Anche, su tutto il giro di pista la Evo8 elaborata, ha preso la paga...
Magari il pilota ok, ma parliamo di una 4x4 da oltre i 290cv a detta del propietario!
Che ne dite?

impensabile ha scritto:Nessuno ci crederà ma questa è una civic praticamente originale, o quasi (228cv) senza differenziale autobloccante che ad Imola sui 200Mt ha segnato 9,30
Anche, su tutto il giro di pista la Evo8 elaborata, ha preso la paga...
Magari il pilota ok, ma parliamo di una 4x4 da oltre i 290cv a detta del propietario!
Che ne dite?

elaborata in che? assetto? freni? solo motore?impensabile ha scritto:Anche, su tutto il giro di pista la Evo8 elaborata, ha preso la paga...
Che ne dite?
se non ricordo male aveva su gli adesivi con scritto DanyPower non so altro...il tipo dopo il giro è venuto a vedere la civic perchè non ci credeva!Celima ha scritto:elaborata in che? assetto? freni? solo motore?impensabile ha scritto:Anche, su tutto il giro di pista la Evo8 elaborata, ha preso la paga...
Che ne dite?
e la ctr?
e chi guidava? e sopratutto come?
senza queste variabili, mi pare che possa solo scaturirne il solito discorso da bar elaborarestyle

come non quotarti ....stramazzone ha scritto:Bel topic.

Ribadisco non so, la evo non è mia, a vedere dalle foto non mi sembra per nulla assettata, i freni la civic aveva i D2 maggiorati, ma la evo a detta del tipo era preparata di elettronica scarico filtro, freni e altro che non so.Celima ha scritto:allora la civic ha l'assetto.. e la evo???
e i freni?? civic ed evo di serie o modificati?
non che voglio rompere le palle ma... ti dico solo che una qualsiasi civic con assetto da la paga sul giro a qualsiasi evo di serie o subaru o mettici quella che più preferisci....
nel contempo, se fai l'assetto anche alle altre..allora la paga la prende il civic
tutto questo per farti capire che non siamo al bar