COLLI TODA: Tutta la verità sulle mollette! Victor sei OUT

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Bloccato
Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 31 agosto 2006, 17:59

carlettosan ha scritto:*** RISULTATO DI 7 PAG. DI DISCUSSIONE (c) 2006 by CsAn ***

Ho scoperto che....

- una ITR con motore Spoon JDM va di piu' di uno EUDM perche' ha 10cv in piu' quindi VictorPOPE puo' dormire sogni tranquilli.
sbagliato :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » giovedì 31 agosto 2006, 19:50

victorpapa ha scritto:
AlexxTs ha scritto:.

Grazie alex non ce la facevo davvero più mi stanno facendo spolmonare come un tonno sti rotti in culo :asd :asd

Caro ernest mi pare che la discussione sia più sul gioco delle mie parole che sul dato tecnico. Continui a nasconderti dietro dietro a due frasi dette in decine di repliche in cui si è detto di tutto.

Non me ne voglia anche aieie che sicuramente lo ha fatto per gustosa polemica ma anche dal titolo del topic pare che quà state a fa l'analisi logica dell mie parole invece di occuparvi della sostanza
Direi che con questa risposta hai più che centrato il problema....
Io non ho MAI e poi MAI detto che i toda non si possano rendere adjustable...
Con questo topic ho SOLO voluto contestare più e più tue frasi nelle quali dicevi che bastava sostituire le mollette con dei registri...
Sei tu che poi hai di nuovo tirato fuori una polemica alquanto inutile....

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » giovedì 31 agosto 2006, 20:02

Ora simulo una discussione tra me e Victor così vediamo se si capisce ancora meglio il senso di questo topic....

Aieie: Ciao Victor! Ho appena comprato i collettori TODA, sono bellissimi!

Victor: E' vero! Lo sai che in America i preparatori sostituiscono le molle con dei registri per renderli ADJUSTABLE?

Aieie: Impossibile!!! Le molle sono finte! E' solo estetica! I collettori non si smontano!

Victor: Ma in america i preparatori lo fanno!!!

Aieie: Ci credo che lo fanno ma sicuramente NON sostituendo soltanto le molle con dei registri perchè sono finte...

Victor: Ah non lo so come fanno, però lo fanno!!

Aieie: Ho capito che lo fanno ma tu prima hai detto che lo fanno sostituendo solo le molle coi registri, ma non è vero...

Victor: AAAhhh, non so! Però lo fanno!!!!

Aieie: :sbonk :sbonk :sbonk :sbonk

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » giovedì 31 agosto 2006, 20:45

Lo fanno lo fanno....

SiriusV

Messaggio da SiriusV » giovedì 31 agosto 2006, 21:09

A 'sto punto, qualsiasi collettore potrebbe essere reso "adjustable" segando, infoderando e mettendo dei registri. Rispetto ai Toda basta solo saldare sulle canne i supporti dei registri.

Comunque 'na cosa come questa sui Toda non me la sarei mai aspettata... E' quasi peggio della finta presa d'aria sul cofano... :sbonk

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » giovedì 31 agosto 2006, 22:16

SiriusV ha scritto:A 'sto punto, qualsiasi collettore potrebbe essere reso "adjustable" segando, infoderando e mettendo dei registri. Rispetto ai Toda basta solo saldare sulle canne i supporti dei registri.

Comunque 'na cosa come questa sui Toda non me la sarei mai aspettata... E' quasi peggio della finta presa d'aria sul cofano... :sbonk
Sinceramente non posso che darti ragione.... Un pezzo semi-race che ha particolari solo per estetica, siceramente mi è caduto un mito anche se a me continuano a piacermi tremendamente... :amore :amore :amore

ValvolaPiegata
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 31 agosto 2006, 22:49

Niente....Via le mollette e una bella piallatina :asd

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » giovedì 31 agosto 2006, 23:14

ValvolaPiegata ha scritto:Niente....Via le mollette e una bella piallatina :asd
:asd :asd :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » giovedì 31 agosto 2006, 23:29

AieieVTEC ha scritto:
SiriusV ha scritto:A 'sto punto, qualsiasi collettore potrebbe essere reso "adjustable" segando, infoderando e mettendo dei registri. Rispetto ai Toda basta solo saldare sulle canne i supporti dei registri.

