www.autech.it ---
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Voodooo
- HCI member
mai provata a piegare a mano la spalla di una re720 o di una t1r? per le re720 ti ci servono le pinze certo nn è che ti dice perfettamente quanto potra' essere dura ma un'idea te la fai no?eTiLiKo ha scritto:Ma come fai a giudicare la spalla di una gomma prima di montarla???
Da smontata forse.
Ultima modifica di Voodooo il venerdì 29 settembre 2006, 19:51, modificato 1 volta in totale.
- Looka
- Admin
- Contatta:
si ma solo perchè le t1r sono delle MERDE! Te pensa le RE720 a confronto, che in barra55 hanno la spalla che è un budino.Voodooo ha scritto:mai provata a piagare la spalla di una re720 o di una t1r? per le re720 ti ci servono le pinzeeTiLiKo ha scritto:Ma come fai a giudicare la spalla di una gomma prima di montarla???
Da smontata forse.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
Voodooo ha scritto:4 advan a048 195 50 15 228?
si quello è il prezzo di UNA gomma
altrimenti le kuhmo le avevo pagate 53?
Ultima modifica di BLaCK DRaGoN il sabato 30 settembre 2006, 13:07, modificato 1 volta in totale.
- RobyVTEC
- HCI member
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
io monto le ECSTA SPT KU31 205/55 R16 91W mi trovo da zio, spalla molto piu dura a confronto delle RE030, forse la mescola è un po dura ma appena vanno in temperatura sono davvero ottime e vanno ancora meglio sul bagnato, rispetto alla media sono anche meno rumorose
p.s. io le ho pagate in tutto 295? montate dal gommista
p.s. io le ho pagate in tutto 295? montate dal gommista
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Assolutamente no.Oltre un certo livello,da smontate le spalle sembrano tutte granitiche.Voodooo ha scritto:mai provata a piegare a mano la spalla di una re720 o di una t1r? per le re720 ti ci servono le pinze certo nn è che ti dice perfettamente quanto potra' essere dura ma un'idea te la fai no?eTiLiKo ha scritto:Ma come fai a giudicare la spalla di una gomma prima di montarla???
Da smontata forse.
P.S. Le Ku15 ce le ho sotto da un anno.
Ultima modifica di eTiLiKo il sabato 30 settembre 2006, 13:57, modificato 1 volta in totale.
--- www.autech.it ---