sono Michele, ho comprato una ITR usata a maggio...
E' la n?2528, nera, del '98 e ha 57k Km.
In generale è ok, l'ex proprietario ha fatto tutti i tagliandi con regolarità svizzera presso la concessionaria Honda dove la aveva acquistata quindi nn mi dovrei preoccupare..
C'è una cosa che però proprio nn riesco a comprendere: le luci di retromarcia funzionano solo a freddo!!! quando la macchina va in temperatura smettono di fare il loro lavoro!!! Da cosa può dipendere?
Il mio meccanico (ke però povera stella è un vecchino da cui nn posso pretendere nulla!) mi ha detto ke forse è il bulbo della retro..
Cmq mi sono studiato il manuale d'officina e l'unica cosa che potrebbe essere è l'interruttore luci di retromarcia! Ma dove sta? Vicino al cambio mi pare di capire, giusto!?!?
Allora sono passato in Honda e mi sono fatto dire il prezzo di 'sto benedetto interruttore: 35?+IVA!!!
A proposito devo fare il TAGLIANDONE PLUS DELUXE MINKIAPOWER!! Ho già preso candele (DENSO IK22), olio (MOBIL1 5W-50), filtro olio e benzina originali Honda, dischi freno ant Brembo serie oro, pastiglie ant e post Roesch, tubazioni teflonate (thanks Bido!!!) e devo assolutamente montare tutto 'sto ben di Dio!!!
Da chi posso andare? Abito in prov di Milano, praticamente a Monza e ho visto in qualke topic ke i più quotati sono Raven (BG) e Aieie (Magenta-MI). Vorrei fare anke una rullata per vedere in ke condizioni sta il B18 e devo montare pure le gomme nuove (RE010) sui cerchi (Volk CE28) ke ho comprato da matteoitr e i lug nuts Project Mu da carletto (eh si, ho fatto un po' di spesa
Insomma come potete vedere le cose sono tante, mi servono mani sapienti!!
Ogni consiglio è ben accetto (tranne quelli di chiodoWRX!!!!!) e visto ke sono nuovo colgo l'occasione per salutare tutti i membri HCI!!!
CIAOOOOOOO

!!!