Aiuto per trovare i sylent block origginali H.... 

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bibo
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Messaggio da bibo » martedì 31 agosto 2004, 16:13

Ciao sono in procinto di rivedere l'assetto della mia EG2 VTI e ho sentito molto parlare dei silent block che se usurati e sostituiti cambiano drasticamente la macchina. Innanzi tutto i miei saranno sicuramente usurati visto cha hanno sul groppone 148.000km...visto che non ne avevo mai sentito parlare qualcuno mi può spiegare bene quali sono i 4 silent in questione e dove si trovano? Lo che è una domanda che a voi sembrerà stupida ma per me no !

grazie

<i>Edited by: bibo at: 9/9/04 19:43
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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » martedì 31 agosto 2004, 19:15

e come te lo spiego... se mi trovi uno schema te li posso indicare... sul sito della Powerflex c'è uno schema ma non capisco una mazza!

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delsolMI
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Messaggio da delsolMI » martedì 31 agosto 2004, 19:26

staccione tu pensa che danno come prestazioni più alte i tuoi e miei agx rispetto ai bilstein sprint... vedete un pò voi se poi avete i soldi da spendere per un PSS9 o come mi ha proposto l'amico UKGARAGe ..." monta i -Tein che costano "solo" 600 euri l'uno +il montaggio ed iva.....

...rarely street legal...<i></i>

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » martedì 31 agosto 2004, 20:18

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Messaggio da bibo » mercoledì 1 settembre 2004, 9:24

Anch'io sono andato sul sito della Powerflex ma ne capisco ancora meno di te...comunque se volessi acquistarli in italia si trovano o devo aspettare il prossimo group buy? Per quando riguarda il colore invece?

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JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » mercoledì 1 settembre 2004, 12:29

si trovano da tecno 2

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 1 settembre 2004, 14:27

...e costano un botto!



Io prenderei gli originali...

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Messaggio da bibo » mercoledì 1 settembre 2004, 15:44

Si infatti anch'io pensavo di comprare gli originali che non saranno qualitativamente come gli altri ma sicuramente la car miglirerà un casino e poi io faccio pochi km e non è che durano poco...qualcuno percaso sulla EG2 li ha cambiati con quelli stok? se si mi può dire quali ha cambiato (magari i codici ma chiedo troppo) e quanto ha speso...in più esistono gli stemmini H rossi dell'integra after market?Grazie ancora...

<i>Edited by: bibo at: 1/9/04 22:54
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acidhouseitalia
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Messaggio da acidhouseitalia » giovedì 2 settembre 2004, 14:34

Io li ho cambiati e ho preso una mazzata di manodopera!!! Ho messo gli originali che alla fine costano poco ma trovarli è un'impresa...mi aiutò un'amico del forum di cui ora non ricordo il nome...se lo chiamate si farà vivo...era di un negozio "Fast and Furious"...ciao!!!



Luka

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bibo
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Messaggio da bibo » giovedì 2 settembre 2004, 16:46

Oggi sono andato dal mio mecca e con la macchina sul ponte abbiamo appurato che i 4 silent block principali anteriori e posteriori sono cottissimi (soprattutto quelli posteriori)...cambiarli non dovrebbe essere difficile comunque un pò da smadonnare ci sarà...per i ricambi non ci sono mai stati problemi con sto mecca di solito ha sempre tutto in 2-3 gg (spero)...devo cambiarli per forza perchè la macchina ondeggia come una barca

Il ricambio in se quanto costa circa?

Qualcuno ha comprato gli stemmini H dell'ITR originali e quanto li ha pagati? (sicuramente na cifra )

Grazie

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Ospite

Messaggio da Ospite » martedì 7 settembre 2004, 11:13

falli fare in acciaio inox 18/10

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bibo
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Messaggio da bibo » martedì 7 settembre 2004, 11:58

Allora il mio mecca mi ha trovato i silent block originali Honda e quando mi ha comunicato il prezzo quasi svengo ....i posteriori costano 204+iva L'UNO e danno tutto il braccetto completo ...qualcuno che li ha cambiati mi sa dire cosa ha speso e se al posteriore gli hanno fornito tutto il braccetto o solo sti cacchio di gommini di merd... ?

Grazzzie

<i>Edited by: bibo at: 7/9/04 12:02
</i>

HieJ
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Messaggio da HieJ » martedì 7 settembre 2004, 12:03

di al tuo meccanico che si trovano anche sciolti (nel senso solo i gommini senza braccetti) e costano molto meno!



devi solo aver la pazienza di trovarli.


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » martedì 7 settembre 2004, 12:32

io punterei sui powerflex



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occhi a mandorla
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Messaggio da occhi a mandorla » martedì 7 settembre 2004, 12:39

Beh si io pure....Se devo diventare matto e imparare il giapponese x farmeli mandare dopo due mesi preferisco puntare su qualcosa di più reperibile...Anche a costo di spendere un pò di più...Se poi sono anche migliori allora...

Cmq è un lavoro che devo fare pure io...

Ma come si tolgono dai loro alloggiamenti 'sti gommini? Non ho mai provato...Basta fare leva con qualcosa?

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bibo
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Messaggio da bibo » martedì 7 settembre 2004, 16:03

Allora, il mio mecca si appoggia a due ricambisti che gli hanno mandato tanto di fax con lo schema delle sospensioni e il braccetto in oggetto è considerato un pezzo unico coi gommini...il mio mecca non c'entra anzi era il primo a volermi fare risparmiare visto che è un caro amico, anche perchè a quel prezzo io non ho intenzione di cambiarli ...comunque quelli anteriori (solo gommini) costano circa trenta euro totali e sono ben 4 ...non capisco perchè al posteriore non è la stessa cosa...



Domanda, qualcuno è riuscito a trovare solo i gommini? se si come? poi cambiarli è un casino (intendo togliere i gommini dal braccetto post)?



Domanda 2, ho visto che qualcuno monta gli stemmini rossi H dell'Integra, fittano perfettamente o bisogna adattarli in qualche modo?



Thanks

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » martedì 7 settembre 2004, 22:53

Il trucco è prendere quelli della 5 porte che a detta di sono identici e puoi prenderli singolarmente!

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Messaggio da bibo » mercoledì 8 settembre 2004, 9:52

Se lo dice allora vado sul sicuro!!



Per gli stemmini invece qualcuno può aiutarmi??



Grazie!!

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bibo
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Messaggio da bibo » mercoledì 8 settembre 2004, 16:52

Visto che prenderò quelli della cinque porte che sono uguali , il mio mecca dovrà toglierli dalla loro sede e inserire quelli nuovi...è un lavoro molto difficile oppure con un pò di maddonne vengono giù? se qualcuno ha cambiato solo i gommini poi la mano d'opera è na mazzata ? se no tanto vale prendere tutto il braccetto posteriore...Thanks

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Messaggio da Sfox » mercoledì 8 settembre 2004, 17:47

Quote:devo cambiarli per forza perchè la macchina ondeggia come una barca

Anche la mia Ek4 con 150'000km ondeggiava parecchio per colpa degli ammo spompi. Li ho cambiati e ora ? molto meglio di prima!

Questo solo per dirti che sicuramente i silent block saranno molto usurati, ma secondo me forse ? meglio pensare prima agli ammo e poi ai silent block....

? una mia idea....forse mi sbaglio...


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Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

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