If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you
can hire the A-TEAM
<i></i>
Qualcuno a mai Consultato il tuv x omolagazioni
-
fisherr vtec
-
fisherr vtec
Raga io dovrei farmi omologare i 17 su un Honda Xr600 x farlo supermotard... e mi hanno consigliato www.tuv.it/ e in teoria con 400euri+iva mi fanno l'omologazione(la moto deve essere gia trasformata) o seno dovrei spendere 1600euri.. andando a bergamo da dall'ara ke mi monta un suo kit.
cmq volevo sapere se mai qualcuno abbia provato con una civic eg6?
<i></i>
cmq volevo sapere se mai qualcuno abbia provato con una civic eg6?
<i></i>
-
fisherr vtec
il consiglio non era il massimo
cmq potevi anke sprecarti un po di piu di un semplice "Gianni"
grazie cmq MurdockEJ9
dopo un giretto ho ...capito il gianni...
Il Tuv ti fa solo una perizia che dice che la moto nonostante le modifiche è ancora perfetta e sicura per l'uso stradale.
Il mio dubbio è tutto lì: per 480 euri loro ti rilasciano solo una perizia che dice che la moto/makkina è OK poi sta alla motorizzazione dare l'OK finale.
E bisogna stare Attenti perchè lo dicono anche al TUV che NON TUTTE le motorizzazioni Italiane accettano la perizia del TUV come sostituto del nulla osta della casa madre.
<i></i>
cmq potevi anke sprecarti un po di piu di un semplice "Gianni"
grazie cmq MurdockEJ9
dopo un giretto ho ...capito il gianni...
Il Tuv ti fa solo una perizia che dice che la moto nonostante le modifiche è ancora perfetta e sicura per l'uso stradale.
Il mio dubbio è tutto lì: per 480 euri loro ti rilasciano solo una perizia che dice che la moto/makkina è OK poi sta alla motorizzazione dare l'OK finale.
E bisogna stare Attenti perchè lo dicono anche al TUV che NON TUTTE le motorizzazioni Italiane accettano la perizia del TUV come sostituto del nulla osta della casa madre.
<i></i>
-
Ospite