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BubiChan
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Messaggio da BubiChan » martedì 12 settembre 2006, 13:52

Bronze, oro o scuro tipo matt graphite degli ultraleggera.

Bronze questi qui
Immagine

Senno ul/sl.
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gesus
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Messaggio da gesus » martedì 12 settembre 2006, 14:12

pure io sto puntando sul bronze di quel tipo come 1 scelta, poi ce il colore dei cerchi stock CTR che è un argento scurito ma non troppo, questo perche l mts o il gunmetal mi sa che renderebbe poco visibile il cerchio ....

altre alternative pensavo a un bicolore, tipo un mix delle due scelte....
cosa che cmq non faro, visto che sto cercando info per il fai da te, e sti cerchi mi serviranno con le invernali ...


dite che viene una mrd se li faccio da solo ?

ordinerei una bomboletta o due di colore giusto tipo preso da un cerchio gia esistente work e company ...
bomboletta di agrappante e poi darei di sverniciatore o sabbiatrice se trovo, un po di stucco se ci sono graffi, carta vetrata per fare bene il tutto anche se dovra essere opaco ... e poi giu di bomboletta e boh fissante non so se si usa altro ...

il dubbio è anche, vernicio solo la parte in vista razze ecc ?
perche il canale mozzo mi sa che risulterà un po incasinato ... vabbe magari pongo piu attenzione alle razze e la parte canale mozzo la faccio alla buona ...

mmm ci penso ancora un po :p

ciao
gesus

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » martedì 12 settembre 2006, 16:38

I bicolore definitivi per le Lude nere sono questi qui:

Immagine

:amore
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Messaggio da BLADE74 » martedì 12 settembre 2006, 17:09

quoto bubiChan o quel bicolore
oppure nero con bordino rosso :amore


http://10.128.254.19/www.evasivemotorsp ... ck/TA3.jpg
ordinerei una bomboletta o due di colore giusto tipo preso da un cerchio gia esistente work e company ...
bomboletta di agrappante e poi darei di sverniciatore o sabbiatrice se trovo, un po di stucco se ci sono graffi, carta vetrata per fare bene il tutto anche se dovra essere opaco ... e poi giu di bomboletta e boh fissante non so se si usa altro ...

lascia stare la sabbiatrice!! sui cerchi in lega e meglio non usarla
che lascia i segni della pallinatura :azz

gesus
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Messaggio da gesus » martedì 12 settembre 2006, 17:38

ho trovato qualcosa

http://www.honda-tech.com/zerothread?id=1356908


non sembra poi cosi difficile :amore

andrew_ts
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Messaggio da andrew_ts » mercoledì 13 settembre 2006, 16:26

Army ha scritto:
Etiliko Voto 9 (in cambio di favori sessuali potrei arrivare a darti il 10!)

ma non dimentichiamoci di altri FENOMENI quali Gesus e Simolude e non me ne voglia chi non ho citato, che tengono SEMPRE ALTO L'ONORE DEL PTI.
:bow

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Messaggio da andrew_ts » mercoledì 13 settembre 2006, 16:28

BubiChan ha scritto:I bicolore definitivi per le Lude nere sono questi qui:

Immagine

:amore
Bellissimi anche per una Lude bianca IMO.

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re

Messaggio da BLADE74 » giovedì 14 settembre 2006, 2:10


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Messaggio da gesus » giovedì 14 settembre 2006, 18:26

aperto nuovo topic sui verniciatura fai da te dei cerchi ...

Tapioca
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Messaggio da Tapioca » venerdì 22 settembre 2006, 8:37

Salve a tutti, e benritrovati, durante l'estate ho convinto due miei amici a passare a mamma honda e anche se con turbonafta sono soddisfatto di averli autati a trovare la luce :amore :amore

Venendo a noi: quando verso fine luglio avevo chiesto info riguardo ai collettori per la mia lude (vti-s '98) mi avevate risposto di cercare quelli che montano su SH model (ebay parlando), ma i venditori si ostinano a dirmi che dovrei montare il tipo "base", che faccio?? me ne infischio e prendo ugualmente quelli per SH?? quali sono le differenze tra i due modelli amricani, che cosa dovrei guardare sui datasheet delle loro versioni per capire qual'è l'equivalente europeo??
Grazie di nuovo a tutti sperando che questa sia la volta buona, non vedo l'ora di alzare il cofano e vedere 4 tubi come si deve :amore :amore

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Messaggio da gesus » venerdì 22 settembre 2006, 11:30

se hai la vtiS cioe quella con ATTS, allora devi prendere quelli per SH, in usa il modello base è con le 4ws, la versione SH è quella con ATTS, se ti fanno casino prova a dirgli che hai la versione con ATTS

che collettori devi prendere? budget idee?

