Per i D-Series equipped

Rispondi
void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » martedì 24 agosto 2004, 15:16

non l'avevo mai visto... quindi altro che old... per me.





grazie








finito il periodo mestruale <i></i>

Ospite

Messaggio da Ospite » martedì 24 agosto 2004, 15:24

grazie HiJ

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » martedì 24 agosto 2004, 15:35

che topic amisci


finito il periodo mestruale <i></i>

HieJ
Messaggi: 1251
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
Località: La città del Prosecco (TV)
Contatta:

Messaggio da HieJ » martedì 24 agosto 2004, 15:46

si... ma come al solito non vien mezionato il d16z9...



che cavolo di motore c'ho sulla mia car?


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

HieJ
Messaggi: 1251
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
Località: La città del Prosecco (TV)
Contatta:

Messaggio da HieJ » martedì 24 agosto 2004, 15:54

www.d-series.org/



magari sarà old....



ma mi sembra ci siano parecchie cose interesanti...





buona lettura-navigazione






Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

civicbanzai
Messaggi: 184
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:09
Località: next to Verbania :asd

Messaggio da civicbanzai » martedì 24 agosto 2004, 16:52

ma perchè non ho studiato l'inglese..... che c@zzone ...



Infatti in irlanda continuavo a sorridere e dire yes yes thank you... chissà quanti vaffan.... mi sono preso

-Poor Tuning Club-

Velocita' da 4 soldi

Member n.6996

<i></i>

buso71
Messaggi: 1018
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:37
Località: Itaglia, Europa... PURTROPPO
Contatta:

Messaggio da buso71 » martedì 24 agosto 2004, 20:49

ci sono iscritto da 6 mesi...

sono fighi, ma sul serio!!

.

<i></i>

AssoTop
HCI member
HCI member
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:56
Località: Como

Messaggio da AssoTop » martedì 24 agosto 2004, 23:43

A riguardo dello swap...



Hell or just buy a b18b swap for cheap and do a homemade turbo. That'll run circles around a b16 all day.



Son piu' fuori di noi...



AssO



Edito per aggiungere...



You can build up a D to smoke, kill, and annihilate a B swap! For a lot less then a B swap too!









<i>Edited by: AssoTop at: 24/8/04 23:45
</i>

marcellomc
HCI member
HCI member
Messaggi: 2257
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:48
Località: Tortolì (NU) - Milano
Contatta:

Messaggio da marcellomc » mercoledì 25 agosto 2004, 0:43

bello..... ho trovato cosa fare per i prossimi sei mesi....



tradurre un sito in itliano...



thank you

------------------------------------------------------------------------------------------







I primi sei giorni Dio creò il mondo , il settimo per divertirsi creò l' HONDA

marcello.mc@tiscali.it msn: marcellomuceli@hotmail

<i></i>

HieJ
Messaggi: 1251
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
Località: La città del Prosecco (TV)
Contatta:

Messaggio da HieJ » mercoledì 25 agosto 2004, 7:06

Quote:

You can build up a D to smoke, kill, and annihilate a B swap! For a lot less then a B swap too!



e certo, visto che gran parte non sono puristi ma turbatori...


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

AssoTop
HCI member
HCI member
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:56
Località: Como

Messaggio da AssoTop » mercoledì 25 agosto 2004, 22:40

Si e' chiaro che sono provocazioni...



Ho visto molte rullate di D-series NA, e non ci si avvicina minimamente ai B-series...



Pero' secondo me fanno molte cose sbagliate e molte giuste.



Azzeccando tutto, ma dico tutto, io penso che si possa arrivare a 145-150cv rispettivamente con un D-15, D-16, ovviamente con lo Z6, mentre con l'Y6 un pelo meno ma con + coppia.



AssO











<i></i>

marcellomc
HCI member
HCI member
Messaggi: 2257
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:48
Località: Tortolì (NU) - Milano
Contatta:

Messaggio da marcellomc » giovedì 26 agosto 2004, 0:50

e con l'y8 ?



okok tiro la cordicella

------------------------------------------------------------------------------------------







I primi sei giorni Dio creò il mondo , il settimo per divertirsi creò l' HONDA

marcello.mc@tiscali.it msn: marcellomuceli@hotmail

<i></i>

Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 26 agosto 2004, 14:04

Quote:Azzeccando tutto, ma dico tutto, io penso che si possa arrivare a 145-150cv rispettivamente con un D-15, D-16





parli sempre comunque non sovralimentando..

<i>Edited by: DemoCVT  at: 30/8/04 16:52
</i>

marcellomc
HCI member
HCI member
Messaggi: 2257
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:48
Località: Tortolì (NU) - Milano
Contatta:

Messaggio da marcellomc » giovedì 26 agosto 2004, 19:18

demo io non ho capito il senso della frase....

che ti riferisci , ok ai motori ma......



ciao



ritiro

------------------------------------------------------------------------------------------







I primi sei giorni Dio creò il mondo , il settimo per divertirsi creò l' HONDA

marcello.mc@tiscali.it msn: marcellomuceli@hotmail

<i></i>

AssoTop
HCI member
HCI member
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:56
Località: Como

Messaggio da AssoTop » venerdì 27 agosto 2004, 21:06

Certo...



azzeccando tutto un 1.5-1.6 NA Honda come i nostri, puo' tirar fuori 145-150cv.



In my opinion...



AssO

<i></i>

marcellomc
HCI member
HCI member
Messaggi: 2257
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:48
Località: Tortolì (NU) - Milano
Contatta:

Messaggio da marcellomc » sabato 28 agosto 2004, 8:48

voi qui dentro siete razzisti ...... a noi con le cinque porte ci chiamate rover ...... guardate qui :



www.d-series.org/forums/vbgarage.php?do=view&id=1429



e qui



www.d-series.org/forums/vbgarage.php?do=view&id=1324



guai a voi se ci riprovate altrimenti mi cambio gli stemmi alla macchina e me li metto rover powaaaa

------------------------------------------------------------------------------------------







I primi sei giorni Dio creò il mondo , il settimo per divertirsi creò l' HONDA

marcello.mc@tiscali.it msn: marcellomuceli@hotmail

<i></i>

minime
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:24

Messaggio da minime » lunedì 30 agosto 2004, 15:36

io ho il basamento dello z6 e la testa lavorata dell'Y8

con alberi a cammes stage 3 e centralina è stato facile raggiungere i 150 CV







<i></i>

Rispondi