la velocità è quasi effettiva o no? ( 1
-
Zampa
- HCI member
ognuno è libero di pensare ciò ke vuole basta ke con le cazzate non inquini ki è puro nell'accettare la proprie velocità reali.............hahahahahaha!
quindi se uno mi dice:ma la tua auto li fa i 230km/h?
fieramente dirò:quasi quasi ci arriva!cmq sono tanti!
ora uni euro a parte gianni inside dall'altra secondo voi sto dicendo una cazzata?dato ke il mio takimetro è molto di sicuro non posso dire ke se la lancetta indica 250 km/h sono vicino a quella velocità!
come direbbero molte persone a roma:"si te indica 250 a 230-235 KM/H ce stavi tanto il contakilometri sgara poco"
ma numme vente a dì cazzate x favore!!!!!!!!!!!!!!
<i></i>
quindi se uno mi dice:ma la tua auto li fa i 230km/h?
fieramente dirò:quasi quasi ci arriva!cmq sono tanti!
ora uni euro a parte gianni inside dall'altra secondo voi sto dicendo una cazzata?dato ke il mio takimetro è molto di sicuro non posso dire ke se la lancetta indica 250 km/h sono vicino a quella velocità!
come direbbero molte persone a roma:"si te indica 250 a 230-235 KM/H ce stavi tanto il contakilometri sgara poco"
ma numme vente a dì cazzate x favore!!!!!!!!!!!!!!
<i></i>
-
eTiLiKo81
-
apollonic
4ruote indica il tachimetro Honda molto preciso.. 4% di tolleranza (fonte: test PDF acquistato dal sito di 4ruote)
ciò corrisponde a 192 km/h quando il tachimetro indica 200.
Fai tu i conti per le altre velocità...
Poi ovviamente se il tuo tachimetro è nato male o ha preso qualche bella legnata o l'auto è un po' vecchiotta non è detto che sia preciso quanto quello nuovo di zecca del test
<i></i>
ciò corrisponde a 192 km/h quando il tachimetro indica 200.
Fai tu i conti per le altre velocità...
Poi ovviamente se il tuo tachimetro è nato male o ha preso qualche bella legnata o l'auto è un po' vecchiotta non è detto che sia preciso quanto quello nuovo di zecca del test
<i></i>
- Vicio
- HCI member
scusate ma mi era sembrato tempo fa di vedere le tabelle delle
prove di auto (eg6, ek4, crx e altre).
comunque dato che pure io ho i 195-50/15 invece dei /55
posso dire che il tachimetro segna di più (circa un 4%) dato
che le gomme hanno una circonferenza minore e quindi fanno
più giri per percorrere la stessa distanza.
<i></i>
prove di auto (eg6, ek4, crx e altre).
comunque dato che pure io ho i 195-50/15 invece dei /55
posso dire che il tachimetro segna di più (circa un 4%) dato
che le gomme hanno una circonferenza minore e quindi fanno
più giri per percorrere la stessa distanza.
<i></i>
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
-
Ospite
-
giusepperoselli
io la mia stock durante il viaggio in germania... l'ho portata a 220, ma poi ho mollato, cmq l'ex proprietario tedesco... mi ha detto che lui fino ai 225 indicati ci arrivava.
Cmq se leggete i rilevamenti
Velocità max. 215
Al tachimetro 227
poi generalmente lo scarto tachimetro è proporzionale all'aumentare della velocità
<i></i>
Cmq se leggete i rilevamenti
Velocità max. 215
Al tachimetro 227
poi generalmente lo scarto tachimetro è proporzionale all'aumentare della velocità
<i></i>
-
Ospite
-
SoNiK
- Admin
Innanzi tutto PIANTATELA DI PRENDERE PER VERI QUEI GIORNALI....mi chiedo ancora che c@zzo li compriate a fare!! Per fare certi test occorre un'AUTOSTRADA E UNA MACCHINA DA LANCIARE A PIENA VELOCITA'....ma vi immaginate l'omino con la pettorina di quattroruote al posto di blocco?? "No no per favore agenti,non stracciatemi la patente perchè andavo oltre i 200..LA GENTE DEVE SAPERE!!"
La mia esperienza personale con GPS (quindi con un margine di errore piuttosto basso) ha rivelato che a 250 di tachimetro la velocità era di 236,7 km/h..(più o meno il dato della casa che la dà a 233 km/h a libretto)niente male per un 1.8.
Per il resto,vi prego..smettetela di basare le vostre discussioni sui datidelle riviste..e se proprio le comprate,limitetevi a fare come i bimbi..guardate le figurine e basta!
<i></i>
La mia esperienza personale con GPS (quindi con un margine di errore piuttosto basso) ha rivelato che a 250 di tachimetro la velocità era di 236,7 km/h..(più o meno il dato della casa che la dà a 233 km/h a libretto)niente male per un 1.8.
Per il resto,vi prego..smettetela di basare le vostre discussioni sui datidelle riviste..e se proprio le comprate,limitetevi a fare come i bimbi..guardate le figurine e basta!
<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
vutecco
- Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)
beh...Sonik! Il tuo discorso sulle riviste mi sembra un po' eccessivo francamente.
Le apparecchiature che utilizza 4ruote per rilevare la velocità sono di alto livello, non è mica il Datron Correvit 500 che utilizzava Auto qualche anno fa. Inoltre hanno un rettilineo di quasi 3 chilometri dove misurano la punta massima.
Soprattutto: non puoi dirmi che non ti fidi dei rilevamenti delle riviste e invece prendi per oro colato i dati del Gps!
<i></i>
Le apparecchiature che utilizza 4ruote per rilevare la velocità sono di alto livello, non è mica il Datron Correvit 500 che utilizzava Auto qualche anno fa. Inoltre hanno un rettilineo di quasi 3 chilometri dove misurano la punta massima.
Soprattutto: non puoi dirmi che non ti fidi dei rilevamenti delle riviste e invece prendi per oro colato i dati del Gps!
<i></i>
-
Ospite
Aaahuuhahauahuhuaauha il GPS di Sonik è una falsità pura e cruda x quei poveri ***** che ci credono ad un macchinario del valore di un massimo di bonus da topplino...
Meglio un macchinario studiato per anni come quello di 4ruote e che ha un po + di valore rispetto a quello del " Bonus da topolino ".
Concordo in pieno con vutecco.
Meglio un VTEC da 9000 giri che un turbo da 3000...
Chi sa FA chi non sa INSEGNA...
Embedded Objects not allowed not allowed</embed></object><i></i>
Meglio un macchinario studiato per anni come quello di 4ruote e che ha un po + di valore rispetto a quello del " Bonus da topolino ".
Concordo in pieno con vutecco.
Meglio un VTEC da 9000 giri che un turbo da 3000...
Chi sa FA chi non sa INSEGNA...
Embedded Objects not allowed not allowed</embed></object><i></i>
-
Zampa
- HCI member