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Messaggio da Tapioca » venerdì 22 settembre 2006, 14:44

Ok grazie gesus sei stato chiarissimo :teach
Per quanto riguarda i colli io personalmente vorrei prendere i megan o anche
i replica dc sport ceramici, personalmente preferirei una finitura acciaio lucido, però alla fine l'importante è il rendimento..
Come budget vorrei stare nei 250 euro, so che non ci si prenderà nulla di jdm :amore però viste le opinioni di chi monta collettori made in ebay penso siano sempre meglio degli originali..
Consigli da darmi?? :alcool

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Messaggio da gesus » venerdì 22 settembre 2006, 15:34

con quella cifra ti consiglio i megan o simili, dico simili perche trovi i non marchiati che sono uguali ai megan solo senza etichetta saldata e costano di meno...
almeno dallo store dove facevamo i GB sono cosi, questo tizio è diciamo abbastanza disponibile, su ebay è ebsotres , lo contatti e concludi anche i privato, ti manda in un altro sito per il pagamento ...
privato testato, visto che i GB sono stati fatti in privato non su ebay ;)

secondo me per quella cifra prendi quelli, i DC dovresti spendere abbastanza di piu, e in usa dicono che funzionano previo modifica del 50mm in 60mm ...
i greddy sono la giusta via di mezzo(400 dollari), ma sono per 4? gen e quindi anche non per SH ...

secondo me prendi i megan o simili, dal venditore che ti ho scritto gli altri non marchiati sono detti T-pros e sono identici ... assicuro perche li ho visti ...

ah prendi il pacchetto con lo scat ;)


ciao
gesus

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Messaggio da Tapioca » venerdì 22 settembre 2006, 19:53

:asd :asd lo scat lo avevo messo in conto anche se avevo in mente di prenderne uno allo sfascio e passare un tubo interno almeno a vista sembra tutto regolare.. però con il pezzo diretto che ti danno nel pacchetto risparmi anche peso :amore
Dici che se danno un occhio sotto la macchina non te lo sgamano??

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Messaggio da Tapioca » venerdì 22 settembre 2006, 20:03

Ho dato un occhiata su ebstores e sul sito esterno a ebay che ha...
I collettori per la V?gen. ce li ha solo per non-sh, sia i megan che i t-pros che quelli senza marchio (effettivamente sono identici)..
su ebay poi gli unici che sono riuscito a trovare sono quelli "ceramici", che poi alla fine mi sembra solo una finitura fatta con la vernice!!

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Messaggio da gesus » venerdì 22 settembre 2006, 20:45

contattalo tramite i messaggi di ebay, oppure non so a qualche recapito, credo ormai ti rispondera lunedi cmq visto che di sh non ce ne sono molte puo essere che non gli abbia messi in asta ... prova a chiedergli che non si sa mai ;)

ciao
gesus

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Messaggio da BubiChan » lunedì 25 settembre 2006, 22:19

In america la lude5 ha venduto praticamente solo sh.
E il modello base aveva le ruotine da 15 e non sono nemmeno sicuro che fosse 4ws, boh.
Comunque fonti americane mi davano per colli ottimo il greddy :teach
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Messaggio da streetracer » mercoledì 27 settembre 2006, 2:22

per i greddy preparati io per averli ho aspettato 8 9 mesi :alcool :alcool :asd :asd però so fichi molto meglio di quelli aftermarket che ho preso poco tempo fa che alla fine mi è toccato un po modificare perche nella parte da 4 a 2 la flangia mi sbatteva sulla coppa
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Messaggio da Tapioca » sabato 7 ottobre 2006, 9:21

I greddy sicuramente performano :bana però per la spesa che avevo intensione di fare sono un po' fuori budget..
Per quelli aftermarket c'è da modificare la staffa che si aggancia al sottocoppa, in molti mi hanno detto che è fragile, ma con due punti di saldatura in più si risolve il problema!!

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Messaggio da streetracer » lunedì 9 ottobre 2006, 16:23

io ho avuto anche quelli non marcati non ho preso i megan perche mi sembravano piccoli ne ho presi altri con sezioni piu grandi e la staffa mi sembrava abbastanza solida.. non ho modificato nulla poi non sò..
cmq lo ripeto per i GReddy la spesa e l'attesa vale la candela.. io risparmierei per prendere i greddy pi tosto che una cosa subito aftermarket..
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