sbagliatocarlettosan ha scritto:*** RISULTATO DI 7 PAG. DI DISCUSSIONE (c) 2006 by CsAn ***
Ho scoperto che....
- una ITR con motore Spoon JDM va di piu' di uno EUDM perche' ha 10cv in piu' quindi VictorPOPE puo' dormire sogni tranquilli.
COLLI TODA: Tutta la verità sulle mollette! Victor sei OUT
- Looka
- Admin
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
Direi che con questa risposta hai più che centrato il problema....victorpapa ha scritto:AlexxTs ha scritto:.
Grazie alex non ce la facevo davvero più mi stanno facendo spolmonare come un tonno sti rotti in culo
Caro ernest mi pare che la discussione sia più sul gioco delle mie parole che sul dato tecnico. Continui a nasconderti dietro dietro a due frasi dette in decine di repliche in cui si è detto di tutto.
Non me ne voglia anche aieie che sicuramente lo ha fatto per gustosa polemica ma anche dal titolo del topic pare che quà state a fa l'analisi logica dell mie parole invece di occuparvi della sostanza
Io non ho MAI e poi MAI detto che i toda non si possano rendere adjustable...
Con questo topic ho SOLO voluto contestare più e più tue frasi nelle quali dicevi che bastava sostituire le mollette con dei registri...
Sei tu che poi hai di nuovo tirato fuori una polemica alquanto inutile....
- AieieVTEC
- Contatta:
Ora simulo una discussione tra me e Victor così vediamo se si capisce ancora meglio il senso di questo topic....
Aieie: Ciao Victor! Ho appena comprato i collettori TODA, sono bellissimi!
Victor: E' vero! Lo sai che in America i preparatori sostituiscono le molle con dei registri per renderli ADJUSTABLE?
Aieie: Impossibile!!! Le molle sono finte! E' solo estetica! I collettori non si smontano!
Victor: Ma in america i preparatori lo fanno!!!
Aieie: Ci credo che lo fanno ma sicuramente NON sostituendo soltanto le molle con dei registri perchè sono finte...
Victor: Ah non lo so come fanno, però lo fanno!!
Aieie: Ho capito che lo fanno ma tu prima hai detto che lo fanno sostituendo solo le molle coi registri, ma non è vero...
Victor: AAAhhh, non so! Però lo fanno!!!!
Aieie:
Aieie: Ciao Victor! Ho appena comprato i collettori TODA, sono bellissimi!
Victor: E' vero! Lo sai che in America i preparatori sostituiscono le molle con dei registri per renderli ADJUSTABLE?
Aieie: Impossibile!!! Le molle sono finte! E' solo estetica! I collettori non si smontano!
Victor: Ma in america i preparatori lo fanno!!!
Aieie: Ci credo che lo fanno ma sicuramente NON sostituendo soltanto le molle con dei registri perchè sono finte...
Victor: Ah non lo so come fanno, però lo fanno!!
Aieie: Ho capito che lo fanno ma tu prima hai detto che lo fanno sostituendo solo le molle coi registri, ma non è vero...
Victor: AAAhhh, non so! Però lo fanno!!!!
Aieie:
-
stramazzone
- (h)old
-
SiriusV
A 'sto punto, qualsiasi collettore potrebbe essere reso "adjustable" segando, infoderando e mettendo dei registri. Rispetto ai Toda basta solo saldare sulle canne i supporti dei registri.
Comunque 'na cosa come questa sui Toda non me la sarei mai aspettata... E' quasi peggio della finta presa d'aria sul cofano...
Comunque 'na cosa come questa sui Toda non me la sarei mai aspettata... E' quasi peggio della finta presa d'aria sul cofano...
- AieieVTEC
- Contatta:
Sinceramente non posso che darti ragione.... Un pezzo semi-race che ha particolari solo per estetica, siceramente mi è caduto un mito anche se a me continuano a piacermi tremendamente...SiriusV ha scritto:A 'sto punto, qualsiasi collettore potrebbe essere reso "adjustable" segando, infoderando e mettendo dei registri. Rispetto ai Toda basta solo saldare sulle canne i supporti dei registri.
