ECU by Erade.. ( 1

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bibo
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Messaggio da bibo » venerdì 10 settembre 2004, 9:28

Ciao a tutti, ho contattato ieri Erade per la ECU a tre switch per il mio VTI il quale mi ha prontamente risposto e leggendo quello che c'è scritto sul suo sito e quello che mi ha scritto lui in e-mail mi sembra un ragazzo serio e soprattutto la modifica mi pare molto valida ed economica...so che qualcuno di voi monta sta ECU, come vi trovate?

Grazie

<i>Edited by: bibo at: 10/9/04 19:42
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duke1
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Messaggio da duke1 » venerdì 10 settembre 2004, 9:37

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Lelet81
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Messaggio da Lelet81 » venerdì 10 settembre 2004, 9:53

Vai tranquillissimo!


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bibo
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Messaggio da bibo » venerdì 10 settembre 2004, 10:05

Benissimo ne ero sicuro...grazie

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VTinside
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Messaggio da VTinside » venerdì 10 settembre 2004, 12:37

ce l'ho ! Prendila !



occhio magari a non andar troppo spesso oltre 8300/8500 per la salvezza della molle valvola !



ricorda sempre di spegnere motore e quadro per cambiar programma ( compreso lo scattino per...togliere la chiave)



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ilGnash936
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Messaggio da ilGnash936 » venerdì 10 settembre 2004, 13:40

Quote:ricorda sempre di spegnere motore e quadro per cambiar programma ( compreso lo scattino per...togliere la chiave)



... altrimenti che succede???

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duke1
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Messaggio da duke1 » venerdì 10 settembre 2004, 13:51

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ilGnash936
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Messaggio da ilGnash936 » venerdì 10 settembre 2004, 14:13

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michaelpink
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Messaggio da michaelpink » venerdì 10 settembre 2004, 14:34

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Ciaooooo
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rhcp92
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Messaggio da rhcp92 » venerdì 10 settembre 2004, 15:30

mi sembra che col programma piu spinto a 8700..anche se il mio contagiri arriva a quasi 9000...

io non sono stato completamente soddisfatto sin da subito..cioè..mi aspettavo un incremento maggiore delle prestazioni...anche perche confrontavo il risultato con auto di amici non honda che apportavano la stessa modifica....



ora pero inizio a rendermi conto di quanto effettivamente la macchina è piu efficace ai mediobassi e "pronta" diciamo....



se ti aspetti un incremento notevole delle prestazioni pero rischi di rimanerci un po..

rhcp: totiav at libero.it<i></i>

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Messaggio da VTinside » venerdì 10 settembre 2004, 15:35

succede che va il tilt il chip con i programmi caricati, si possono mischiare le mappe....accendere check engine...irregolarità di funzionamento...VTEC point che cambia da sè...bla bla



molle valvola ? le solite spoon...mugen..toda ecc



ma tanto oltre 8500 cmq la curva potenza/coppia sta già calando da un pezzo anche sulle erade (spero di non aver detto un'eresia )



limitatore sta settato a 8900 reali (non di strumento) cmq consulta il sito erade per la certezza sul dato



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bibo
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Messaggio da bibo » venerdì 10 settembre 2004, 15:54

Quote:occhio magari a non andar troppo spesso oltre 8300/8500 per la salvezza della molle valvola !



Ma a quanto è tarato il limitatore in entrambi i programmi?

Quali molle valvola potrei montare se no?

<i>Edited by: bibo at: 10/9/04 15:56
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bibo
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Messaggio da bibo » venerdì 10 settembre 2004, 16:00

Grazzie

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Messaggio da VTinside » venerdì 10 settembre 2004, 16:07

col "5700"...e la solita guida antimulte...ho riscontrato che si consuma meno rispetto allo stock



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vteccone
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Messaggio da vteccone » venerdì 10 settembre 2004, 20:55

il prezzo Bibo........si puo' sapere?

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catarifrangente
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Messaggio da catarifrangente » venerdì 10 settembre 2004, 21:30

eh eh eh viteccone, vuoi davvero spremerli tutti i tuoi 160 hp!



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bibo
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Messaggio da bibo » sabato 11 settembre 2004, 8:55

Il prezzo è di 350 euro + le spedizioni (altri 15euro)...

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Spentrax
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Messaggio da Spentrax » sabato 11 settembre 2004, 13:40

Io la tengo con il doppio programma e mi trovo molto bene...




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Civic 1997
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Messaggio da Civic 1997 » lunedì 13 settembre 2004, 13:35

Scusate, sarei interessato anche io ma i link che trovo per il sito di Erade non funzano....



Mi date un aiuto ?

Tks...

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bibo
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Messaggio da bibo » martedì 14 settembre 2004, 11:02

ciao il sito è www.erade.100megas.com/index2.htm

<i>Edited by: bibo at: 14/9/04 11:04
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