Modifiche nuove nuove (pionerizzo?)

andre82

Messaggio da andre82 » giovedì 7 settembre 2006, 19:41

ma si andiamo di 3 petali in rame e solo questione di abitudine!
poi sai che partenze razzo che si fanno con quella frizione...... :amore
e che cambiate ulta veloci senza piu paura che slitta oppure si impunta la marcia!

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 7 settembre 2006, 19:51

una volta fatto il piede non ve ne accorgete nemmeno :teach
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Danny7

Messaggio da Danny7 » venerdì 8 settembre 2006, 9:05

Aremberg ha scritto:
Danny7 ha scritto:Raga io avevo fretta e l'ho già presa.
:rant :rant :rant :rant :rant :rant
Guarda cosa mi è arrivato l'altro ieri :amore :amore

Immagine

Invidia eh invidia? :asd :asd :asd :asd

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » venerdì 8 settembre 2006, 10:44

la mia frizione era più fica gne gne gne :asd :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Danny7

Messaggio da Danny7 » venerdì 8 settembre 2006, 15:52

Ma io c'ho la barra più grossa :asd :asd :asd :asd

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » venerdì 8 settembre 2006, 15:54

:( :( :(

andre82

Messaggio da andre82 » venerdì 8 settembre 2006, 20:14

mmmmm
le barre antirollio piu grosse...

serviranno?

mmmmm voglio la frizione pure ioooooo..............

Danny7

Messaggio da Danny7 » venerdì 8 settembre 2006, 20:21

andre82 ha scritto:mmmmm

serviranno?
Lo spero proprio,con quello che costano!!!

Sulla mia ex macchina (celica TS) facevano miracoli...

Quando mi sono reso conto che la S con l'assetto che ho è buona,ma mi rimane un po' lenta nei trasferimenti di carico nei cambi di direzione ho deciso di comprare queste,che sono veramente toste...

Con le antirollio maggiorate la macchina dovrebbe essere più piatta che è quello che serve a me... :teach

andre82

Messaggio da andre82 » sabato 9 settembre 2006, 12:53

Danny7 ha scritto:
andre82 ha scritto:mmmmm

serviranno?
Lo spero proprio,con quello che costano!!!

Sulla mia ex macchina (celica TS) facevano miracoli...

Quando mi sono reso conto che la S con l'assetto che ho è buona,ma mi rimane un po' lenta nei trasferimenti di carico nei cambi di direzione ho deciso di comprare queste,che sono veramente toste...

Con le antirollio maggiorate la macchina dovrebbe essere più piatta che è quello che serve a me... :teach

maraglio driftatore!! :asd

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » sabato 9 settembre 2006, 14:38

Che antirollio ha acquistato?

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » sabato 9 settembre 2006, 15:32

Cusco?
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » sabato 9 settembre 2006, 15:46

Danny7 ha scritto:Raga io avevo fretta e l'ho già presa.
Spingidisco e disco frizione Spoon (non la 3 petali,Engo,tu sei pazzo)!

Mi è arrivata ieri la roba (insieme a un'altra modificuccia sfiziosa :amore )spero di riuscire a montarla già settimana prossima,così vi dico com'è.

Cmq saranno circa 500$ più spedizione e spese varie. prese su takakaira.

Ovviamente quindi non è un kit unico frizione + volano,non mi pare che la spoon faccia una cosa del genere.
Ciao Danny,
sai dirmi quanto tempo ci ha messo il pacco ad arrivarti a casa?
PS. Non hai preso anche il cuscinetto???
La devo prendere pure io, ma sembra che il conce dove vado abbia un canale diretto (così almeno dice lui...) e me la prenderebbe lui.
Quanto ti è venuto il tutto (Intendo frizione e spingidisco) comprese spedizioni, dogana e iva?
Azie :sifone
Ciaoooo

