EG 6 250 CAVALLI...

Bloccato
NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » venerdì 22 settembre 2006, 7:15

Ragazzi, io ho solamente fatto un favore a sto amico...e pure durante orario di lavoro...Non ho sicuramente tempo da perdere per leggere tutti i topic sull'argomento...Senza tante polemiche bastava che chi aveva già letto una discussione simile (e quindi chi aveva molto tempo da perdere) inserisse il link in questione...
Acura...scusa il vile che sono...dammi il numero di conto corrente che ti faccio un versamento per scusarmi della mia viltà!!! :bow :bow :bow :bow :bow :bow
Adesso, come mi hai detto tu...inizio a pensare...grazie di avermelo ricordato...a, se non ti costa troppo, ogni tanto ricordami pure come si vive, che voglio diventare come te :asd :asd :asd
Quindi, in fin dei conti gli dico che si compri una M3 come gli ho detto già da molto tempo...il problema è che lui non ci sente: vuole preparare la sua EG e non c'è verso di fargli capire che fa una caxxata!
Una cosa: ditemi almeno una centralina che possa fargli aumentare ben la potenza...scusate se è già stato chiesto, ma come detto non ho tutto sto tempo per leggere le altre discussioni! Scusa ancora Acura :asd :asd
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 22 settembre 2006, 7:44

lasciamo perdere va che è meglio...generalmente non mi va di sfottere la gente quindi fai gli auguri al tuo amico per la preparazione...anche se probabilmente nn sa a quello che va incontro

kay
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da kay » venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Ok, penso si sia detto tutto ciò che si doveva dire. Se puoi gentilmente usare la funzione di ricerca troverai altri post a riguardo. Non tanti, visto che si tratta di un intervento non in stile HCI, ma tu prova comunque. In ogni caso, anche se magari in modo un po' polemico, i consigli sulla convenienza di quest'operazione ti sono stati dati. ;-)

Bloccato