Info...corpi farfallosi [k20]
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Yes,stavo pensando proprio alla soluzione che ha postato il capitano.
PERO'....necessariamente i tromboncini devono trovarsi con la bocca poco prima della metà del filtrazzo,perchè se la bocca è troppo vicina al materiale filtrante stiamo punto e accapo.
E qua subentrano i problemi di spazio...indi per cui per mo monta,poi si vede
PERO'....necessariamente i tromboncini devono trovarsi con la bocca poco prima della metà del filtrazzo,perchè se la bocca è troppo vicina al materiale filtrante stiamo punto e accapo.
E qua subentrano i problemi di spazio...indi per cui per mo monta,poi si vede
--- www.autech.it ---
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
- victorpapa
- HCI member
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
- Bussy75
provate a visitare il sito " www.lamarmitta.it ".datemi un vostro parere.
-
guido51
- (h)old
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Prafo Claudietto!!!
@Victor : guardando quel primo 2-1 mi pare che si sta comportando bene no?;)
--- www.autech.it ---
- victorpapa
- HCI member
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Per Miller intendi una TIG?Non ho esperienze dirette,ma dato che frequento officine,carrozzerie e rettifiche ti assicuro che per saldare TIG serve più esperienza che saldare MIG/MAG(filo continuo).victorpapa ha scritto:Già già...vedo i tagli fatti nel modo giusto, c@zzo come vorrei avere una Miller e saper fare due saldature tig decenti...con la mia mig sono proprio una pippaeTiLiKo ha scritto:Prafo Claudietto!!!
Una buona soluzione sai qual'è?Ci sono delle MIG con una curva "sinergica" preimpostata,in pratica a seconda di quanta corrente gli dai cambia automaticamente l'avanzamento.La curva è determinata sperimentalmente dal produttore,con saldature su tutti i tipi di materiali esistenti,di tutti gli spessori
Tutto è stato studiato per fare in modo che i saldatori meno capaci riescano ad ottenere saldature discrete regolando solo la corrente di saldatura.
--- www.autech.it ---
- victorpapa
- HCI member
Si intedevo una tig magari una Syncrowave 200 ad onda quadra:amoreeTiLiKo ha scritto:Per Miller intendi una TIG?Non ho esperienze dirette,ma dato che frequento officine,carrozzerie e rettifiche ti assicuro che per saldare TIG serve più esperienza che saldare MIG/MAG(filo continuo).victorpapa ha scritto: Già già...vedo i tagli fatti nel modo giusto, c@zzo come vorrei avere una Miller e saper fare due saldature tig decenti...con la mia mig sono proprio una pippa
Una buona soluzione sai qual'è?Ci sono delle MIG con una curva "sinergica" preimpostata,in pratica a seconda di quanta corrente gli dai cambia automaticamente l'avanzamento.La curva è determinata sperimentalmente dal produttore,con saldature su tutti i tipi di materiali esistenti,di tutti gli spessori
Tutto è stato studiato per fare in modo che i saldatori meno capaci riescano ad ottenere saldature discrete regolando solo la corrente di saldatura.
Non sapevo sta cosa delle mig così complesse ed efficaci.....la mia è già tanto se esce il filo ...poi 80 ampere sono pochini
- AlexxTs
l'acciaio si salda tig a corrente continua, l'alluminio si salda tig alternato ad alta frequenza e serve solo una mano che non trema ............ se siete di milano in zona piazzale maciachini vi do l'indirizzo di un saldatore coi controcazzi .......... ieri mi ci sono pure bruciato un dito per saldare un raccordo di alluminio a tig sull'ic ad acqua