braccetto sistemato e ripartiti senza nessun problema!!Acid ha scritto:nessuno sa nulla di vtekken e ayrohn??
...::: The Ringers 16-22 august :::...
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
scusate, ma a questo punto, voi vorreste tornare ad ottobre, prendendo che auto?e dove?
tanto vale, chiedo, salire in aereo(ci sono voli che non costano un caxxo)e noleggiarla li, giusto?oppure prenderla direttamente qui, ma a costi?come stiamo messi?parlo di auto(quale?) con quale partenza?e guesthouse quale?insomma, quanto si spende a fare una cafonata del genere x un week??:asd
tanto vale, chiedo, salire in aereo(ci sono voli che non costano un caxxo)e noleggiarla li, giusto?oppure prenderla direttamente qui, ma a costi?come stiamo messi?parlo di auto(quale?) con quale partenza?e guesthouse quale?insomma, quanto si spende a fare una cafonata del genere x un week??:asd
-
SoNiK
- Admin

- Nico
- Mr. President

- Contatta:
io ho visto(non ricordo + dove)prezzi che non superavano i 100 x il viaggio in aereo.
2 notti le paghi al massimo 60euro.
il resto è di noleggio auto?:eek
PS:io la butto li, anche xche' non so quanto effettivamente sia fattibile, non so i prezzi e quant'altro xo' so che in italia si puo' fare.ovvero caricare le auto sul treno.is it possible?potrebbe esser fattibile?ovviamente come comitiva......
2 notti le paghi al massimo 60euro.
il resto è di noleggio auto?:eek
PS:io la butto li, anche xche' non so quanto effettivamente sia fattibile, non so i prezzi e quant'altro xo' so che in italia si puo' fare.ovvero caricare le auto sul treno.is it possible?potrebbe esser fattibile?ovviamente come comitiva......
- sonny Vti
- HCI member

-
SoNiK
- Admin

Ti snocciolo la mia previsione sui prezzi.
Volo in aereo-andata e ritorno: 70? con Ryan Air da Orio al Serio (quindi poi ci saranno altri costi per arrivarci coi mezzi o per tenere la tua auto nel parcheggio ma vabe,non complichiamoci la vita).
Noleggio auto stradale in Germania per due giorni: 300?
Albergo: 50?
Cibo,c@zzi e mazzi per due giorni: 50?
Giri al ring,mettendo che in 2 giorni ne fai ottimsticamente 4: 56?
Benzina per girare nel Ring e andare e tornare dall'aereoporto (300km A/R): 100? prendendo ad esempio un'auto che ti faccia 10 km/l in autostrada e circa 6 km/l nel Ring x 4 giri con la benzina a 1.30? x lt.
Quindi totale (comunque ottimistico): 576?
Prezzi proprio buttati lì eh..
Volo in aereo-andata e ritorno: 70? con Ryan Air da Orio al Serio (quindi poi ci saranno altri costi per arrivarci coi mezzi o per tenere la tua auto nel parcheggio ma vabe,non complichiamoci la vita).
Noleggio auto stradale in Germania per due giorni: 300?
Albergo: 50?
Cibo,c@zzi e mazzi per due giorni: 50?
Giri al ring,mettendo che in 2 giorni ne fai ottimsticamente 4: 56?
Benzina per girare nel Ring e andare e tornare dall'aereoporto (300km A/R): 100? prendendo ad esempio un'auto che ti faccia 10 km/l in autostrada e circa 6 km/l nel Ring x 4 giri con la benzina a 1.30? x lt.
Quindi totale (comunque ottimistico): 576?
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
l'idea della bisarca è anche fattibile, ne parlavamo con aieie che potrebbe persino guidarla.il problema è che giustamente non si vuole smazzare MINIMO 10 ORE di viaggio sulla bisarca e lo comprendo 
ma quando l'anno scorso qualche romano l'aveva proposto, se non ricordo male eran saltati fuori prezzi astronomici.
ci potremmo cmq informare.certo, io sono dell'idea che il pacchetto ring sia bello farlo tutti assieme, in auto, A/R, xo'.......effettivamente..........se esistesse un iter ancora meno costoso o quanto menodi maggior sollievo..........si potrebbe considerare.
ma quando l'anno scorso qualche romano l'aveva proposto, se non ricordo male eran saltati fuori prezzi astronomici.
ci potremmo cmq informare.certo, io sono dell'idea che il pacchetto ring sia bello farlo tutti assieme, in auto, A/R, xo'.......effettivamente..........se esistesse un iter ancora meno costoso o quanto menodi maggior sollievo..........si potrebbe considerare.
-
Aremberg
SoNiK ha scritto:Quindi totale (comunque ottimistico): 576?
PS. abbiamo già considerato di noleggiare in Italia, ma alla fine non conviene.
- Acid
- Contatta:
-
Psychichi
- Contatta:
Aremberg ha scritto:SoNiK ha scritto:Quindi totale (comunque ottimistico): 576?
Prezzi proprio buttati lì eh..si ci siamo, anche se 4 giri non ha senso, minimo 10 a testa ma dividiamo in due le spese di noleggio e benzina, quindi alla fine il conto torna...
Ammazza, io ogni volta che vado su meno di 800? non spendo....
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- Acid
- Contatta:
- sonny Vti
- HCI member

4 giri 56 euroNico ha scritto:io ne ho spesi giusti 500 ma con solo 4 giri, ma anche prendendone altri 8......come fate a spendere 800euro??????:eek
benzina per 4 giri 30 euro circa
benzina andata e ritorno 180 euro
camera con colazione per 5 giorni 120 euro
totale 386 euro
significa che hai speso 114 euro tra pranzi,cene,souvenir e benzina per cazzeggiare
be prova a non prender solo 4 giri ma a farti fuori più di 2 tessere da 8 giri e 800 euro non ti bastano(salendo con la tua auto)
il tutto da milano figurati da roma
002 New Project Incoming
SHT Spec 
-
SoNiK
- Admin

L'anno scorso sono partito con 650?,ho prelevato altri 300? ma non mi sono serviti,quindi ho speso 650? e basta,tutto incluso,anche viaggetto ad Amsterdam di un giorno dividendo le spese per 3Psychichi ha scritto:Aremberg ha scritto:si ci siamo, anche se 4 giri non ha senso, minimo 10 a testa ma dividiamo in due le spese di noleggio e benzina, quindi alla fine il conto torna...
Ammazza, io ogni volta che vado su meno di 800? non spendo....![]()
Vendo Canon 40D molto accessoriata
-
Psychichi
- Contatta: