DC5...chi la compra? 30mila euro in Belgio
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Sfox
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DC5...chi la compra? 30mila euro in Belgio
Sì...ho una FN2
...ma più la guido e più mi diverto 
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alex_novi
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in ukgarage te la importano con la guida a sinistra e costa uguale! è meglio no?
se ti piace la guida a destra con 20k euri ti prendi una skyline r33 e con 50 l'r34, e se ne hai un centinaio puoi prenotare l'r35! bye
se ti piace la guida a destra con 20k euri ti prendi una skyline r33 e con 50 l'r34, e se ne hai un centinaio puoi prenotare l'r35! bye
Ultima modifica di alex_novi il lunedì 18 settembre 2006, 0:43, modificato 1 volta in totale.
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Sfox
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renatooo82
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DarkCrinos
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alex in ogni tuo topic emerge una saccenza che a quanto pare viene subito distrutta dopo un paio di reply, ti consiglio di informarti meglio prima di sparare sentenze in questo modoalex_novi ha scritto:in ukgarage te la importano con la guida a sinistra e costa uguale! è meglio no?
se ti piace la guida a destra con 20k euri ti prendi una skyline r33 e con 50 l'r34, e se ne hai un centinaio puoi prenotare l'r35! bye
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diciamo che la dc5 è speciale per chi vuole cambiare la dc2..ma 30.000€ non credo che costi nuova nemmeno in jap..se non ricordo male tempo fa ne avevamo beccate 3 prontocorsa(usate,preparazioni molto soft) guida a destra (logicamente) a meno di 20.000€ l'una..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
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http://www.pistonheads.com/sales/95606.htm
11500 pounds = 17000 euro circa
Poi con altri 13000 ti prendi:
- wide body kit
- portiere ala di cigno
- kit neon
- Nos
- adesivi vari
E poi sei il più figo della compa HCI...
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sei a livello pre-bannaggio!Black Technology ha scritto:http://www.pistonheads.com/sales/95606.htm
11500 pounds = 17000 euro circa
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beh scusa... io una DC5 non l'ho mai provata, ma non credo che fra la DC5 e la EP3 ci sia questa gran differenza ed il motore è lo stesso...ValvolaPiegata ha scritto:Motoristicamente è anni luce meglio, telaisticamente invece pare proprio che sia il contrario!il fatto è che una DC5 vale POCO PIU' di una ITR motoristicamente e telaisticamente...
30000 euro sono troppi!!!!!
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anni luce mi pare un parolone. Ha subito la normale evoluzione la meccanica, ma sulla carta non è che sia 'sto granch? rispetto a una EP3... e l'EP3 non era un grande passo avanti rispetto alla DC2 parlando di prestazioni vere e proprie.ValvolaPiegata ha scritto:Motoristicamente è anni luce meglio, telaisticamente invece pare proprio che sia il contrario!il fatto è che una DC5 vale POCO PIU' di una ITR motoristicamente e telaisticamente...
30000 euro sono troppi!!!!!
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Steve CTR04
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magari sparo una caxxata:
uno che compra una dc5 è perchè vuole una vettura del tutto sportiva....quindi con 30k? si possono fare molte cose...C'è chi sceglie una bella elise e chi vuole una dc5(piu rara di una exige tra l'altro)
certo che pero' se mi parlate di prestazioni vere e proprie e di uso pista non li spenderei mai 30k? per una DC5...a quel punto una DC2 in buone condizioni(10k?) e altrettanti 10k? di pezzi(assetto,freni,e qualche cavalluccio di +).i restanti 10k? basteranno x girare un po tra piste benzina gomme e inconvenienti?
uno che compra una dc5 è perchè vuole una vettura del tutto sportiva....quindi con 30k? si possono fare molte cose...C'è chi sceglie una bella elise e chi vuole una dc5(piu rara di una exige tra l'altro)
certo che pero' se mi parlate di prestazioni vere e proprie e di uso pista non li spenderei mai 30k? per una DC5...a quel punto una DC2 in buone condizioni(10k?) e altrettanti 10k? di pezzi(assetto,freni,e qualche cavalluccio di +).i restanti 10k? basteranno x girare un po tra piste benzina gomme e inconvenienti?