ipotizzate un motore che abbia da 80kkm a 100kkm, tagliandato regolarmente (cambio olio 5kkm-10kkm) e niente pista
thanks

Se hai un B18 e lo vuoi vendere mandami PM che potrebbe interessarmi.Bepo ha scritto:secondo voi un b18c6 quanto vale?
ipotizzate un motore che abbia da 80kkm a 100kkm, tagliandato regolarmente (cambio olio 5kkm-10kkm) e niente pista
thanks

io per "MOTORE completo" intendo il blocco motore "engine assy" senza trasmissione e collettori vari...Cunili ha scritto:sinceramente 1500 euro per un B18C6 mi sembrano pochetti. E che io ricordi, nel forum a queste cifre non li ho mai visti se parliamo di COMPLETI. Io che l'ho pagato MOLTO BENE, l'ho pagato 2000 euro compreso SOLO di aspirazione, quindi senza cambio. Aveva 64.000 km, immacolato, girava come un orologio nippo-elvetico e soprattutto spingeva da Dio (e spinge da Dio ancora).
Piccolo dettaglio: se non ricordo male devi spedirgli il tuo B18 per avere indietro un blueprinted.... o ricordo male...ValvolaPiegata ha scritto:Tieni presente che con appena + di 3000 ? ti porti a casa un blueprinted, quindi a spendere 2500 e spendere 3300 direi che conviene la secondacmq anche così credo che a seconda delle condizioni un prezzo ragionevole possa spaziare dai 2500?

quindi fatti due conti Giz...Come da titolo vendo B18c6 completo di cambio,ecu,cablaggi, aspirazione con air-box,collettori di scarico.
Il motore ha circa 70K km sempre tagliandato......ottime condizioni!!