Civic Vs Evo 8
- Ermellino
.
Non so se lo conoscete ma Impensabile non è l'ultimo dei pirla, ha un'officina , tale Speedracing e da anni si occupa delle elaborazioni, anche delle Honda ( mi ha preparato la EP3 con K100 tanto per intenderci )
A me da fastidio che alcuni parlano di "topic da bar" quando sono loro i primi a mostrare un simile comportamento.
Perchè qualcuno non scende un po' dal piedistallo che si è creato ( e fatto creare dal suo seguito ) ed evita i soliti commenti del c@zzo , faccine e quantaltro.
A me da fastidio che alcuni parlano di "topic da bar" quando sono loro i primi a mostrare un simile comportamento.
Perchè qualcuno non scende un po' dal piedistallo che si è creato ( e fatto creare dal suo seguito ) ed evita i soliti commenti del c@zzo , faccine e quantaltro.
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- Looka
- Admin

- Contatta:
Re: .
Mi fa piacere che lo difendi, significa che non è l'ultimo dei pirla come dici tu, però visto che non lo è dovrebbe anche essere a conoscenza del fatto che se apre un topic dove scrive che una CTR preparata da lui ha dato via ad una EVO VII (o VIII) deve anche rendersi conto che più che una chiacchiera da bar non è, visto che le variabili in gioco sono talmente tante da porre in secondo piano l'elaborazione del CivicErmellino ha scritto:Non so se lo conoscete ma Impensabile non è l'ultimo dei pirla, ha un'officina , tale Speedracing e da anni si occupa delle elaborazioni, anche delle Honda ( mi ha preparato la EP3 con K100 tanto per intenderci )
Chiaro?
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Re: .
Ermellino ha scritto:Non so se lo conoscete ma Impensabile non è l'ultimo dei pirla, ha un'officina , tale Speedracing e da anni si occupa delle elaborazioni, anche delle Honda ( mi ha preparato la EP3 con K100 tanto per intenderci )
Ma per piacere dai,qua nessuno sta dicendo niente.
Semplicemente una EVO qualsiasi dalla 5 in poi,originale,sui 200m fa facilmente 8.5!
Non c'è una CTR dei miracoli,solo un brocco che guida una Mitsu Lancer.
--- www.autech.it ---
- Mick Doohan
- HCI member

Oste, una "ombretta" di valpolicella per me ...LookaHCI ha scritto:Tutto il resto son chiacchiere da bar.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
stramazzone
- (h)old

Ma porcozzio ma che c@zzo c'è da parlare riguardo al fatto che una CTR un po' taroccata è stata davanti ad una EVO?!?
1) Chi se ne fotte degli spari sul dritto
2) E' OVVIO che sia partita male la EVO o che quest'ultima sia una Lancer base con kit estetico.
...e non credo ci sia nient'altro da aggiungere.
Con tutto il rispetto per Impensabile che da quello che si dice è una persona preparatissima.
Boh...
1) Chi se ne fotte degli spari sul dritto
2) E' OVVIO che sia partita male la EVO o che quest'ultima sia una Lancer base con kit estetico.
...e non credo ci sia nient'altro da aggiungere.
Con tutto il rispetto per Impensabile che da quello che si dice è una persona preparatissima.
Boh...
- Ermellino
.
Fanno skifo gli spari da dragster . Ok, anche a me non interessano. Ma allora perchè il topic di Zampa sulla sua ultraleggera EG3 è da applausi e questo invece che cmq parla pur sempre della "odiata" EP3 è da sbocco ?
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
-
impensabile
Il problema sta in 2 punti fondamentali
1 Io ho aperto un post per informazione, cercando di elogiare la qualità della vettura facendo vedere che ha battuto una Evo, non da molti, cercando di fare 4 chiacchiere con tutti voi, ma.....!
2 Siete partiti in tromba, PREVENUTI facendo domande, cercando di trovare il modo per screditare, e altro.
Se questo post fosse stato aperto da qualcuno di voi, eravate tutti esaltati, tutti che avrebbero fatto domande, lodando ecc ecc, non voglio questo, anzi, ribadisco il punto 1
Forse siete molto prevenuti, tutto qui.....
vabbè pensate e fate quello che volete, io fino le prime 2 / 3 risposte mi son divertito a scambiare opinioni con voi adesso però, salta fuori addirittura che non vi frega un c@zzo delle riprese

1 Io ho aperto un post per informazione, cercando di elogiare la qualità della vettura facendo vedere che ha battuto una Evo, non da molti, cercando di fare 4 chiacchiere con tutti voi, ma.....!
2 Siete partiti in tromba, PREVENUTI facendo domande, cercando di trovare il modo per screditare, e altro.
Se questo post fosse stato aperto da qualcuno di voi, eravate tutti esaltati, tutti che avrebbero fatto domande, lodando ecc ecc, non voglio questo, anzi, ribadisco il punto 1
Forse siete molto prevenuti, tutto qui.....
vabbè pensate e fate quello che volete, io fino le prime 2 / 3 risposte mi son divertito a scambiare opinioni con voi adesso però, salta fuori addirittura che non vi frega un c@zzo delle riprese
-
stramazzone
- (h)old

