Vetri elettrici EG5

Rispondi
esimax

Messaggio da esimax » sabato 11 settembre 2004, 21:49

Ciao Raga 1 info; i vetri delle vostre EG fanno i capricci come sulla mia che quando devo chiuderli sembra che stiano partorendo?Qualcuno ha trovato un rimedio o mi tocca tenerli cosi?Stesso discorso per il tettuccio che lubrifico con dello svitol di tanto in tanto ma è un paliativo che dura da natale a s.stefano....per la guarnizione uso il borotalco?

Thanks

<i></i>

buso71
Contatta:

Messaggio da buso71 » domenica 12 settembre 2004, 10:54

guarda io ho tolto il pannello porta ed ingrassato per bene tutto il meccanismo col grasso da semiassi ed ora vanno bene

ora devo addirittura stare attento che tra un po' quando li alzo schizzano fuori e vanno in orbita (ovviamente + 10 CV)

.

<i></i>

Gizzo

Messaggio da Gizzo » domenica 12 settembre 2004, 13:20

Quote:(ovviamente + 10 CV)

allora voglio anche io quel grasso!!!!!

Il perdono è una cosa tra LORO e Dio; il mio compito è farli incontrare!<i></i>

catarifrangente

Messaggio da catarifrangente » domenica 12 settembre 2004, 13:36

ciao, mah io appena ho comprato eg5 da viteccone aveva la batteria quasi andata, e facevano fatica presumo per la mancanza di corrente e anche perche' venivano usati poco, anche perche' era appena cominciato il caldo e non venivano mai abbassati del tutto. Cambiata batteria e a furia di usarli la situazione e' migliorata, anche se appogio quello che dice buso, una ingrassata e via! lo farei anche io, solo che io e la maccanica-manualita' non andiamo d'accordo, li tengo lenti e rumorosi

<i></i>

Rispondi