DIAMOCI UNA REGOLATA!!!! ( 1

Mugen JJ

Messaggio da Mugen JJ » martedì 17 agosto 2004, 23:42

Non me la prendo con gli anziani!

E non è detto che abbia torto per forza solo perchè sono New!

Void ha il modo di fare che ha come lui stesso ha detto e tende a provocare.

Tony ha il modo di fare che ha e tende ad essere categorico (vedi questo topic)

Io ho grosso modo il carattere di void...

Solo che void è utente da un pezzo, Tony è nella corrente di maggioranza (di pensiero honda) del club ed entrambi son molto più conosciuti di me

Quindi si da addosso al gniubbone (Io)

Regalo strano motore con parte sopra gialla e codice b16b causa sgombero cantina<i></i>

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 18 agosto 2004, 10:54

lol

cmq sonik ha ragione in pieno, io ritornerei a leggere il suo ultimo post lungo e lo sticcherei c@zzo..

non continuate a tirare in mezzo la storia del rice e del jdm porca donna di facili costumi, non centra nienteee

andate a guardare solo le cose UTILE ed INUTILI, prima di postare fatevi un esamino veloce, chiedetevi se a qualcuno fotterà qualcosa sel nuovo coprivalvole mugen ( anche se è JDM) sta meglio con i cavi candela spoon o è meglio il coprivalvole giallo...

tanto per fare un esempio...

e poi è vero io sono il primo ad aver fatto domande stupide ed inutili qui, e quantevveriddio ora come ora ho capito di aver sbagliato... ma prima a farle c'ero solo io, ora è tutto un popolo di godibiliiii!!!

poi vorrei confermare il fatto che sono diventato moderatore solo per la mia propensione all'F5 e per le notti con nico

Honda Civic EK4 N/A power

0-200m: 9,9" @118.03 kmh

0-400m: 15,3" @148.15 kmh

JDM Moderatòr

<i></i>
CRX 100% STOCK.

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » mercoledì 18 agosto 2004, 12:11

Quote:e per le notti con nico

e vero allora!!!!!!!!!

confessi?!

ps ps

Oh my god!

e gli altri MOD?

Initial Predecessors ^-^<i></i>
ed ora.. Tourer

Mugen JJ

Messaggio da Mugen JJ » giovedì 19 agosto 2004, 10:08

Regalo strano motore con parte sopra gialla e codice b16b causa sgombero cantina<i></i>

adryvtec

Messaggio da adryvtec » giovedì 19 agosto 2004, 11:50

Cavolo ragazzi.siamo un club..giusto?

BASTA CON STE CAZZATE!

SIAMO UN CLUB SERIO,UNO DEI PIU' GROSSI CLUB ITALIANI!

ABBIAMO LA PASSIONE PER UNA MARCA TRA LE PIU' ODIATE DAGLI ALTRI CLUB(E IO NE ANDREI FIERO SOLO PER IL FATTO CHE GLI ALTRI RODONO )

Dobbiamo tenere alto il nome honda!e noi invece stiamo a litigare?DILETTANTI! (come direbbe il corridore con le macchine)

Siamo uno dei club piu' odiati (invidiosi del c@zzo) solo perchè abbiamo la nominata di quelli che nn si adattano al F&F style e preferiamo essere piuttosto che apparire!

BASTA CON QUESTE DISSERTAZIONI INTERNE!

@tony:ricorda tony che "spesso" si usa la tastiera solo per scrivere stronzate e che se molti old member nn postano piu' è solo perchè tutto il topic è un po in decadenza...e nn sto parlando del fatto che uno parla di neon leds ecc...ma intendo topic di BASSA QUALITA'...tipo........"se monto i tappini delle gomme a grandezza variabile...miglioro il feeling di guida?"

Cmq tony a parte una volta che ti ho visto essere un po zelante...stai facendo OTTIMAMENTE IL TUO LAVORO e continua cosi'!

@voiduccio mio: Dario quando ho iniziato a postare io...circa un anno e mezzo fa c'era un sacco di gente che postava e che poi piano piano e scemata....perchè?Io mi ricordo...di woods che postava regolarmente,lo zio ferro,anche te dario postavi molto di piu',pepposole postava molto di piu...giuliano...e tutti gli altri....perchè?secondo me perchè oggi come oggi mi sembra che si scrivino cose nel topic solo per aumentare il numerino sotto al nick.....

cmq dario il topic è diventato come un aula in agosto....senza classe!

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 19 agosto 2004, 13:03

a me piange il cuore vedere che ormai rispondo io che non so un c@zzo... e chi sa tace.

per fortuna ci sono altri , come etiliko e pier. (e altri ovviamente)

... senz'auto da oltre 2 mesi causa revisione... <i></i>

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » giovedì 19 agosto 2004, 15:03

p196.ezboard.com/fhondacl...2720.topic

tie leggetevi questo

muahahahahahahahahah

non ho fatto ora a dire che mancavano info e le sezionifaq/archivio erano inadeguate

che TADAMMMMMMMMMMMMMMMM

<i></i>

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » giovedì 19 agosto 2004, 15:07

basta scoppio!!!!!!!!

