Angel eyes su Del Sol ( 1

Rispondi
pinolo2
Contatta:

Messaggio da pinolo2 » martedì 7 settembre 2004, 16:01

Ciao a tutti!

Dopo aver ammirato diversi angel eyes montati su EG a Vallelunga mi è venuta voglia di metterli anche sulla mia CRX.

Secondo voi è possibile prendere da un modello per EG le "ottiche" e metterle nel fanale principale e in quello piccolo tondo degli abbaglianti?

Qualcuno ci ha provato? Fa schifo?

Magari prima mi faccio una photoshoppata.

Grazie in anticipo

Luca

<i></i>

bibo

Messaggio da bibo » martedì 7 settembre 2004, 16:07

Ciao anch'io ho la CRX e gli Angel Eyes secondo me sono bellissimi ...putroppo per la nostra piccola non esistono e quello che dici potrebbe essere interessante...se qualcuno avesse provato si potrebbe vedere come sta e come viene il lavoro...si accettano suggerimenti...

<i></i>

gabans

Messaggio da gabans » martedì 7 settembre 2004, 18:14

si...ma xke venisse bene ci vorrebbe anche il vetro trasparente senza righe..uff....piuttosto...si potrebbe cercare di vedere se qualche altra auto ha dei fari (che magari si trovino aftermarket) che le somiglino....poi basterebbe farsi una specie di adattatore per gli attacchi e coprire le differenze con un piccolo lip...idee??

<i></i>

acidhouseitalia

Messaggio da acidhouseitalia » mercoledì 8 settembre 2004, 8:17

Raga non volevo dirvelo ma esistono anche se applicati sui due fari dell'abbagliante...si trovano su ebay in America... cercate: del sol angel eyes (oggi ho cercato non c'erano ma di solito ci sono)...ps se qualcuno crede di essere seriamente interessato a prenderli possiamo fare un'ordine cumulativo...ciao!

LuKa

<i></i>

pinolo2
Contatta:

Messaggio da pinolo2 » mercoledì 8 settembre 2004, 8:20

perch? non volevi dircelo?

Li avevo visti anch'io, solo che si installano solo al posto degli abbaglianti...

Magari si potrebbe provare a metterne un paio anche al posto degli anabbaglianti.

Se si fa un ordine io ci sto.

Luca

<i></i>

acidhouseitalia

Messaggio da acidhouseitalia » mercoledì 8 settembre 2004, 8:22

OK allora siamo in 2...poi se è il caso ci sentiamo in privato appena li vedo che qui se no spostano il topic appena si parla di comprare pezzi...

LuKa

<i></i>

bibo

Messaggio da bibo » mercoledì 8 settembre 2004, 10:26

Ciao siamo in tre, se qualcuno riesce a prendere contatti perchè io e l'inglese siamo su 2 pianeti diversi ..

li ho trovati a sto indirizzo:

www.importmodifications.c...elsol.html

<i></i>

acidhouseitalia

Messaggio da acidhouseitalia » mercoledì 8 settembre 2004, 11:23

se no raga idea...se facciamo una colletta...tipo meno di 10 euro in 3....prendo i codici per diventare membro di quel sito...ci scarichiamo tutte le istruzioni per le altre mille modifiche...lo stavo già per fare quando volevo farmi le frecce trasparenti...boh ditemi voi il sito a parte gli angel eyes ha un sacco di istruzioni su cose che uno con un minimo di manualità si può fare da solo e che li sono già collaudate...invece di chiedere sul forum e sentire 100 cose diverse...l'ho buttata li...ciao

LuKa

<i></i>

pinolo2
Contatta:

Messaggio da pinolo2 » mercoledì 8 settembre 2004, 13:44

L'idea di iscriversi a quel sito non è male.

Io ci sto!

Avete visto il sito sul Club Internazionale? Ci son diversi howto pure lì, però gratuiti: www.teamdelsol.com.

Luca

<i></i>

acidhouseitalia

Messaggio da acidhouseitalia » mercoledì 8 settembre 2004, 13:51

ADESSO NON HO LETTO SE HA VALENZA ANNUALE O MENSILE...STA DI FATTO CHE SE LO FACCIAMO E DURASSE ANCHE UNA SETTIMANA CI SCARICHIAMO TUTTO IL SITO IN UNA NOTTE...HO UN PROGRAMMA WEBSITE DOWNLOADER...TIRO GIU L'UNIVERSO...IN ALTERNATIVA CI SCARICHIAMO SOLO LE SCHEDE INTERESSATE (PER ORA DIREI DEL SOL ...ma poi VTI generico per altre cose)...ALLORA PER L'ISCRIZIONE SIAMO IN 2 PER ORA...SE ARRIVIAMO A 3 O 4 NON CI COSTA UN c@zzo...TIPO 7 EURO...TERRO' D'OCCHIO IL TOPIC...CIAO

LuKa

<i></i>

Mugen JJ

Messaggio da Mugen JJ » mercoledì 8 settembre 2004, 14:04

Quelli per abbaglianti sono comuni faretti tondi con angel eye che ci sono anche su speed up senza scomodare gli usa...

