Il minimo

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Tomcat
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aspirazione

Messaggio da Tomcat » sabato 2 settembre 2006, 14:28

Potrebbe dipendere dal fatto che l'aspirazione non è originale mentre la regolazione dell'anticipo si...ripeto potrebbe..!!con il solo reset non lo riinposti l'anticipo.. :sifone

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » sabato 2 settembre 2006, 14:52

ufaf quante seghe mentali inutili, quello che succede e' perfettamente logico e succede SEMPRE quando si agisce sulla vitina senza fare le corrette operazioni sulla ECU (che io non mi ricordo ma sono scritte su qualsiasi manuale).
Te lo dira' anche Aieie.
Il minimo della itr e' regolato dalla Ecu e normalmente e' bello stabile.

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 4 settembre 2006, 6:54

Controlla liquido ed eventualmente il termostato( magari non apre bene...).
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

DevilRulez
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Messaggio da DevilRulez » lunedì 4 settembre 2006, 19:06

Il liquido è ok,

In settimana provo da Raven e fine del discorso :D

DevilRulez
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Messaggio da DevilRulez » domenica 10 settembre 2006, 17:11

News


Ieri per caso ho scoperto che non parte la ventola, o meglio, la temperatura si alza assieme al minimo e la ventola tarda a partire, appena attacca sta accesa qualche secondo, ma la temperatura non si abbassa.

Ogni tanto capita anche che non appena accendo il quadro, la ventola inizia a girare e non si spegne più.

luka84
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Messaggio da luka84 » domenica 10 settembre 2006, 18:01

termoswich (o come diavolo si scrive) andato? a me sulla coupè mi faceva andare la ventola ad cazzum e la temp saliva :angel

Cunili
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Messaggio da Cunili » domenica 10 settembre 2006, 20:47

:maro
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Messaggio da DevilRulez » domenica 10 settembre 2006, 21:43

Cunili ha scritto::maro
Ti odio

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Messaggio da Cunili » domenica 10 settembre 2006, 22:09

in cinque anni e mezzo ho avuto due soli problemi: scatola dello sterzo con una crepetta che perdeva olio (sostituita) e una cuffia del semiasse rotta (sostituito) :asd

porti male.
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Messaggio da DevilRulez » lunedì 11 settembre 2006, 18:37

Cunili ha scritto:in cinque anni e mezzo ho avuto due soli problemi: scatola dello sterzo con una crepetta che perdeva olio (sostituita) e una cuffia del semiasse rotta (sostituito) :asd

porti male.
No

è che la macchina è abituata ad essere usata alla c@zzo, e io non sono capace. :teach

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Messaggio da Cunili » lunedì 11 settembre 2006, 18:50

sottile
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