TONNO MODE ON-

VAI ALEGERTI LA FAQ....... CHIUDO.......

TONNO MODE OFF

<i></i>

Brainshiver

Messaggio da Brainshiver » giovedì 19 agosto 2004, 15:35

visto ke nelle faq non c'è e x non creare un post inutile, se mi consentite un piccolo ot, lo butto lì...

è possibile avere in dotazione una targa posteriore di formato diverso da quello classico rettangolare?

io vorrei mettere quella americana ke è+quadrata, altrimenti liscio il baule e la targa la metto nel paraurti

fine ot

tnx a ki risponde cortesemente

tony, aspetta di vedere come la concio e poi mi banni x un anno

<i></i>

adryvtec

Messaggio da adryvtec » giovedì 19 agosto 2004, 17:45

Brain nn credo che a tony dispiacerà la tua magari un po intamarrata....dato che quasi tutti bene o male abbiamo origini un po rice....il tutto sta nell'evolversi e nel iniziare a credere in un tuning "utile" piuttosto che in caxxate inutili...

Ps.nelle faq se nn sbaglio si parla anche di trattamenti anti attrito......magari nn di quello al teflon...ma se nn sbaglio si parla di mt 105...che è bisolfuro di molibdeno allo stronzio,alla puttanesca....

e poi si parla spesso di buon gusto...guarda quella di nerhonda...è rice giusto?ma ha cmq avuto buon gusto nella scelta dei pezzi ed è cmq una macchina molto bella...anche quella di gt3 con estetica chd anche quella è molto bella ma rice...rice nn è un dispregiativo...è un modo di pensare diverso....punto...

e poi.....basta con ste cagate....metto l'additivo?le gomme le gonfio ad azoto?ho le papille gustative interrotte come devo fare?l'autolavaggio mi ha staccato l'alettone stendipanni style come devo fare?

vuoi mettere un additivo?FALLO!Vuoi provare una elettronica mp tuning?FALLO!Vuoi mettere neon dappertutto da sembrare un traghetto colombiano?FAI ANCHE QUELLO!

ma nn creiamo topic su come montare il faro del cocorico' nel baule!parliamo di roba seria...

Perchè bisogna per forza chiedere agli altri cosa fare?Iniziate a pensare con la vostra testa caxxo!

è facile campare sulle sfighe e sulle prove degli altri....prendete l'iniziativa,aratevi di manuali,libri,e CONSIGLI(nn risposte a richieste stupide)...se rompete...vi servirà di lezione e capirete che quella cosa nn era da fare...

QUANTO MESTRUO HO ADDOSSO OGGI.................

<i></i>

Brainshiver

Messaggio da Brainshiver » venerdì 20 agosto 2004, 3:43

beh, al momento la mia car è normale, poi a breve esteticamente cambio vernice, qualke decorazione, un pò di neon, ma ancora senza kit estetici...

quello ke riuscirò a tirar fuori dal mio cervelletto, sarà fatto solo x me, quindi pionierizzo da solo

se poi piace, buono, altrimenti amen....

sulla motoristica/componentistica invece preferisco kiedere a ki ha già fatto determinate prove con tutto quello ke gli è passato x mano semplicemente xk? noi siamo giovani(relativamente )hondisti, al contrario di coloro ke tempo addietro, quando ancora le honda erano una cosa x poki, pionierizzarono sulla loro pelle cosa vuol dire migliorare una honda e ke hanno potuto col tempo trovare altri fedeli discepoli cosikk? lo scorrere delle stagioni ha moltiplicato il verbo honda ai quattro angoli di questo insano paese, rallegrando le anime erranti ke dopo un incessante vagabondare trovano un posto sicuro dove campeggiare(mi sa ke sono )

domande frivole e insensate, mi prometterò di non farne, ma se capiteranno, prendetele come una lasciva debolezza ke fa parte di ogni uomo, hondisti compresi( devo smettere con l'lsd, meglio se lo metto sulla civic )

<i></i>

Mugen JJ

Messaggio da Mugen JJ » venerdì 20 agosto 2004, 7:49

Adry son belle parole ma...

Il tuning utile è bello ma...

Io da studente poverello che faccio fatica a farmi bastare i soldi girando il meno possibile, telefonando il meno possibile e non offrendo alla morosa se non pochissime volte

NON posso permettermi di spendere 500 euri a botta per uno scarico, un direct intake spun o simili per guadagnare 0,5 cavalli solo in discesa!

E' ovvio che io da iper appassionato di motori vorrei lavorare testate alleggerire il volano, rilavorare pistoni e albero, fare la barenatura ecc sputtanandomi lo stipendio nell'auto!

Ma io nn ho uno stipendio quindi posso solo ogni tanto prendere qualche (piccolo) pezzo di estetica DI BUON GUSTO che almeno appaga l'occhio. Non per questo posso essere definito RICE. Rice è solo le cose di cattivo gusto e palesemente esagerate

adryvtec

Messaggio da adryvtec » venerdì 20 agosto 2004, 11:37

@Brain....infondo all'omelia hai dimenticato......"parola del signore...gloria a te o tony......"

