Bardhal gear oil

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Bepo
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Bardhal gear oil

Messaggio da Bepo » mercoledì 13 settembre 2006, 10:44

XTG synthetic gear oil 75w90

http://www.bardahl.com/mods/gallery/gal ... =&shownew=

Qualcuno di voi lo conosce, l'ha mai provato?
Potrebbe fittare sul cambio di un'integra?
Il fatto che è un pochino più duro di quello honda originale (75w80) cosa comporta?

Illuminatemi!

Looka
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Messaggio da Looka » mercoledì 13 settembre 2006, 10:59

l'originale honda è 75/90W comunque :good
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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » mercoledì 13 settembre 2006, 11:01

LookaHCI ha scritto:l'originale honda è 75/90W comunque :good
Il MTF II non era 75/80???

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 13 settembre 2006, 11:26

su strada mi sembra ottimo, devo solo vedere le temperature in pista. Nonchè dargli una occhiata (visiva e tattile) a fine ciclo vita........

Looka
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Messaggio da Looka » mercoledì 13 settembre 2006, 11:28

Daniel M ha scritto:
LookaHCI ha scritto:l'originale honda è 75/90W comunque :good
Il MTF II non era 75/80???
hai ragione daniel, chiedo scusa :good
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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 13 settembre 2006, 12:03

piccola rettifica. Io ho provato questo:


http://www.bardahl.it/index.asp?1


Lubrificante sintetico Fuel Economy formulato per la lubrificazione dei differenziali, differenziali autobloccanti e cambi manuali. Contiene la formula BARDAHL POLAR PLUS con l'aggiunta di FULLERENE C-60, che riduce drasticamente l'attrito e la corrosione di tutte le parti metalliche.
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nikgt
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Messaggio da nikgt » mercoledì 13 settembre 2006, 12:11

Ragazzi scusate l'OT e la domanda stupida....ma voi solitamente dove acquistate l'olio cambio e motore??? o meglio dove costano meno?
Ciao Nik

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Messaggio da Army80 » mercoledì 13 settembre 2006, 12:34

typer558 ha scritto:piccola rettifica. Io ho provato questo:


http://www.bardahl.it/index.asp?1


Lubrificante sintetico Fuel Economy formulato per la lubrificazione dei differenziali, differenziali autobloccanti e cambi manuali. Contiene la formula BARDAHL POLAR PLUS con l'aggiunta di FULLERENE C-60, che riduce drasticamente l'attrito e la corrosione di tutte le parti metalliche.
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Provato ankio,nulla da segnalare,anke in pista ok,a freddo assomiglia al gear 300 motul ma MOLTO meno.
ed ora.. Tourer

Bepo
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Messaggio da Bepo » mercoledì 13 settembre 2006, 14:22

typer558 ha scritto:su strada mi sembra ottimo, devo solo vedere le temperature in pista. Nonchè dargli una occhiata (visiva e tattile) a fine ciclo vita........
ok, mi serviva solo un'indicazione generale....

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 13 settembre 2006, 15:19

typer558 ha scritto:su strada mi sembra ottimo, devo solo vedere le temperature in pista. Nonchè dargli una occhiata (visiva e tattile) a fine ciclo vita........
curiosita' .......... hai messo una sonda T in immersione nell'olio del cambio?!? ............ visto che che devo metterla sul ponte per altri 2 mesi aggiungo anche sta cosa .............. famme sape'

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Messaggio da typer558 » mercoledì 13 settembre 2006, 15:56

ho messo la sonda temperatura al posto del tappo di svuotamento del cambio. Praticamente, era la vecchia sonda olio motore che mi avanzava. ;)

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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 13 settembre 2006, 15:57

typer558 ha scritto:ho messo la sonda temperatura al posto del tappo di svuotamento del cambio. Praticamente, era la vecchia sonda olio motore che mi avanzava. ;)
uh, hanno lo stesso filetto ?!?

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 13 settembre 2006, 16:56

identico, tappo svuotamento olio motore e olio cambio sono identici ;)

nikgt
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Messaggio da nikgt » mercoledì 13 settembre 2006, 18:10

nikgt ha scritto:Ragazzi scusate l'OT e la domanda stupida....ma voi solitamente dove acquistate l'olio cambio e motore??? o meglio dove costano meno?
Ciao Nik
:ehm :ehm :ehm

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Messaggio da NDtuning » martedì 16 gennaio 2007, 23:51

typer558 ha scritto:piccola rettifica. Io ho provato questo:


http://www.bardahl.it/index.asp?1


Lubrificante sintetico Fuel Economy formulato per la lubrificazione dei differenziali, differenziali autobloccanti e cambi manuali. Contiene la formula BARDAHL POLAR PLUS con l'aggiunta di FULLERENE C-60, che riduce drasticamente l'attrito e la corrosione di tutte le parti metalliche.
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Comprato in conce 70? 3 LT :shock2
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Messaggio da gesus » mercoledì 17 gennaio 2007, 0:12

nikgt ha scritto:
nikgt ha scritto:Ragazzi scusate l'OT e la domanda stupida....ma voi solitamente dove acquistate l'olio cambio e motore??? o meglio dove costano meno?
Ciao Nik
:ehm :ehm :ehm

consiglio spassionato, inzia a girare tutti i negozietti della tua zona e vedi che trovi e a che prezzi ...
per farti un esempio io prendevo il motul 8100 a 9 e poi 10 euro al litro nel negozietto a 4 km da casa mia (che ora ha chiuso :( ), prezzo assurdamente basso e se non ci fossi capitato per caso non ci avrei mai pensato ...

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Messaggio da DINO » mercoledì 17 gennaio 2007, 0:52

Io sono passato dal mtf2 al bardahl della concessionaria(non so il modello,cmq 75w 90 mi pare)..

In pista con quest'ultimo gratto che è una bellezza e a freddo sembra vada un pò peggio di prima IMHO :sosp :sosp

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Messaggio da typer558 » mercoledì 17 gennaio 2007, 8:29

e che te ne fai di 3 litri? nel cambio, entrano scarso 2 litri.........

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Messaggio da gesus » mercoledì 17 gennaio 2007, 10:15

nell ITR 2,1/2,2 insomma poco piu di due litri ma ne servono 3 sicuro ...

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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 17 gennaio 2007, 10:22

TE SEI PAZZO!!!!!

Manco il MOTUL GEAR300 costa così tanto!!!!!!

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