Danny7

Messaggio da Danny7 » domenica 10 settembre 2006, 13:46

LookaHCI ha scritto:Cusco?
YES!!! :amore

EnricoS2k ha scritto:Ciao Danny,
sai dirmi quanto tempo ci ha messo il pacco ad arrivarti a casa?
PS. Non hai preso anche il cuscinetto???
La devo prendere pure io, ma sembra che il conce dove vado abbia un canale diretto (così almeno dice lui...) e me la prenderebbe lui.
Quanto ti è venuto il tutto (Intendo frizione e spingidisco) comprese spedizioni, dogana e iva?
Azie
Ciaoooo
No il cuscinetto su takakaira non c'è.cmq l'originale dovrebbe andare benissimo.
Il pacco non ci ha messo tanto,considerando anche i giorni passati fermo in dogana. In tutto poco più di 2 settimane,ma per esperienza ti dico che può metterci anche più di un mese.

Per i prezzi ti dico...li trovi direttamente su takakaira, e per la spedizione della frizione non so cosa dirti,dato che mi è stato spedito tutto insieme nel pacco delle antirollio.

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » domenica 10 settembre 2006, 23:26

[/quote]No il cuscinetto su takakaira non c'è.cmq l'originale dovrebbe andare benissimo.
Il pacco non ci ha messo tanto,considerando anche i giorni passati fermo in dogana. In tutto poco più di 2 settimane,ma per esperienza ti dico che può metterci anche più di un mese.

Per i prezzi ti dico...li trovi direttamente su takakaira, e per la spedizione della frizione non so cosa dirti,dato che mi è stato spedito tutto insieme nel pacco delle antirollio.[/quote]

Ciao!
scusa ho sbagliato a dire cuscinetto intendevo il "release bearing" che è un anello di tenuta o premistoppa per i puristi :sifone
Scusa ma lo spingidicsco dove lo hai visto su taka? Io vedo solo disco frizione e campana... :alcool
Per i prezzi...lo vedo quanto costano i pezzi su taka mica sono così fulminato :meco volevo solo sapere quanto avrei dovuto aggiungere per i suddetti con spedizione, sdoganamento e iva...cmq mi rendo conto che non puoi estrapolarlo con il fatto della spedizione complessiva :scree
Domandina: parlando esclusivamente di usura, la non-asbestos rispetto alla 3 petali si consuma prima o sono uguali?
Azieeee
Ciao danny!

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 11 settembre 2006, 0:21

EnricoS2k ha scritto:Ciao!
scusa ho sbagliato a dire cuscinetto intendevo il "release bearing" che è un anello di tenuta o premistoppa per i puristi :sifone
Scusa ma lo spingidicsco dove lo hai visto su taka? Io vedo solo disco frizione e campana... :alcool
Per i prezzi...lo vedo quanto costano i pezzi su taka mica sono così fulminato :meco volevo solo sapere quanto avrei dovuto aggiungere per i suddetti con spedizione, sdoganamento e iva...cmq mi rendo conto che non puoi estrapolarlo con il fatto della spedizione complessiva :scree
Domandina: parlando esclusivamente di usura, la non-asbestos rispetto alla 3 petali si consuma prima o sono uguali?
Azieeee
Ciao danny!
release bearing = cuscinetto reggispinta :good

Per quanto riguarda il resto:

disco frizione organica ( tipo l'originale) :

15581 Non-Asbestos AP1 ?22000
US$203

disco frizione metallico (il trifoglio, tipo quella che aveva su engo) :

15577 Metal AP1 ?35000
US$323

spingidisco (va bene per entrambi i dischi) :

15572 AP1 ?38000
US$351

cuscinetto reggispinta per s2000 (è un ricambio honda, identico a quello del concessionario) :

15591 AP1 ?14000
US$129

volano :

15586 Fly-Wheel AP1 ?42000
US$388

a spanne con il disco organico si va a spendere poco meno di mille EU (disco, spingidisco, cuscinetto, volano) , spedizione e dogana inclusa, comprando da Taka.

Per robettine così spediscono con EMS, di solito la dogana "salta" ma per un kit del genere di solito la si paga non tanto per le dimensioni del pacco ma per il peso.