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » venerdì 20 agosto 2004, 11:37

meglio BUTTARE 400 euro in estetica inutile che 500 in pezzi utili ?

spiego il termine buttare:

anche 400 euro per 5 cv sono soldi buttati.

se sei studentello e ti piace l'auto non ti conviene spenderci soldi... spendili per qualcos'altro di piu' importante... investili, facci qualcosa che ti dia un qualche rientro (economico o di felicita').

in questo istante pensi che mettere i neon (e' un esempio) ti piaccia... ma tra 1 o 2 anni quando ti sentirai RIDICOLO ad avere i neon... che farai ?

e' scontato che sei liberissimo di farci quello che vuoi alla tua auto... ma e' qui il bello... e' qui che cerchiamo di dire cosa non conviene proprio fare, perche' poi te ne pentirai amaramente.

per il resto... mi rendo conto che sia un discorso inutile quello che stiamo facendo tutto (inutile perche' non ha una vera soluzione attuabile)

... senz'auto da oltre 2 mesi causa revisione... <i></i>

adryvtec

Messaggio da adryvtec » venerdì 20 agosto 2004, 11:56

QUOTO..........Su tutta la linea...

e spingo anche!

<i></i>

Brainshiver

Messaggio da Brainshiver » venerdì 20 agosto 2004, 14:19

ma qualunque cosa ha i suoi aspetti, positivi e negativi, io cerco di fare sia meccanica, sia estetica, in maniera egualitaria...

x il momento voglio rimanere con il motore originare e sfruttarlo un pò, dopo la prox revisione, spenderò una bella cifretta x lo swap, ma nel frattempo mi accontento di un tuning di base, come scarico, aspirazione e volendo anke centralina, quindi xk? non buttare un'okkio anke sull'estetica, poi secondo me, è inutile kiedere pareri(sull'estetica, sapendo ke qui ha+importanza quello ke c'è dentro)prima di fare qualcosa, la si fa e dopo se si vuole, si posta il risultato finale e basta....

se x la meccanica ci sarebbe da parlare x molto e molto tempo sia prima, ke dopo,x l'estetica basta far parlare i risultati...

credo sia la soluzione migliore...

poi io sono rice anke sulla pelle

<i></i>

Mugen JJ

Messaggio da Mugen JJ » sabato 21 agosto 2004, 8:49

Non mi piacciono i neon come ve lo devo dire!!!!!

Quella fase l'ho già passata 2 anni fa mettendo gli spruzzini con led blu perchè costavano meno del ricambio originale

E poi nn li ho mai accesi perchè mi vergognavo come un ladro

Cmq Void hai azzeccato il problema! E siccome nn mi reputo uno Schumacher in erba che come tale rischia la vita sua e del prossimo (vero adry? ) penso sia inutile spendere 400 euri per 5 cv in più che tanto dei miei 160 ne sfrutterò 90...

Preferisco come hai detto tu spendere qualcosina per qualcosa che mi piace Ad esempio un bell'alettone replica Bomex a 100 eurini (faticosamente risparmiati)

Mugen JJ

Messaggio da Mugen JJ » sabato 21 agosto 2004, 8:51

Ah e non ditemi che l'alettone Bomex è rice perchè faccio un macello!!!

adryvtec

Messaggio da adryvtec » sabato 21 agosto 2004, 12:43

Scusa Jacopo.......

RISCHIA LA SUA VITA E QUELLA DEGLI ALTRI......

MA CHE c@zzo STAI DICENDO?VUOI CHE QUANDO TI BECCO AL MACCHIAVELLI TI FACCIO TORNARE IN TE CON ALTRE MANIERE?

Io nn mi sono mai reputato il gigino pilotino di turno.E poi io faccio il gollione ogni tanto è solo per farsi due risate..nessuno si è mai ammazzato,ne nessuno ha mai rischiato di ammazzarsi..se pensi che io sia un matto...a vallelunga (se vieni)chiedi a chi di dovere di farti fare un giro...poi mi farai sapere...cmq ti posso dire na cosa?

IL TOPIC PARLAVA DI DARSI UNA REGOLATA....LA DISCUSSIONE è GLISSATA SUL FATTO CHE IO FACCIO IL MATTO IN MACCHINA,CHE TE VUOI MONTARE L'ALETTONE DELLA BOMEX,CHE SEI UNO STUDENTELLO SQUATTRINATO,E SULLA DIFFERENZA RICE O JDM.....MA A CHI GLIENE FREGANO STE COSE?

SE QUANDO SCRIVI TI "VENGONO A MANCARE GLI ARGOMENTI"

NN SCRIVERE PERCHè SENNO PASSI DA CAXXONE...

QUINDI FAMMI UN PIACERE...

MA VA A CAGHER!!!!!!

<i></i>

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » sabato 21 agosto 2004, 15:34

Avete ragione,il 3d è del tutto inutile anche perchè c'è qualcuno che non vuole sentire (e il detto dice che questa categoria di "sordi" è la peggiore,perciò..)..cercate solo di avere fiducia in chi gestisce il club e lo porta avanti,il resto sono affari vostri

<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Rispondi