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luka84
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da luka84 » mercoledì 20 settembre 2006, 23:06
piu che altro per i consumi.. e per la qualità generale di assemblaggio di molto superiore rispetto a quella che ho ora.. e per il bel culetto che aveva .. ci stava tutto ed era piu particolare.
ovvio che poi quando si schiaccia e si pigliano due curvette serie non ci penso piu' visto il gioiellino di kay
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cityhunter
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da cityhunter » giovedì 21 settembre 2006, 0:54
ma quale hai adesso?
sapete una cosa,l'altro giorno ho portato la mia ej8 in un posto x verniciarla e l'ho stirata un poketto,devo dire ke nn e male,supera di gran lunga le mie aspettative
con quattro cosette dico ke andrà bene
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luka84
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da luka84 » giovedì 21 settembre 2006, 20:57
adesso ho un ek4.
per la tua ej8ttina... bastano poche cose per stapparla come si deve ma cmq tenendola da usare tutti i giorni.. come la mia ex diciam
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da cityhunter » venerdì 22 settembre 2006, 19:55
perkè da usare tutti i giorni scusa?
cmq ho in mente alcune cosette da fare nn temere:asd
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da luka84 » venerdì 22 settembre 2006, 20:19
nel senso che se la devi usare tutti i giorni non ci metti delle molle da 11-9 , ma magari qualcosina di meno, senno' voli e spacchi tutto con le buche che ci sono in giro.. e altre cose.. se invece uno la usa quasi solo in pista il discorso cambia
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da cityhunter » sabato 23 settembre 2006, 1:00
capito cmq io ho 4 eibach -4 con ammortizz.fatti una
oltre nn osso andare
altrimenti resto a cavallo della scivola del garage,gia ci passo a pelo,importa na sega delle buke
io le so tutte a memoria le buke della mia zona
e poi io vado piano su strada
cmq appena la vernicio vi posto le foto anke del para.ke ho fatto
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da luka84 » sabato 23 settembre 2006, 9:14
appunto, 4 eibach son morbide
, ci ho girato anche io con eibach-koni e per utilizzo stradale sono il giusto compromesso, quella che ho ora è 3 volte piu rigida
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da cityhunter » sabato 23 settembre 2006, 14:52
lo so,sono un tantino morbide anke x i miei gusti,cmq sono delle ottime molle e la makkina tiene bene,molto bene su strada,certo se le metti sotto torkio in pista la cosa cambia,ma io pista nn ne devo fare quindi vanno+ke bene,almeno x il momento
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da luka84 » sabato 23 settembre 2006, 15:35
questo intendevo per "da usare tutti i giorni"
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da cityhunter » sabato 23 settembre 2006, 20:16
nn vedo l'ora di iniziare a lavorare sulla mia coupettina
peccato ke manca il dinero
tacci sua e a ki lo ha inventato
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da hmcre84 » domenica 24 settembre 2006, 21:56
devo cambiare le pastiglie ant e forse anke quelle dei tamburi dietro....qualcuno sa i prezzi?
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da TheCourier » lunedì 25 settembre 2006, 20:46
hmcre84 ha scritto:devo cambiare le pastiglie ant e forse anke quelle dei tamburi dietro....qualcuno sa i prezzi?
Dipende da cosa vuoi mettere! Davanti cosa hai impianto esi o vti?
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da kazanova » venerdì 29 settembre 2006, 12:48
la mia civic con motore b18..
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da TheCourier » domenica 1 ottobre 2006, 13:58
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da hmcre84 » martedì 3 ottobre 2006, 15:19
...m NN avevi il b16????????
cmq per le pastiglie è indifferente ,basta ke vadano bene x uso stradale allegro...come impianto ho l'originale solo con diski forati e baffati
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da Max_Coupè » martedì 3 ottobre 2006, 17:27
ma soprattutto sto topic si kiama mica "Coupè"
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TheCourier
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da TheCourier » martedì 3 ottobre 2006, 18:31
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da Shogun » martedì 3 ottobre 2006, 18:52
Che hai da dire contro il d15 scusa?!?
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hmcre84
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da hmcre84 » martedì 3 ottobre 2006, 22:25
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da Shogun » mercoledì 4 ottobre 2006, 11:11