[ROMAGNA] La Compagnia della Tagliatella
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
-
vtecforever
-
vtecforever
-
Montenegro
-
giovagt
- Contatta:
-
vtecforever
-
vtecforever
-
giovagt
- Contatta:
-
Montenegro
-
Cody Mamak
- HCI member

Non mi esprimo riguardo le uscite di Hondone... che trovo A DIR POCO grottesche...
In ogni caso, ieri sera serata ottima con Army, Pelipe e Adry... al TRAMONTANA, dove c'è un ambiente che non ritroveremo MAI altrove, con amici che han piacere di vederci ogni tanto da loro , e con una mangiata eccezionale sia per qualità che per quantità...
Il tutto per una miseria economica.
Un
a Pino, Ferdi e a tutto il TRAMONTANA.
Fate come volete, ma x me ricordare Jamma nel posto che a LUI stava più caro (e sappiamo TUTTI che è così) è il modo più giusto.Se poi ci sono altri (futili) motivi , credo che non sia neppure il caso di commentarli.
Mi spiace per chi non c'era, io cmq così ho anche fatto una visita da Jamma che ci sta sempre quando si è in zona.
Tutto il resto è
In ogni caso, ieri sera serata ottima con Army, Pelipe e Adry... al TRAMONTANA, dove c'è un ambiente che non ritroveremo MAI altrove, con amici che han piacere di vederci ogni tanto da loro , e con una mangiata eccezionale sia per qualità che per quantità...
Il tutto per una miseria economica.
Un
Fate come volete, ma x me ricordare Jamma nel posto che a LUI stava più caro (e sappiamo TUTTI che è così) è il modo più giusto.Se poi ci sono altri (futili) motivi , credo che non sia neppure il caso di commentarli.
Mi spiace per chi non c'era, io cmq così ho anche fatto una visita da Jamma che ci sta sempre quando si è in zona.
Tutto il resto è
-
giovagt
- Contatta:
- Hondone
Commenta pure le mie uscite,sono proprio kurioso di sapere kosa trovi di grottesko....Cody Mamak ha scritto:Non mi esprimo riguardo le uscite di Hondone... che trovo A DIR POCO grottesche...
I motivi non sono futili o non futili,è solo coscienza,io preferivo non andare,non mi esprimo a nome di Giova,ne parlerà lui se vuole.Cody Mamak ha scritto: Fate come volete, ma x me ricordare Jamma nel posto che a LUI stava più caro (e sappiamo TUTTI che è così) è il modo più giusto.Se poi ci sono altri (futili) motivi , credo che non sia neppure il caso di commentarli.
E sempre in riferimento alla coscienza io posso dire di averla pulita,sincera e non sento il bisogno di un mediatiko pellegrinaggio da Jamma per "espiare" le mie colpe.... ki vuol intendere intenda....
Kmq non ribattiamo sul ferro,ognuno fa ciò ke vuole,mi sono solo rammarikato del fatto ke non abbiamo potuto o VOLUTO passare una serata tutti insieme....
Forse ho parlato troppo,adesso edito tutto e quoto Giova...
-
giovagt
- Contatta: