Centralina aggiuntiva elaborazione M 123

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
KostVtec

Messaggio da KostVtec » martedì 12 settembre 2006, 19:29

non c'e' bisogno che te lo faccia notare ............... ma ? meglio che sostituisci quell'acrocchio con qualcosa di piu' serio: per carita' , magari su strada va benissimo, ma in pista con l'80% del tempo passato a fullgas non credo che sia il massimo ...............
è solo una mia idea, non supportata dai fatti, però con una spesa quasi ridicola e un minimo di conoscenza elettronica/carburazione si potrebbe ingrassare a pieno boost....

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 12 settembre 2006, 22:33

KostVtec ha scritto:
non c'e' bisogno che te lo faccia notare ............... ma ? meglio che sostituisci quell'acrocchio con qualcosa di piu' serio: per carita' , magari su strada va benissimo, ma in pista con l'80% del tempo passato a fullgas non credo che sia il massimo ...............
è solo una mia idea, non supportata dai fatti, però con una spesa quasi ridicola e un minimo di conoscenza elettronica/carburazione si potrebbe ingrassare a pieno boost....
dipende dalla centralina ............... ad esempio sulla mia , se porto la ecu in stato OL for startup il vvtl viene fortemente ridotto e gli anticipi alterati ............... meglio fare le cose per bene ..........

Rispondi