Sull'aspirazione dell'ITR c'è poco da guadagnare,IMHO intorno ai 6-7 cavalli una volta tolto il risuonatore (senza stare a perdere tempo su vantaggi e svantaggi ai bassi,io parlo solo di potenza massima ora),il filtro in carta (che comunqe è un cono ben fatto) e sostituito il tutto con componenti azzeccati(Mugen in questo caso inimitabile e non ci sono c@zzi).
Considerando che sul banco Mugen (bgdm nel mio caso) batte Comptech di 3 cavalli e un pò di coppia (non ricordo quanto),io ipotizzo che il Comptech sullo stock ne regali un paio,3 al massimo che è già un ottimo risultato IMHO se pensiamo SOLO all'aspirazione.
Una diretta,per quanto bella,figa,ben fatta e studiata..quanto darà?? Uno??
Vado proprio cosi,facendo i conti della serva..io ricordo soltanto che 5 anni fa scoppiò in questo club la fobia del weapon R,nota aspirazione assurda con un filtro talmente permeabile che se ci sputi dentro colpisci cosa c'è dietro..coloro che avevano il weapon r parlavano delle loro Honda come se fossero state ibridi tra degli F16 e delle F1..poi arrivarono le rullate di auto semistock con questi filtri..e come per magia..essi sparirono da tutti i motori (oggi chi lo usa ancora?
ne rullò ancora meno (160 e qualcosa)..permettetemi quindi di essere un tantino scettico..