Qualche domanda tecnica su Civic EK4 (interessante, volendo)
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
2) dovrebbe essere 3.6kg/mm all'anteriore e 2.2kg/mm al post...
1) non credo sia stata mai misurata
3)molto difficile trovarli questi dati...
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
<i></i>
1) non credo sia stata mai misurata
3)molto difficile trovarli questi dati...
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
<i></i>
- Fabri VTi EK4
- HCI member
- Messaggi: 885
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 22:52
- Località: Milano
1) qual è la massima accelerazione laterale di questa vettura da originale??
2) qual è la rigidità delle molle originali?
3) degli ammortizzatori?
per ora go solo queste 3 domande, se me ne verranno in mente altre proseguirò
se intanto c'è qualcuno che vuole rispondere o che vuol fare altre domande, olè
<i></i>
2) qual è la rigidità delle molle originali?
3) degli ammortizzatori?
per ora go solo queste 3 domande, se me ne verranno in mente altre proseguirò
se intanto c'è qualcuno che vuole rispondere o che vuol fare altre domande, olè
<i></i>
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
Ospite
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
l'anima ha tolto e cmq è un ek...
la mia pesa 1020 di serie...
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
<i></i>
la mia pesa 1020 di serie...
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
solo che lui è ingrassato e perciò i benefici svaniscono...
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
<i></i>
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
<i></i>
- AieieVTEC
- Messaggi: 2936
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
- Località: Pazzolandia
- Contatta:
-
MurdockEJ9
- Messaggi: 36
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 18:53
-
Ospite
Sezione moooooolto interessante anche io ho un Ek4.
Domanda:
1) Ma quanto pesa in realtà? Sul mio libretto c'è 1240 kg ma
su una rivista ho letto 1120 propsio la stessa identica
macchina, non era l'eg6 vi assicuro!
C'è scritto 1120 effettivo
e 1165 dichiarati?????
Meglio un VTEC da 9000 giri che un turbo da 3000...
Chi sa FA chi non sa INSEGNA...
Embedded Objects not allowed not allowed</embed></object><i>Edited by: mabocrack at: 14/9/04 12:25
</i>
Domanda:
1) Ma quanto pesa in realtà? Sul mio libretto c'è 1240 kg ma
su una rivista ho letto 1120 propsio la stessa identica
macchina, non era l'eg6 vi assicuro!
C'è scritto 1120 effettivo
e 1165 dichiarati?????
Meglio un VTEC da 9000 giri che un turbo da 3000...
Chi sa FA chi non sa INSEGNA...
Embedded Objects not allowed not allowed</embed></object><i>Edited by: mabocrack at: 14/9/04 12:25
</i>
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Quote:l'accelerazione laterale varia a seconda del tipo di gomme montate?
tonno è molto ovvio...è l'unica cosa che cambia....
passando da una hankoog ad un advan nella stessa misura...
ma anche passando da 195/60 a 195/50 oppure da 195/55 a 205/45
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
<i>Edited by: valvolin at: 14/9/04 12:44
</i>
tonno è molto ovvio...è l'unica cosa che cambia....
passando da una hankoog ad un advan nella stessa misura...
ma anche passando da 195/60 a 195/50 oppure da 195/55 a 205/45
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
<i>Edited by: valvolin at: 14/9/04 12:44
</i>