Modifiche nuove nuove (pionerizzo?)

Rispondi
Danny7

Messaggio da Danny7 » martedì 12 settembre 2006, 17:40

Non ci sono più le mezze stagioni... :asd

@ Engo :dito

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » martedì 12 settembre 2006, 18:02

beh allora....
Si stava meglio quando si stava peggio! :teach

Ma nessuno mi sa dire sta benedetta differenza tra spec stage 3 e spoon "petalosa"?? :( :rant :(

Sciaoooo

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 12 settembre 2006, 18:32

la spec "esafoglio" non credo l'abbia mai provata qualcuno e non penso ci siano molte differenze tra la spoon e la spec.

non che non mi fidi degli americani eh ( :asd ) ma io sarei più propenso per mettere la spoon :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Aremberg

Messaggio da Aremberg » mercoledì 20 settembre 2006, 18:35

Danny7 ha scritto:Mi è arrivata ieri la roba (insieme a un'altra modificuccia sfiziosa :amore )spero di riuscire a montarla già settimana prossima,così vi dico com'è.
allora com'è?? :asd Sai che sono particolarmente interessato alla frizione.... :angel

Danny7

Messaggio da Danny7 » mercoledì 20 settembre 2006, 20:06

Aremberg ha scritto:
Danny7 ha scritto:Mi è arrivata ieri la roba (insieme a un'altra modificuccia sfiziosa :amore )spero di riuscire a montarla già settimana prossima,così vi dico com'è.
allora com'è?? :asd Sai che sono particolarmente interessato alla frizione.... :angel
La macchina è sotto i ferri...non so neanche se me la danno per il fine settimana... :(

lux2000

Messaggio da lux2000 » mercoledì 20 settembre 2006, 20:50

Io ho la Spec stage 3 da piu' di un anno.....

Le differenze con la Spoon non ve le so dire perche' non l' ho ancora provata la Spoon.
Francamente facendo una media.... e' vivibile, ma non consigliabile.
Ovvero se una persona e' come dire paziente e va in pista spesso ok nessun problema, ma se uno la usa tutti i giorni, in mezzo al traffico, pioggia o neve..... so' c@zzi!!!
Io ormai ho fatto l' abitudine e a ottobre la tolgo perche' mi son divertito ma anche stancato e posso dire di averla usata e sfruttata, poi tornero' alla stock forse.
Eccezionale come resa, molto rumorosa in rilascio, non slitta mai a parte se devi parcheggiare o muoverti lentamente e quindi la devi far slittare tu lentamente.
Se posso permettermi non e' da tutti avere ed usare frizioni di questo tipo, bisogna essere o super appassionati o molto cauti e pazienti

Rispondi