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
- AlexxTs
si , pero' il toda ? piu' bello e mezzo predisposto .............. come diceva quel detto di chi ? a meta' dell'opera ?!?AieieVTEC ha scritto:Sinceramente non posso che darti ragione.... Un pezzo semi-race che ha particolari solo per estetica, siceramente mi è caduto un mito anche se a me continuano a piacermi tremendamente...SiriusV ha scritto:A 'sto punto, qualsiasi collettore potrebbe essere reso "adjustable" segando, infoderando e mettendo dei registri. Rispetto ai Toda basta solo saldare sulle canne i supporti dei registri.
- victorpapa
- HCI member
- victorpapa
- HCI member
Infatti alex il toda è più che mezzo predisposto.......
Sirius è vero che tutti i collettori si possono sistemare ......ho postato cosa fanno ai muugen rendendoli 4-2-1 ma come ripeto il toda è molto apprezzato dai mangiapolpette non solo per la sua architettura adatta a pareggiare in modo egregio le primarie ma hanche per un altro fondamentale motivo: è l'unico che ha veri merge collector e non collettori stampati alla mugen . Ecco perche utilizzano il toda per le trasformazioni
Toda vi è caduto un mito ? Ma qunto c@zzo di tempo è che vi sto a dire che i veri assi dei collettori sono i mangia polpette che ancora si dedicano a sfornare capolavori per i b series? Toda resta sempre uno dei migliori in assoluto ma si può fare ancora meglio...
Aieie i toda sono un fake? tu bastardone sai bene chi fa i toda registrabili
Costano un botto cicci ? ALLORA MODIFICATI I TUOI MERDOSI TODA CON DEI REGISTRI ................. E AVRAI I BURNS DEI POVERI
Sirius è vero che tutti i collettori si possono sistemare ......ho postato cosa fanno ai muugen rendendoli 4-2-1 ma come ripeto il toda è molto apprezzato dai mangiapolpette non solo per la sua architettura adatta a pareggiare in modo egregio le primarie ma hanche per un altro fondamentale motivo: è l'unico che ha veri merge collector e non collettori stampati alla mugen . Ecco perche utilizzano il toda per le trasformazioni
Toda vi è caduto un mito ? Ma qunto c@zzo di tempo è che vi sto a dire che i veri assi dei collettori sono i mangia polpette che ancora si dedicano a sfornare capolavori per i b series? Toda resta sempre uno dei migliori in assoluto ma si può fare ancora meglio...
Aieie i toda sono un fake? tu bastardone sai bene chi fa i toda registrabili
Costano un botto cicci ? ALLORA MODIFICATI I TUOI MERDOSI TODA CON DEI REGISTRI ................. E AVRAI I BURNS DEI POVERI
-
SiriusV
No 'spetta, non è che mi sia caduto un mito dal punto di vista prestazionale: da quello che sento restano sempre tra i migliori tra quelli belli e pronti da montare così come sono. E' che mi fa storcere il naso una cosa posticcia, solo per estetica.victorpapa ha scritto:Toda vi è caduto un mito ? Ma qunto c@zzo di tempo è che vi sto a dire che i veri assi dei collettori sono i mangia polpette che ancora si dedicano a sfornare capolavori per i b series? Toda resta sempre uno dei migliori in assoluto ma si può fare ancora meglio...
- victorpapa
- HCI member
Assolutamente d'accordo sirius prestazionalmente restano sicuramente tra i migliori e pure i mangia polpette lo riconoscono.
Sinceramente come dice o scienziato pazzo fake o non fake li trovo pure io tanto ma tanto belli.
Diciamo solo che per il loro prezzo e tempi di attesa oggi in usa si trovano collettori almeno altrettanto validi anzi addirittura più performanti
Sinceramente come dice o scienziato pazzo fake o non fake li trovo pure io tanto ma tanto belli.
Diciamo solo che per il loro prezzo e tempi di attesa oggi in usa si trovano collettori almeno altrettanto validi anzi addirittura più performanti
- AieieVTEC
- Contatta:
OOOOOOOOOHHHH!!!!! Finalmente una risposta seria e sensata!!!!victorpapa ha scritto:Assolutamente d'accordo sirius prestazionalmente restano sicuramente tra i migliori e pure i mangia polpette lo riconoscono.
Non posso che quotarti appieno purtroppo 2000 dollari per i 4 tubi postati sopra non li ho....
-
Steve CTR04
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
E CMQQQQQQQQ......per me il registrabile sul collettoren di scarico,a meno che non si può registrare di 10cm,non serve a na mazza!
--- www.autech.it ---
-
stramazzone
- (h)old