Sinceramente non posso che darti ragione.... Un pezzo semi-race che ha particolari solo per estetica, siceramente mi è caduto un mito anche se a me continuano a piacermi tremendamente... :amore :amore :amore
si , pero' il toda ? piu' bello e mezzo predisposto .............. come diceva quel detto di chi ? a meta' dell'opera ?!? :asd :asd

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 1 settembre 2006, 1:34

pensa alex che in America li fanno adjustable..lo sapevi? :angel
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » venerdì 1 settembre 2006, 8:17

SoNiK ha scritto:pensa alex che in America li fanno adjustable..lo sapevi? :angel

:asd :asd :asd :asd :asd sei un bastardo nick

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » venerdì 1 settembre 2006, 8:39

Infatti alex il toda è più che mezzo predisposto.......:strama

Sirius è vero che tutti i collettori si possono sistemare ......ho postato cosa fanno ai muugen rendendoli 4-2-1 ma come ripeto il toda è molto apprezzato dai mangiapolpette non solo per la sua architettura adatta a pareggiare in modo egregio le primarie ma hanche per un altro fondamentale motivo: è l'unico che ha veri merge collector e non collettori stampati alla mugen . Ecco perche utilizzano il toda per le trasformazioni

Toda vi è caduto un mito ? Ma qunto c@zzo di tempo è che vi sto a dire che i veri assi dei collettori sono i mangia polpette che ancora si dedicano a sfornare capolavori per i b series? Toda resta sempre uno dei migliori in assoluto ma si può fare ancora meglio...

Aieie i toda sono un fake? tu bastardone sai bene chi fa i toda registrabili
Immagine

Immagine

Costano un botto cicci ? ALLORA MODIFICATI I TUOI MERDOSI TODA CON DEI REGISTRI ................. :ride :ride :ride :ride :ride :ride E AVRAI I BURNS DEI POVERI

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 1 settembre 2006, 10:17

cicci :teach
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

SiriusV

Messaggio da SiriusV » venerdì 1 settembre 2006, 11:16

victorpapa ha scritto:Toda vi è caduto un mito ? Ma qunto c@zzo di tempo è che vi sto a dire che i veri assi dei collettori sono i mangia polpette che ancora si dedicano a sfornare capolavori per i b series? Toda resta sempre uno dei migliori in assoluto ma si può fare ancora meglio...
No 'spetta, non è che mi sia caduto un mito dal punto di vista prestazionale: da quello che sento restano sempre tra i migliori tra quelli belli e pronti da montare così come sono. E' che mi fa storcere il naso una cosa posticcia, solo per estetica.

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » venerdì 1 settembre 2006, 12:27

Assolutamente d'accordo sirius prestazionalmente restano sicuramente tra i migliori e pure i mangia polpette lo riconoscono.

Sinceramente come dice o scienziato pazzo fake o non fake li trovo pure io tanto ma tanto belli. :amore :amore

Diciamo solo che per il loro prezzo e tempi di attesa oggi in usa si trovano collettori almeno altrettanto validi anzi addirittura più performanti

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » venerdì 1 settembre 2006, 13:17

victorpapa ha scritto:Assolutamente d'accordo sirius prestazionalmente restano sicuramente tra i migliori e pure i mangia polpette lo riconoscono.

Sinceramente come dice o scienziato pazzo fake o non fake li trovo pure io tanto ma tanto belli. :amore :amore

Diciamo solo che per il loro prezzo e tempi di attesa oggi in usa si trovano collettori almeno altrettanto validi anzi addirittura più performanti
OOOOOOOOOHHHH!!!!! Finalmente una risposta seria e sensata!!!! :asd :asd :asd

Non posso che quotarti appieno purtroppo 2000 dollari per i 4 tubi postati sopra non li ho.... :( :( :( :asd

Steve CTR04

Messaggio da Steve CTR04 » venerdì 1 settembre 2006, 13:23

ma se le mollette servono solo x un fattore estetico non ha nessun senso,anche xchè quando sono montati chi le vede piu?? :teach

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 1 settembre 2006, 13:54

E CMQQQQQQQQ......per me il registrabile sul collettoren di scarico,a meno che non si può registrare di 10cm,non serve a na mazza! :ride

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » venerdì 1 settembre 2006, 14:17

eTiLiKo ha scritto:E CMQQQQQQQQ......per me il registrabile sul collettoren di scarico,a meno che non si può registrare di 10cm,non serve a na mazza! :ride
Bella Eti, stava per morire il topic!!! :clap :clap :clap :bow

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » venerdì 1 settembre 2006, 14:34

Quote: stava per morire il topic

Eh no, dobbiamo ancora stabilire se victor sia un c@zzone o meno! :asd

Bloccato