iniettori integra/civic

Rispondi
pampurio106
Messaggi: 678
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2005, 13:27
Località: race wars va
Contatta:

iniettori integra/civic

Messaggio da pampurio106 » martedì 19 settembre 2006, 16:41

salve gente!!sono il fratello di pampurio.
domanda per voi:
gli iniettori della integra e della civic sono alta impedenza..
che voi sappiate sono intercambiabili con dei bosh derivazione lancia o ford..
o meglio hanno lo stesso spinotto di attacco della lancer o lancia ?
il loro diametro dove si innestano sul rail benzina e sulla testa è da 30mm e sull'oring da 38mm circa??
grazie

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » martedì 19 settembre 2006, 22:18

Ti ho misurato il diametro degli iniettori itr sui due o ring:

o ring innesto rail 11, 5 mm

o ring innesto collettori 21,5 mm

Il corpo metallico iniettore è circa 21mm di diametro ed è alto complessivamente 7,5 cm

pampurio106
Messaggi: 678
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2005, 13:27
Località: race wars va
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » mercoledì 20 settembre 2006, 21:38

allora mi sa che quelli della delta non li potete montare...

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 20 settembre 2006, 21:40

dubito abbia un senso montare degli iniettori da turbo sull'integra.

pampurio106
Messaggi: 678
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2005, 13:27
Località: race wars va
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » mercoledì 20 settembre 2006, 21:56

LuFo R ha scritto:dubito abbia un senso montare degli iniettori da turbo sull'integra.
se ci fossero grossi interventi forse si...
ma io volevo solo sapere se quelli della delta montavano..se erano compatibili..stesse misure stessi attacchi... :D

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 20 settembre 2006, 22:26

grossi interventi?? sovralimentazione? allora ha senso..
già victor con quelli della lude secondo me ingrassa troppo. :asd

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 21 settembre 2006, 6:35

Non ha molto senso un cambio così radicale, a meno di sconvolgere profondamente le caratteristiche di motore e centralina :teach
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

pampurio106
Messaggi: 678
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2005, 13:27
Località: race wars va
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » giovedì 21 settembre 2006, 8:46

io parlo di turbo..
ma la mia domanda è se si possono montare quelli delta o escort...

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » giovedì 21 settembre 2006, 8:57

LuFo R ha scritto:grossi interventi?? sovralimentazione? allora ha senso..
già victor con quelli della lude secondo me ingrassa troppo. :asd
:nono :nono :asd infatti ho abbassato la pressione di esercizio a 43 psi..........le fuel line & pompa benzina ringraziano .

Davvero montare iniettori maggiorati con ecu stock e senza modifiche rilevanti na ha un c@zzo di senso in termini di prestazioni :meco

Se il Pampu broth mi parla di turbo b16 beh allora è d'obbligo un iniettore maggiorato ed ecu stand alone

Rispondi