Libero di credere quello che vuoi... stai sicuro che se qualsiasi altra persona avesse aperto un topic del genere le risposte sarebbero state le stesse... 
Impensabile nessuno ti sta screditando o sta dicendo che l'EP3 che tu hai fatto vada male, se tu credi che si stia parlando di questo ti sbagli di grosso.
@ Ermellino: non credo siano paragonabili i topic visto che il topic di zampa contiene tanti video e mi pare che lo spirito sia leggermente diverso...
Impensabile nessuno ti sta screditando o sta dicendo che l'EP3 che tu hai fatto vada male, se tu credi che si stia parlando di questo ti sbagli di grosso.
@ Ermellino: non credo siano paragonabili i topic visto che il topic di zampa contiene tanti video e mi pare che lo spirito sia leggermente diverso...
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
please???? allora proprio una cippa hai capito!!!impensabile ha scritto:2 Siete partiti in tromba, PREVENUTI facendo domande, cercando di trovare il modo per screditare, e altro.
ma che screditare e screditare....
allora visto che sei pure il meccanico e/o preparatore, dovresti essere uno che ne mastica di auto e di prestazioni, prestazioni globali e non solo di sparo!!!!
Io ho fatto il quote di una sola parte del tuo messaggio, quella riferita alla pista!!!! claro?
e proprio perchè dovresti masticare di macchine, evita di fare il barman del bar...perchè fino ad ora solo quello hai fatto!
poi comunque pace e bene a tutti... sto topic è degno solo del forum di sbrodolare!!!
magari mettici piu impegno
senza offese ovviamente...
Ultima modifica di Celima il mercoledì 20 settembre 2006, 15:10, modificato 1 volta in totale.
- Engo
- (h)old

impensabile ha scritto:
A Monza sui 400mt ha fatto 14,750
5 anni fa a marzaglia alle DRAGRACING con l'ek4 con SOLO il b18c6 e 195 cv scarsi feci 14.4 sui 400 mt e 9.3 sui 200 mt (con tanto di scontrino)
(gomme stradali, cerchi da 16, tutti gli interni )
Ermellino ha scritto:Fanno skifo gli spari da dragster . Ok, anche a me non interessano. Ma allora perchè il topic di Zampa sulla sua ultraleggera EG3 è da applausi e questo invece che cmq parla pur sempre della "odiata" EP3 è da sbocco ?
io non ho applaudito proprio, infatti mi sembravano tempi normalissimi...
Ultima modifica di Engo il mercoledì 20 settembre 2006, 15:32, modificato 1 volta in totale.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- typer558
- (h)old

- Contatta:
Per prima cosa, Ermellino, datti una regolata nei modi e nei termini. Questo ritienilo il primo avviso ufficiale.
Secondo: Impensabile, risparmiaci prediche.
Sei approdato qui nel finire del 2005, quando stavi preparando l?ordine dei D2 su non so quanti forum italiani.
Sei risparito e riapparso intorno a marzo 2006 per farci sapere quanto erano belli i D2 che avevi ordinato ed erano arrivati.
Sei risparito e riappari ora per farti pubblicità sullo sparino che avete fatto a imola. Si, pubblicità visto che questo topic non è altro che un decantare la ctr che tu hai allestito (tra l?altro, con Hondata è implementabile il programma del Launch control e non mi sembra difficile fare delle partenze fatte bene). Da ciò ne deduco il tuo interesse per HCI e per il mondo honda in generale. Forse interesse economico, sicuramente non passione.
Che dire? HCI ha i suoi patners ufficiali (con apposita sezione dedicata), se vuoi diventarlo scrivi al direttivo. Qui, ai NON SOCI è vietato vendere e di conseguenza, ai NON PATNERS HCI è vietato strombazzare le proprie doti con il solo intento di farsi pubblicità.
Detto ciò, questo topic non è conforme al regolamento e, visto anche il contenuto, è il caso di chiudere.
Secondo: Impensabile, risparmiaci prediche.
Sei approdato qui nel finire del 2005, quando stavi preparando l?ordine dei D2 su non so quanti forum italiani.
Sei risparito e riapparso intorno a marzo 2006 per farci sapere quanto erano belli i D2 che avevi ordinato ed erano arrivati.
Sei risparito e riappari ora per farti pubblicità sullo sparino che avete fatto a imola. Si, pubblicità visto che questo topic non è altro che un decantare la ctr che tu hai allestito (tra l?altro, con Hondata è implementabile il programma del Launch control e non mi sembra difficile fare delle partenze fatte bene). Da ciò ne deduco il tuo interesse per HCI e per il mondo honda in generale. Forse interesse economico, sicuramente non passione.
Che dire? HCI ha i suoi patners ufficiali (con apposita sezione dedicata), se vuoi diventarlo scrivi al direttivo. Qui, ai NON SOCI è vietato vendere e di conseguenza, ai NON PATNERS HCI è vietato strombazzare le proprie doti con il solo intento di farsi pubblicità.
Detto ciò, questo topic non è conforme al regolamento e, visto anche il contenuto, è il caso di chiudere.