Non parte....... anzi non fà proprio niente !!!!

Rispondi
zen amako

Non parte....... anzi non f[a] proprio niente !!!!

Messaggio da zen amako » mercoledì 13 settembre 2006, 12:45

Ciao ragazzi ho un bel problemino indi per cui posto qui magari mi evito soldi inutili dall' elettrauto !!!! :sifone

Iniziamo con il dire che ieri ho rivisto per la prima volta dopo 2 settimana la macchina .... :amore :amore apro il cofano e cambio 2 masse che ormai erano un pò cottine e rigide ..... avevo ancora qualche massa che mi avanzava e ne ho aggiunte altre 2 , dopo questo chiudo il cofano e vado a casina .
Passano le ore , mi dirigo in garage per pìja la macchina per farmi na gira ........ giro la chiave e fin qui tuto ok do l' inpulso a partire ......................................totale silenzio :( :( :( :( riprovo .........sento come delle scintille ma il motorino di avviamento tace................. :( :( !!!!!!

Cosa ho combinato è colpa mia , non dovevo mettere quelle due masse in più ????????

A scusate la batteria è carichissima ho provato a farla partire con i cavi :( :( e non fà nulla lo stesso ............

Grazie mille ragazzi !!!!!

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » mercoledì 13 settembre 2006, 12:54

la prima cosa da fare è controllare i fusibili! così dovresti capire dov'è il danno, magari ha collegato male qualche massa!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » mercoledì 13 settembre 2006, 13:11

se fa scintille i fusibili sono ok. hai una massa che non è collegata bene da telaio a basamento motore, controlla ;)
------------------------
Ha da tornà BANFONE

zen amako

Messaggio da zen amako » mercoledì 13 settembre 2006, 13:16

ok grazie mille più tardi provo !!!!! La scintilla non sò da dove proviene la mia ragazza mi diceva che vedeva delle scintille sotto la ruota ant. dx.................. VEDRO' :( :(

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » mercoledì 13 settembre 2006, 15:16

zen amako ha scritto:ok grazie mille più tardi provo !!!!! La scintilla non sò da dove proviene la mia ragazza mi diceva che vedeva delle scintille sotto la ruota ant. dx.................. VEDRO' :( :(
GRAVE! se vede delle scintille vuol dire che hai collegato un negativo ad un positivo sotto chiave! toglilo prima che ti prenda fuoco la machina!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

zen amako

Messaggio da zen amako » mercoledì 13 settembre 2006, 17:48

:shock :shock :shock :shock casso mi spaventate così ..... controllo subito ma non penso di aver collegato una massa ad un positivo cmq controllero molto accuratamente ................ come ho notizie vi faccio sapere !!!!!!!!!!!!!!!!!

zen amako

Messaggio da zen amako » giovedì 14 settembre 2006, 19:16

Non ho capito una cippa :scree Ho fatto tutti i controlli che mi avete detto fusibile , masse ecc........ tutto ok ........

Stamattina porto la macchina dal elettrauto e quando ritorno a prenderla mi dice che è tutto ok .......... :( :( ha controllato le masse tutto ok , batteria tutto ok motorino di avviamento tutto ok !!!!!! :sosp

Ok la macchina adesso và :amore :amore sperando che non mi rifaccia sto scherzetto che non ha spiegazioni !!!!!!

CIAU e GRAZIE MILLE

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » giovedì 14 settembre 2006, 20:51

si era bagnato qualcosa colegato al + :asd

zen amako

Messaggio da zen amako » venerdì 15 settembre 2006, 13:00

mhh forse si anche perchè il giorno prima avevo lavato la macchina !

Vedrò....... :sifone

Grazie !

Luder
HCI member
HCI member

Messaggio da Luder » sabato 16 settembre 2006, 13:19

Lo stesso scherzo me l'ha fatto la vecchia prelude, era il motorino d'avviamento andato a troie, x un paio di settimane ogni tanto si bloccava ma poi ripartiva. Dopo un po ha detto addio definitivamente....

zen amako

Messaggio da zen amako » sabato 16 settembre 2006, 13:31

:( :( :( :( :( Spero di no cavoli , è un periodo un pò nero e non ho soldi :sigh2

Sapete cosa può costare un motorino nuovo o farlo rigenerare ????

Cavoli i broblemi non finiscono mai !!!!

Grazie ancora :cry

Rispondi