A chi interessa il motul V300 5W40 ?
-
Danny7
A chi interessa il motul V300 5W40 ?
Ciao ragazzi
ho la S dal meccanico per il tagliando...lui mi può procurare quest'olio che è molto buono,però ne può acquistare solo un quantitativo importante (12 latte da 2 litri)... io lo voglio provare,quindi ho deciso di comprarlo,ma come ben sapete non serve tutto quell'olio per fare un cambio...
Se qualcuno è interessato a prenderne un po' io ce l'ho li...
Il prezzo dovrebbe stare sui 25? x ogni latta da 2 litri.
Sono a milano.
P.S. non è un annuncio di vendita,io lo prendo cmq per me,ma se qualcuno ne avesse bisogno e lo stesse cercando,oppure volesse provarlo ne può approfittare.
ho la S dal meccanico per il tagliando...lui mi può procurare quest'olio che è molto buono,però ne può acquistare solo un quantitativo importante (12 latte da 2 litri)... io lo voglio provare,quindi ho deciso di comprarlo,ma come ben sapete non serve tutto quell'olio per fare un cambio...
Sono a milano.
P.S. non è un annuncio di vendita,io lo prendo cmq per me,ma se qualcuno ne avesse bisogno e lo stesse cercando,oppure volesse provarlo ne può approfittare.
-
Tommy2.2
Re: A chi interessa il motul V300 5W40 ?
Molto buono,anzi ottimo...io uso il 15-50 e non l'ho più lasciato...sono anni e anni che lo uso ormaiDanny7 ha scritto:Ciao ragazzi
Sono a milano.
Occhio però che devi cambiarlo spesso circa ogni 6.000km ...quindi la spesa diventa quasi doppia
Cmq sei sicuto 25? di 2 litri?mi sembra un po' poco
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
-
Tommy2.2
Io ad un prezzo mediamente buono lo pago sui 18?/l...non è un olio normale che trovi anche al supermercato...con tutto il rispetto per i vari mobil,castrol,shell e chi più ne ha più ne metta,ma non c'è paragonesmarmittinoficcatore ha scritto:ella miseria e che è oro sto olio?Cmq sei sicuro 25? di 2 litri?mi sembra un po' poco
-
Blackarrow
-
Danny7
12,5? al litro non mi sembra tanto...smarmittinoficcatore ha scritto:ella miseria e che è oro sto olio?Cmq sei sicuro 25? di 2 litri?mi sembra un po' poco
Il castrol RS (con cui non mi sono trovato bene per niente) costa sui 15? al litro...
Cmq se ci sono interessati io lo devo prendere per forza...
Domani dovrei portarlo a casa
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
scusami avevo frainteso non avevo letto bene...12,5? al litro non mi sembra tanto...
il prezzo cosi è ottimo
perchè dici che con l'RS non ti sei trovato? quali differenze noti?
io ora ho messo l'RS 0w-40 e devo dire che mi sembra un ottimo olio nessun consumo se non un minimo quando faccio autostrada, per il resto non saprei quali altre differenze ci possono essere
Ultima modifica di smarmittinoficcatore il giovedì 21 settembre 2006, 12:31, modificato 1 volta in totale.
-
Danny7
Io avevo lo 0W40 e se n'è mangiato in modo assurdo al Ring quest'estate...probabilmente la viscosità non era la più adatta...smarmittinoficcatore ha scritto:scusami avevo frainteso non avevo letto bene...12,5? al litro non mi sembra tanto...
il prezzo cosi è ottimo
perchè dici che con l'RS non ti sei trovato? quali differenze noti?
io ora ho messo l'RS 10w-40 e devo dire che mi sembra un ottimo olio nessun consumo se non un minimo quando faccio autostrada, per il resto non saprei quali altre differenze ci possono essere
Cmq un amico bravo che si intende di motori ha detto di averne aperto uno che usava il castrol e ha trovato diversi residui...
Mentre con motul nessun problema del genere...
Lo so,non è esperienza diretta,ma di lui mi fido.
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
noi in officina per le moto è 25 anni se non di più che usiamo castrol e siamo soddisfatti.
nelle macchine abbiamo usato sempre castrol e mai una sorpresa diciamo che non ho tantissime altre esperienze ma lo considero un ottimo olio forse se lo si usa in pista converrebbe cambiarlo ogni 6000 km ma questo discorso vale un po per tutti
nelle macchine abbiamo usato sempre castrol e mai una sorpresa diciamo che non ho tantissime altre esperienze ma lo considero un ottimo olio forse se lo si usa in pista converrebbe cambiarlo ogni 6000 km ma questo discorso vale un po per tutti
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta: