KMS.Engines Oil Pump for K series: ARIeccoLA!
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Ma per me quel tipo lì deve essere parecchio FRASCATO e quando si è accorto della cazzata che ha fatto ha tentato in tutti i modi di prendersi meno responsabilità possibile....
Capità, ormai sei in ballo e balla, aspetta che ti arrivi la pompa nuova per lo meno....
Io volevo comprare le guide valvola da quel tipo lì visto che il prezzo era succulento ma mi sa che glie le lascio lì più che volentieri!
Capità, ormai sei in ballo e balla, aspetta che ti arrivi la pompa nuova per lo meno....
Io volevo comprare le guide valvola da quel tipo lì visto che il prezzo era succulento ma mi sa che glie le lascio lì più che volentieri!
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eTiLiKo
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renatooo82
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Hi Luca,
We received your returned package and the new oil pump was shipped out via USPS Express Mail on August 21st. The tracking number is EC --- --- --- US.
Thanks!
Angella / KMS
Best Regards
John Kauffman
KMS Engine Development,LLC
WWW.Honda-performance.com
770-652-3538
Minchia, ho fatto la tracciatura dell'EMS e me la dovrebbero consegnare domani o dopodomani!!!!!!!
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dreamtheater83
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MINCHIA, VENERDì giornata di grandi arrivi!
per primo è arrivato il pacchetto UK che aspettavao da un mese!
Me sa che a breve tolgo quel mollame de E.S. .................
Poi, come d'incanto, quello che aspettavo da mesi! Apro il pacco (che da 12 lb della pompa K24 pesa 4lb , quindi la pompa K20 pesa esattamente 1/3 di quel cesso che mi avevano mandato!).
Discorso dogana: primo arrivo, valore $190,00 pago Euro 50.40 o giù di li. Secondo arrivo, identico valore, pago scarsi 8 euro. Perchè???? Perchè siamo in italia, non c'è altra spiegazione..............
E non è arrivato come reso, ma con l'identica dicitura "Scambio Commerciale" che sti stronzi della KMs hanno messo sul pacco
Comunque, aperto il pacco, la pompa sembra quella giusta!
La pompa è nuova e sicuramente è stata aperta per modificarla perchè i bulloni si serraggio sono smangiati.
Che fare ora? Fidarmi? Bhò, per il momento mi sa che la faccio aprire da GF per un confronto con la stock e le valutazioni del caso sulle modifiche effettuate. Poi foto e se ne parla qui.
per primo è arrivato il pacchetto UK che aspettavao da un mese!
Me sa che a breve tolgo quel mollame de E.S. .................
Poi, come d'incanto, quello che aspettavo da mesi! Apro il pacco (che da 12 lb della pompa K24 pesa 4lb , quindi la pompa K20 pesa esattamente 1/3 di quel cesso che mi avevano mandato!).
Discorso dogana: primo arrivo, valore $190,00 pago Euro 50.40 o giù di li. Secondo arrivo, identico valore, pago scarsi 8 euro. Perchè???? Perchè siamo in italia, non c'è altra spiegazione..............
E non è arrivato come reso, ma con l'identica dicitura "Scambio Commerciale" che sti stronzi della KMs hanno messo sul pacco
Comunque, aperto il pacco, la pompa sembra quella giusta!
La pompa è nuova e sicuramente è stata aperta per modificarla perchè i bulloni si serraggio sono smangiati.
Che fare ora? Fidarmi? Bhò, per il momento mi sa che la faccio aprire da GF per un confronto con la stock e le valutazioni del caso sulle modifiche effettuate. Poi foto e se ne parla qui.
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luchetto ha scritto:Sei un pionerizztore con le palle
esistono anche i pionierizzatori gay??????
Piuttosto, un passaggio interessante di John from Hytech, quello che adatta la pompa S2000 su EP3, con coppa olio K24:
For part of the last 3 years we have been working on some of the weak points of the K series motors. The oiling systems have a few big issues that have been addressed and fixed. Most people have thought that the rod bearings weren?t up to the task. But the bearings are fine, it is the oil pump that is the problem. At 8,500 rpm?s the pump starts to loose efficiency and the volume it needs to deliver starts to drop. The speed of the pump at 8,500 rpm?s is 13,600 rpm?s. That is very fast, in comparison the B series turns the pump at crank speed. And most dry sump pumps turn ? crank speed. But to run the iVTEC and VTEC the pump needs to be able to supply a lot of oil to make them work correctly at low rpm?s. The same problem with the cam towers, the supply of oil is marginal so we have externally oiled the can tower to eliminate that problem. The only other major issue is the water pump also goes into cavitation at high engine speeds. So to develop durable race engines we had to address these issues and fix them.
The Type S oil pump is limited on how much volume it can supply at hi engine speeds. Mainly form 8,500 to 9,500 rpm's. We have two fixes, to modify the type S pump and the other is to retro-fit the S2000 pump into the k motor. For motor's that will not see 9,000 the modified type s pump will be okay. We also developed a oil pan baffle that helpos keeop the oil near the pick up. For engines that will run to 9,500 then the S2000 pump is what we use. The work to make the S2000 pump is quite extensive. We have been working on revisions to make it as simple and cost effectivb.e as it can be.
http://www.k20a.org/forum/showthread.php?t=
ocio ad adottare limitatori "a + infinito" come direbbe renatino..............
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Dunque, ieri siamo stati in officina con il michelone . Abbiamo smontato la pompa e all'interno si nota solo qualche fresata dei condotti, l'ingranaggio che parrebbe un po diverso e il bullone della molla di sovrapressione che sicuramente è stato aperto. Comunque, a breve la monto....... con lo strumento moniterò le pressioni e vediamo come stanno le cose.
Intanto stamattina, con un certo ritardo (gli ho scritto a giugno! ) mi hanno risposto quelli della http://www.paceproducts.co.uk/php/ cui avevo chiesto informazioni. Ecco la risposta con le foto!!!!
Hi Luca,
very sorry for the delay.
We can supply a single stage remote mounted oil pressure pump for your
engine.
You would however need to mount it and somehow drive it.
I will send you some pics ref our two Honda dry sump kits, you may be able to use our pulleys and belt, maybe even the mounting brackets modified to suit. We have a K20 engine here we could possibly create the pump kit for you.........
Let me know what you'd like to do.
Regards
Neil.
Intanto stamattina, con un certo ritardo (gli ho scritto a giugno! ) mi hanno risposto quelli della http://www.paceproducts.co.uk/php/ cui avevo chiesto informazioni. Ecco la risposta con le foto!!!!
Hi Luca,
very sorry for the delay.
We can supply a single stage remote mounted oil pressure pump for your
engine.
You would however need to mount it and somehow drive it.
I will send you some pics ref our two Honda dry sump kits, you may be able to use our pulleys and belt, maybe even the mounting brackets modified to suit. We have a K20 engine here we could possibly create the pump kit for you.........
Let me know what you'd like to do.
Regards
Neil.
- Mick Doohan
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Sarebbe l'ideale per abbassare il posizionamento K20 su applicazioni tipo Helise o EK/EG.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
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