Non sono specifici per delsol Li hanno adattati solo perchè son circolari.

Regalo strano motore con parte sopra gialla e codice b16b causa sgombero cantina<i></i>

pinolo2
Contatta:

Messaggio da pinolo2 » mercoledì 8 settembre 2004, 15:13

Ah, bene.

Ci dò un'occhiata. Grazie!

Luca

<i></i>

bibo

Messaggio da bibo » mercoledì 8 settembre 2004, 16:43

Se non sitrovano da un'altra parte e c'è da iscriversi io ci sto!! Anche perchè c'è un sacco di altra bella roba per la nostra targa che di solito passa un pò in secondo piano per quanto riguarda i materiali per elaborazioni in genere

<i></i>

acidhouseitalia

Messaggio da acidhouseitalia » giovedì 9 settembre 2004, 8:06

Bibo allora siamo in 2 per ora...raga a nessuno interessa scaricare questi tutorials per tunnare la DEl SOL?! Più siamo meno paghiamo...ieri sera ho speso di più per una birra media e una focaccina

LuKa

<i></i>

pinolo2
Contatta:

Messaggio da pinolo2 » giovedì 9 settembre 2004, 8:48

Avete buttato un occhio al sito che del Club Internazionale che vi ho segnalato ieri?

La foto degli angel eyes che si trova nella sez. "HowTo" è uguale a quella che c'è su Import Modifications.

Premesso che la cifra non è alta, però non è che si paga x avere qualcosa che da un'altra parte è gratis?

Comunque se si fa io ci sto.

Luca

<i></i>

bibo

Messaggio da bibo » giovedì 9 settembre 2004, 10:37

Si ho visto che il kit è lo stesso...se qualcuno riesce a prendere contatti io ci sono

Ho guardato un pò dappertutto nella rete e i fari completi trasparenti angel eyes per la del sol non esistono...ma perchè mai dico ..esistono per tutte le Honda tranne la nostra ...eppure negli USA è molto diffusa, basta vedere quante ce ne sono in vendita su e-bay

<i>Edited by: bibo at: 9/9/04 10:38
</i>

acidhouseitalia

Messaggio da acidhouseitalia » giovedì 9 settembre 2004, 13:46

Vero raga però voi saprete meglio di me che a pionerizzare un lavoro si perde mezza giornata...ad avere la pappa pronta con le istruzioni magari ci si mette 40 minuti...io lo dico per esperienza personale...e vale anche per i meccanici...se porto a fare la distribuzione a quello sotto casa che ripara panda ci mette 12 ore di mano d'opera...se vado alla honda o da uno specializzato che ha già fatto il lavoro ci mette 2 o 3 ore...capito mi hai?! Io sono per comprare quelli in usa (che con un po di culo su ebay si acchiappano a 30 euro) e prendere tutte le istruzioni del sito relative al nostro modello...kisses

LuKa

<i></i>

pinolo2
Contatta:

Messaggio da pinolo2 » giovedì 9 settembre 2004, 14:36

Sono d'accordo con te.

Resta il fatto che i fari che si possono prendere su Ebay non sono "completi", almeno percome intendo io, nel senso che prendono solo il faretto circolare, non il resto della fanaleria, e il massimo sarebbe proprio avere tutto il proiettore principale fatto con gli angel eyes...

Comunque buttiamo un occhio e se troviamo una buona offerta facciamo un ordine cumultativo.

Luca

<i></i>

bibo

Messaggio da bibo » giovedì 9 settembre 2004, 15:30

per me va bene, se c'è da ordinare e il prezzo è buono ci sono ...anche se sarebbe bellissimo avere i fari principali e i proiettori piccoli tutti uguali trasparenti e gli angel eyes

Ma non esistono proprio??

<i></i>

pinolo2
Contatta:

Messaggio da pinolo2 » giovedì 9 settembre 2004, 19:42

Un carrozziere è in grado di fare un lavoro simile?

Luca

<i></i>

Rispondi