Spero di esservi stato d'aiuto :good

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » lunedì 11 settembre 2006, 2:13

ciao enrico.. se posso esserti utile, sto chiudendo un ordine di pezzi spoon, toda, mugen e honda. sono di roma, se ti serve un preventivo contattami per PM :good

ciaoo

:-)

ps... ultimamente in dogana prendono TUTTI i pacchi, anche quelli spediti con la posta lenta :(

Danny7

Messaggio da Danny7 » lunedì 11 settembre 2006, 2:36

EnricoS2k ha scritto: Domandina: parlando esclusivamente di usura, la non-asbestos rispetto alla 3 petali si consuma prima o sono uguali?
Azieeee
Ciao danny!
Eh boh...non so quanto durerà,lo scoprirò ma probabilmente no,dato che non faccio moltissima strada con la macchina...
Cmq la mia ha 45k km,ma non cambio la frizione per l'usura,ma solo perchè in pista regge solo qualche giro,poi inizia a slittare.

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » lunedì 11 settembre 2006, 3:07

LookaHCI ha scritto: release bearing = cuscinetto reggispinta :good

Per quanto riguarda il resto:

disco frizione organica ( tipo l'originale) :

15581 Non-Asbestos AP1 ?22000
US$203

disco frizione metallico (il trifoglio, tipo quella che aveva su engo) :

15577 Metal AP1 ?35000
US$323

spingidisco (va bene per entrambi i dischi) :

15572 AP1 ?38000
US$351

cuscinetto reggispinta per s2000 (è un ricambio honda, identico a quello del concessionario) :

15591 AP1 ?14000
US$129

volano :

15586 Fly-Wheel AP1 ?42000
US$388

a spanne con il disco organico si va a spendere poco meno di mille EU (disco, spingidisco, cuscinetto, volano) , spedizione e dogana inclusa, comprando da Taka.

Per robettine così spediscono con EMS, di solito la dogana "salta" ma per un kit del genere di solito la si paga non tanto per le dimensioni del pacco ma per il peso.

Spero di esservi stato d'aiuto :good
Scusate eh ma il clutch cover è il "coperchio" della frizione, che è per definizione altra cosa rispetto allo spingidisco..lo spingidisco è vincolato alla rotazione del coperchio e sotto l'azione delle molle va a premere sul disco condotto...non voleva assolutamente essere una lezione per carità (mi ritengo il più ignorante qui in mezzo), ma solo una richiesta di chiarimento: se io compro "clutch disc" e "clutch cover" mi arriva solo coperchio e disco di attrito o in qualche modo il piatto spingidisco è unito al coperchio???
Il volano non ho intenzione di prenderlo poichè la S ne monta uno già valido e leggero. Il cuscinetto se ho capito bene è un ricambio honda e mi pare sciocco prenderlo in jappone anzichè sotto casa...

Per Renatooo: centomila grazie ma sono in attesa che il mio conce mi faccia sapere se tramite il suo canale diretto (sempre che non cacci balle) possa farmi avere quei due pezzi in maniera "più semplice" :asd perciò non mi sento di romperti le balle se poi non dovesse concretizzarsi l'ordine...

Sono indeciso tra spoon in rame e spec stage 3 (l'ultima che puo essere definita stradale) qualcuno sa dirmi se sono equiparabili? la spec fornisce anche l'opzione "lightweight option" ovvero un coperchio alleggerito che ha una funzione simile al volano in alluminio...

Ps. scrivo tutte le risposte e le domande in un post solo perchè sono un poveraccio e ne ho a disposizione pochi (3 mi pare) :sifone

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 11 settembre 2006, 10:26

i clutch cover è lo spingidisco, se han tradotto erratamente son cazzacci loro :asd

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » lunedì 11 settembre 2006, 14:56

LookaHCI ha scritto:i clutch cover è lo spingidisco, se han tradotto erratamente son cazzacci loro :asd
Mi pare giusto! :asd
Insomma qualcuno mi sa dire differenze/pregi/difetti insomma una comparazione tra spoon 3 petali e spec step 3?

VE SALUTO E VE RINGRAZIO FORZA ROMA E ABBASSO LAZIO! :bana

Rispondi