Ciò vuol dire che con il gasolio a 1,88 fai 42.5 litri di gasolio,consumati in 650 km vuol dire che fai i QUINDICI scusa se è poco..bibo ha scritto: .
Io con la mia giuda con l'Audi non riesco a fare + di 650km col pieno (circa 80€), però la uso spesso anche in città.
la rincorsa del diesel
-
SoNiK
- Admin
Re: ...
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
Jacopo VTI
Mistostretto ha scritto:...un po del mio vangelo, secondo San Repsol.
1- il diesel e' merda.
2- il diesel e' divertente come la merda.
3- il diesel va bene su treni, navi, trattori, carri atrezzi, camion, furgoni.
4- il diesel per il resto e' una merda.
5- se tu fossi giapponese ti saresti messo la macchina nel culo. A tokio, dove sono un filo piu svegli, vieteranno la circolazione delle auto diesel DENTRO la citta. Il PM10 ringrazia. Altre citta' a seguire.
6- il diesel e' merda, e tra poco costera' COME la benzina.
7- il proprietario di un auto diesel quando parla al proprietario di un auto a benzina, gli deve obbligatoriamente dare del LEI.
8- il proprietario di un auto diesel quando parla con me, oltre a darmi del lei, deve dire "COLENDISSIMO" prima del mio nome.
9- il proprietario del diesel e' TENUTO a stare in silenzio quando un proprietario di benzina lo insulta e lo prende per il culo.
10- le auto diesel costano sempre PIU' delle auto a benzina di pari cavalli.
11- il diesel e' una merda.
12- le auto diesel fumano tutte nessuna esclusa; a gas spalancato e in rilascio. Il FAP va in figa dopo manco un anno. Perche si riempe di merda.
13- il diesel e' merda
14- il diesel e' inutile persino per fabbricare molotov, o per abbellire campi nomadi.
15- il diesel ti unge le mani di merda 8 volte su 10 che fai il pieno.
16- una macchia di diesel non viene via manco a bruciarla perche'..
17- il diesel non brucia.
18- anche se venisse via la macchia, continuerebbe a puzzare perche'..
19- il diesel e' merda
20- il diesel e' una scelta di ripiego per chi non puo permettersi un 3000 benzina
21- le auto a benzina sono piu dolci, regolari, silenziose e divertenti delle auto diesel.
22- il secondo nome del diesel e' "nafta"
23- la nafta e' merda.
24- un motore funzionante a merda, e' obbligato a montare una batteria di turbocompressori (che si romperanno quanto prima) per avere una labile speranza di avvicinarsi alle prestazioni di un buon motore a benzina (quindi escludiamo tutta la produzione tedesca fino ai 3000cc, audi-VW in primis)
in ultimo...
25- il diesel e' merda.
Riguardo ai consumi
Esempio: Golf V 2.0 TDI 140cv: ciclo misto 13 virgola qualcosa km per litro (dichiarati)
Se fai tutta autostrada a 130 costanti farà anche i 17 ma in città farà i 9
-
Caio79Ctdi
- Contatta:
Diciamo che di auto a benzina ormai se ne vendono ben poche..., un motivo ci sarà no?
O in Italia siamo tutti co....ni o ne capite solo voi !!!
Io faccio il pieno con 45 euro e per finirlo devo percorrere oltre i 700 km, ne faccio 50km al giorno per lavoro.... ma chi me lo faceva fare di comprare il benzina.
Poi rispetto ad un benzina posso tranquillamente dire che la guida è meno nervosa, ma appena c'è bisogno diventa scattante !!!
Diciamo che ogniuno fà le proprie scelte !!!
Ps: ho fatto bene a non buttare via 30euri
O in Italia siamo tutti co....ni o ne capite solo voi !!!
Io faccio il pieno con 45 euro e per finirlo devo percorrere oltre i 700 km, ne faccio 50km al giorno per lavoro.... ma chi me lo faceva fare di comprare il benzina.
Poi rispetto ad un benzina posso tranquillamente dire che la guida è meno nervosa, ma appena c'è bisogno diventa scattante !!!
Diciamo che ogniuno fà le proprie scelte !!!
Ps: ho fatto bene a non buttare via 30euri
-
giovagt
- Contatta:
Caio79Ctdi ha scritto:O in Italia siamo tutti co....ni o ne capite solo voi !!!
bah....... pensa che li abbiamo spesi noi che consumiamo il doppio di teCaio79Ctdi ha scritto:Ps: ho fatto bene a non buttare via 30euri
la macchina diesel non è sportiva e chi la spaccia per tale non ha mai provato un benzina pseudo serio.
-
Caio79Ctdi
- Contatta:
Forse qualcuno dovrebbe chiederti di rileggere le regole del Forum: (forse quando si discute di auto a gasolio tutto è consentito)Mistostretto ha scritto:...un po del mio vangelo, secondo San Repsol.
1- il diesel e' merda.
