Info scarico supersprint! ( 1
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stefano01
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iltexano: quello è il mio scarico....... ed io ho ek3
l'ho messo un'anno fa.... forse lo vendo perchè devo rimettere l'auto stock x darla a mio padre.... (nn vuole avere lo scarico).
il sound nn è male x essere uno scarico omologato e come saprai dato che è in acciaio inox se si scalda (basta che tiri un po!!) il rumore migliora.
se ti interessa mandami una mail....
nn ho ancora deciso di venderlo... però....
P.S. di dove sei?
rvistefano@tiscali.it
HONDA TYPE R DA SEMPRE LA NUMERO 1
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l'ho messo un'anno fa.... forse lo vendo perchè devo rimettere l'auto stock x darla a mio padre.... (nn vuole avere lo scarico).
il sound nn è male x essere uno scarico omologato e come saprai dato che è in acciaio inox se si scalda (basta che tiri un po!!) il rumore migliora.
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nn ho ancora deciso di venderlo... però....
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AssoTop
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:56
- Località: Como
Quoto gli scarichi omologati INOX della SS, il 1.5 ed il 1.6 hanno lo stesso codice.
Io monto un terminale di @Void...
Se la CSC vi fa l'uscita su misura o come dite voi, e son anche omologati... potrebbero essere una valida alternativa. Pero' l'omologa e' importante... altrimenti sono illegali a meno che l'uscita non dia nell'occhio (es. un tondo da 70mm) che dite che e' originale.
Il centrale della CSC e' la copia del centrale del 1.6 vti (nn so i diametri precisi, ma siamo sui 50mm) ma potrebbe essere un buon tuning su 1.5 e 1.4.
I colli SS su 1.5 eliminano il catalizzatore ma hanno l'attacco per la lambda, quindi NO problem.
Non serve mettere lo skat. I colli si innestano alla perfezione sul centrale stock.
I colli SS sono in 2 pezzi, consiglio di Asso, saldateli. Con le fascette fornite di serie non tengono e sfiatano in ogni dove. (Poi magari vi lamentate che non rendono.. emm..)
Manca qualcosa ?
Ho perso il filo... cmq postero' impressioni sullo scarico definitivo settimana prossima (definitivo per me, e su 1.5).
byez,
AssO
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Io monto un terminale di @Void...
Se la CSC vi fa l'uscita su misura o come dite voi, e son anche omologati... potrebbero essere una valida alternativa. Pero' l'omologa e' importante... altrimenti sono illegali a meno che l'uscita non dia nell'occhio (es. un tondo da 70mm) che dite che e' originale.
Il centrale della CSC e' la copia del centrale del 1.6 vti (nn so i diametri precisi, ma siamo sui 50mm) ma potrebbe essere un buon tuning su 1.5 e 1.4.
I colli SS su 1.5 eliminano il catalizzatore ma hanno l'attacco per la lambda, quindi NO problem.
Non serve mettere lo skat. I colli si innestano alla perfezione sul centrale stock.
I colli SS sono in 2 pezzi, consiglio di Asso, saldateli. Con le fascette fornite di serie non tengono e sfiatano in ogni dove. (Poi magari vi lamentate che non rendono.. emm..)
Manca qualcosa ?
Ho perso il filo... cmq postero' impressioni sullo scarico definitivo settimana prossima (definitivo per me, e su 1.5).
byez,
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- maxDC2
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SiriusV
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Mi sembra tanto per i colli SS...
p.gallotti@tin.it A.S. Triarico's Team siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
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SiriusV
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
- Località: Where eagles dare
Proprio oggi ho sentito il MagnaFlow Street, uscita da tonda 4", double wall:
Da orgasmo!!! Ed è pure omologato!!!
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Da orgasmo!!! Ed è pure omologato!!!
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stefano01
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- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 14:08
@roby:
ma hai il porto d'armi per quel cannone .....
senti me ne sono innamorato mandami info su tutto a rvistefano@tiscali.it
P.S. quanto costa e diventi sordo prima di mettere la 2? o riesci a mettere anche la 3?
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ma hai il porto d'armi per quel cannone .....
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P.S. quanto costa e diventi sordo prima di mettere la 2? o riesci a mettere anche la 3?
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catarifrangente
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- Iscritto il: mercoledì 12 maggio 2004, 17:01
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fisherr vtec
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- RobyVTEC
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- Località: Tuscany
Mi spiace raga, ma l'ho preso usato dal mitico The Space!!!L'unica cosa che so' è che lui l'ha pagato 280 ?..........per il resto www.meganracing.com
Cmq in settimana dovrei montarlo e vi sapro' dire di piu' anche sul rumore, benche' prima dello scarico ho posizionato una valvola autocostruita e comandabile dall'interno che mi dovrebbe aiutare ( spero!! ) a limitare il rumore in caso di puffi......
P.S. Non è omologato............
<i>Edited by: RobyVTEC at: 13/9/04 17:51
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Cmq in settimana dovrei montarlo e vi sapro' dire di piu' anche sul rumore, benche' prima dello scarico ho posizionato una valvola autocostruita e comandabile dall'interno che mi dovrebbe aiutare ( spero!! ) a limitare il rumore in caso di puffi......
P.S. Non è omologato............
<i>Edited by: RobyVTEC at: 13/9/04 17:51
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specRR Dark Lady
- RobyVTEC
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- Messaggi: 5941
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
- Località: Tuscany
I para sono ground dynamics ( 500? l'uno a casa ), praticamente la replica dei veilside della civic di fast and furious! Se ti interessa cmq ti conviene spendere un po' di piu' e prenderli della veilside o della wing west perchè a me , per prepararli in modo decente per poterli verniciare mi ci è voluto un mese....
<i>Edited by: RobyVTEC at: 13/9/04 17:52
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<i>Edited by: RobyVTEC at: 13/9/04 17:52
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specRR Dark Lady