5- se tu fossi giapponese ti saresti messo la macchina nel culo. A tokio, dove sono un filo piu svegli, vieteranno la circolazione delle auto diesel DENTRO la citta. Il PM10 ringrazia. Altre citta' a seguire.
7- il proprietario di un auto diesel quando parla al proprietario di un auto a benzina, gli deve obbligatoriamente dare del LEI.
8- il proprietario di un auto diesel quando parla con me, oltre a darmi del lei, deve dire "COLENDISSIMO" prima del mio nome.
9- il proprietario del diesel e' TENUTO a stare in silenzio quando un proprietario di benzina lo insulta e lo prende per il culo.
12- le auto diesel fumano tutte nessuna esclusa; a gas spalancato e in rilascio. Il FAP va in figa dopo manco un anno. Perche si riempe di merda.
13- il diesel e' merda
14- il diesel e' inutile persino per fabbricare molotov, o per abbellire campi nomadi.
19- il diesel e' merda
20- il diesel e' una scelta di ripiego per chi non puo permettersi un 3000 benzina
21- le auto a benzina sono piu dolci, regolari, silenziose e divertenti delle auto diesel.
23- la nafta e' merda.
24- un motore funzionante a merda, e' obbligato a montare una batteria di turbocompressori (che si romperanno quanto prima) per avere una labile speranza di avvicinarsi alle prestazioni di un buon motore a benzina (quindi escludiamo tutta la produzione tedesca fino ai 3000cc, audi-VW in primis)
in ultimo...
25- il diesel e' merda.
Queste poche regole elencate qui di seguito sono essenziali per comprendere lo spirito del Forum e per farlo funzionare perfettamente, senza un continuo intervento dei moderatori, seguendo alcune regole essenziali per garantire un ordine civile e razionale al suo interno.
- Comportamento:
NON SONO CONSENTITI:
- insulti personali tra utenti
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
- il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
Forse banneranno anche me...?
-
bibo
Re: ...
Sonik non so dove vivi tu ma da me il gasolio costa un bel pò menoSoNiK ha scritto:Ciò vuol dire che con il gasolio a 1,88 fai 42.5 litri di gasolio,consumati in 650 km vuol dire che fai i QUINDICI scusa se è poco..bibo ha scritto: .
Io con la mia giuda con l'Audi non riesco a fare + di 650km col pieno (circa 80?), però la uso spesso anche in città.
La media nazionale del diesel è 1,171, quindi la media è 9.5km/l
XCaio, qui si sta parlando di auto, le regole che hai scritto sono riferite ai rapporti tra le persone.
-
FITNESS
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
UN DIESEL DI MENOCaio79Ctdi ha scritto:Forse qualcuno dovrebbe chiederti di rileggere le regole del Forum: (forse quando si discute di auto a gasolio tutto è consentito)Mistostretto ha scritto:...un po del mio vangelo, secondo San Repsol.
1- il diesel e' merda.
13- il diesel e' merda
19- il diesel e' merda
23- la nafta e' merda.
in ultimo...
25- il diesel e' merda.
Queste poche regole elencate qui di seguito sono essenziali per comprendere lo spirito del Forum e per farlo funzionare perfettamente, senza un continuo intervento dei moderatori, seguendo alcune regole essenziali per garantire un ordine civile e razionale al suo interno.
- Comportamento:
NON SONO CONSENTITI:
- insulti personali tra utenti
INFATTI ERANO GENERALI
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
E CHI c@zzo PARLAVA DI RELIGIONE?E
- il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
E CHI FAVA PARLAVA DI RAZZE?
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
INFATTI NON CE L'AVEVO CON I MOD, CHE MI SOPPORTANO PERCHE HO UNA MACCHINA A BENZINA
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
COME VEDI LE HO RISPETTATE TUTTE
Forse banneranno anche me...?
ANTI-DIESEL CREW | E' GIUNTA L'ORA
- Cunili
- (h)old
l'hai presa sul personale! hai un diesel?FITNESS ha scritto:Con questi discorsi puristi del benza>diesel e diesel=merda mi viene da dirvi solo una cosa: mi fate ridere.
Evito di aggiungere altro perchè il topic ha valenza pari allo 0 come il quoziente intellettivo di chi lo afferma e di chi dovrebbe controllare le sezioni e nn lo fa.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- AlexxTs
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
Caio79Ctdi
- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member
Propongo agli amministratori , di aprire una nuova sezione........mmmmmmmm ....................
"Macchine molto parche nei consuni e pergiunta molto confortevoli, rilassanti per una gita domenicale con la famiglia o con la fidanzata, ideali per caricare bagagli e socorrazzare felici in autostrada ( nel risptto del cds ) con il vento tra i capelli".....
Forse è un po' troppo lungo come titolo.....mmmmmm ........
Facciamo "NAFTONI"???Mi sembra che riassuma tutto di cui sopra
Permalosi sti' newentry......
"Macchine molto parche nei consuni e pergiunta molto confortevoli, rilassanti per una gita domenicale con la famiglia o con la fidanzata, ideali per caricare bagagli e socorrazzare felici in autostrada ( nel risptto del cds ) con il vento tra i capelli".....
specRR Dark Lady
- RobyVTEC
- HCI member
Sposto nella sezione "NAFTONI"FITNESS ha scritto:Con questi discorsi puristi del benza>diesel e diesel=merda mi viene da dirvi solo una cosa: mi fate ridere.
Evito di aggiungere altro perchè il topic ha valenza pari allo 0 come il quoziente intellettivo di chi lo afferma e di chi dovrebbe controllare le sezioni e nn lo fa.
Piano con le offese senno ti banno...
specRR Dark Lady
-
Caio79Ctdi
- Contatta:
Rileggiti ciò che hai scritto ed usa questo sito per tradurtelo...RobyVTEC ha scritto:Propongo agli amministratori , di aprire una nuova sezione........mmmmmmmm ....................
http://www.freetranslation.com/free/
Ma a nessun amministratore sembra di essere usciti dall'argomento ?
E caro tu che (Ti stai stretto) quello era solo uno stralcio del regolamento.... tie e leggi bene http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=7552
E pensare che da qualche parte mi è sembrato di aver letto una roba simile e che mi trovava daccordo....
Questo Club è nato per la passione verso un marchio che ha sempre fatto delle prestazioni e della affidabilità il suo punto di forza.
Siamo cresciuti con auto che nel loro segmento hanno sempre dato il meglio, uscndone spesso o quasi sempre come vincenti grazie al motore Honda con fasatura variabile VTEC.
Questo Club è nato per portare avanti questa passione, mantenendo la filosofia Honda, mantenendo le linee della propria vettura Honda, apportando modifiche prestazionali, che migliorassero QUALITATIVAMENTE e OGGETTIVAMENTE la propria Honda.
Non siamo un Club che punta al Tuning, quindi non entrate nel Club se siete amanti di tuning estetici, qui non troverete nulla di tutto cio'.
Qui troverete una sana passione, fatta di persone che condividono i loro sogni grazie ai propri modelli di Honda. Non importa che sia una civic o una jazz o un'Integra , s2000 o NSX. Cio' che importa è far parte di un gruppo che segue la medesima filosofia, quello spirito di appartenenza al Gruppo, quella passione per le modifiche che portano ad una miglioria. Quelle modifiche magari piu' sostanziali che portano alcuni o molti a provare la propria auto in pista per conoscerla ancora meglio.
Coloro che vogliono migliorare lo stessi, per migliorare loro stessi alla guida e migliorare le prestazioni della propria auto.
Siamo qui per divertirci, apprezzare cio' che abbiamo senza snaturarlo in nessun modo.
Il forum è stato creato da appassionati per parlare in modo TECNICO della propria Honda.
Sono state create delle sezioni per svago, per cercare di non parlare SOLO di auto ma anche per il piacere di conversare e conoscere altri appassionati.
Ricordatevi, siamo tantissimi ed il forum è solo un modo per conoscerci ma è anche un luogo in cui l'incomprensione è di casa ed è facile prendersela per poco. Cio' che importa è conoscere prima le persone e poi il MODUS VIVENDI in un forum.
Fuori da qui siamo tutti diversi e ci esprimiamo in modo anche diverso, ma qui dentro, qui nell'Honda Club Italia, siamo appassionati, ragazzi di ogni città, spinti dalla stessa passione, c'è chi è SOCIO e chi no e prego quindi coloro che NON sono Soci a trarre giovamento o informazioni o qualsiasi genere di benessere da chi magari è nel Club da molto piu' tempo.
Spero di aver chiarito lo spirito del Club.
Ultima modifica di Caio79Ctdi il martedì 19 settembre 2006, 18:12, modificato 1 volta in totale.
- RobyVTEC
- HCI member
Un traduttore!!!!!!Grazie ne avevo bisognoCaio79Ctdi ha scritto:Rileggiti ciò che hai scritto ed usa questo sito per tradurtelo...RobyVTEC ha scritto:Propongo agli amministratori , di aprire una nuova sezione........mmmmmmmm ....................
http://www.freetranslation.com/free/
Ma a nessun amministratore sembra di essere usciti dall'argomento ?
E caro tu che (Ti stai stretto) quello era soolo uno stralcio del regolamento.... tie e leggi bene http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=7552
"Agricultural tool fed to naphtha"
Ecco il termine che mi mancava.....
A proposito di rileggere...questo nn me lo ricordavo...
Questo Club è nato per la passione verso un marchio che ha sempre fatto delle prestazioni e della affidabilità il suo punto di forza.
Siamo cresciuti con auto che nel loro segmento hanno sempre dato il meglio, uscndone spesso o quasi sempre come vincenti grazie al motore Honda con fasatura variabileVTEC.
Cmq dai, a parte il termine naftone, non è tutto vero quello che ho scritto??
Ultima modifica di RobyVTEC il martedì 19 settembre 2006, 18:14, modificato 1 volta in totale.
specRR Dark Lady