Mi converrebbe l'ITR???
- gesus
- HCI member

- DINO
- HCI member

- Contatta:
alex_novi ha scritto:DINO ha scritto:Scherzi a parte,la CTR ha un motore superiore,cambio superiore,estetica che piace e non piace..Magari è un pò meno "esclusiva" e un pò meno "estrema" dell'ITR..IMHO![]()
![]()
LA CTR è SUPERIORE A CHI???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La ctr è meccanicamente più avanzata dell'ITR..E non tirate giudizi solamente per fattori estetici perfavore!
Ad esempio,come mai la maggior parte delle ITR accusa problemi ai sincro ???
Il k20 è l'evoluzione del vecchio b18,ovviamante è stato migliorato anche il cambio!
Che poi magari un ITR possa essere più divertente di una CTR quello è un altro paio di maniche che non c'entra nulla con sto discorso.
- TIA
- HCI member

- Contatta:
Quoto il coniglioCunili ha scritto:boh, io se dovessi seguire il cuore ti direi Integra, ma se dovessi seguire il cervello ti direi CTR + LSD. E hai una macchina eccezionale. Ma l'ITR è l'ITR...
Se devi investire dei soldi e usi il cervello, senza ombra di dubbio il CTR.
Può piacere o meno.. ma con le modifiche giuste è un gran mezzo!!! (esempio Tenshi)
Se l'ITR è la tua vita.. allora la cosa cambia.
-
alex_novi
- HCI member

L'ITR è sempre stata il mio sogno e adesso che ce l'ho sono al settimo cielo.TIA ha scritto:Quoto il coniglioCunili ha scritto:boh, io se dovessi seguire il cuore ti direi Integra, ma se dovessi seguire il cervello ti direi CTR + LSD. E hai una macchina eccezionale. Ma l'ITR è l'ITR...![]()
Può piacere o meno.. ma con le modifiche giuste è un gran mezzo!!! (esempio Tenshi)![]()
Poi con i soldi con cui prendi la CTR, ti compri una ITR e te la metti a posto bene e la trucchi pure (ovviamente JDM come piace a voi), comunque sono macchine molto diverse, non si possono paragonare!
Però io avrei le idee molto chiare!
Non si può negare che la CTR sia una macchina più "tranquilla" tipo focus, leon,... l'integra è molto più "cattiva", concedetemi il termine! (con questo non voglio dire che la CTR non sia una bella macchina e che non mi piaccia, ANZI!)
P.S.: se devi investire dei soldi non compri una CTR che appena presa vale la metà, l'ITR arriverà a rivalutarsi essendo abbastanza rara.
(basta fare un giro su internet, viene venduta a 15K euri contro i 6k della valutazione quattroruote, questo spiega tante cose
-
jockerNB
- TIA
- HCI member

- Contatta:
cosa? CTR tranquilla come focus, leon?alex_novi ha scritto:L'ITR è sempre stata il mio sogno e adesso che ce l'ho sono al settimo cielo.TIA ha scritto: Quoto il coniglio![]()
Può piacere o meno.. ma con le modifiche giuste è un gran mezzo!!! (esempio Tenshi)![]()
Poi con i soldi con cui prendi la CTR, ti compri una ITR e te la metti a posto bene e la trucchi pure (ovviamente JDM come piace a voi), comunque sono macchine molto diverse, non si possono paragonare!
Però io avrei le idee molto chiare!
Non si può negare che la CTR sia una macchina più "tranquilla" tipo focus, leon,... l'integra è molto più "cattiva", concedetemi il termine! (con questo non voglio dire che la CTR non sia una bella macchina e che non mi piaccia, ANZI!)
ma hai mai provato un CTR spompo?
- [-DeViL-]
no ha provato una sport col logo della ctrTIA ha scritto:cosa? CTR tranquilla come focus, leon?
ma hai mai provato un CTR spompo?
scherzi a parte -a quanto mi hanno detto- la ctr è piu "tranquilla" della itr nel senso di meno "brusca" nell'entrata del VTEC e meno estrema su altre cosette.
focus e leon non c'entrano proprio una mazza
per quanto riguarda la posizione del cambio ho provato la sport, boh, non mi trovo, ma penso sia anche un fatto di abitudine...
per il resto la ctr sembra essere una buona macchina, che in prestazioni ha poco da invidiare alla itr... pensare che il b18 sia superiore (a livello tecnologico) rispetto al k20 è un pò gianni..
detto questo, itr tutta la vita, a me il furgopizza non piace e quando l'itr sarà da buttare, lancer o elise...
-
valvolin
Motoristicamente parlando il b18 è una evoluzione del primo b16 sputato fuori nel lontano 1990!
Il k20 è un motore del 2000!Ha dieci anni di tecnologia in più!
Detto questo...
ctr a meno che nn vuoi andare in giro con delle gomme oramai costruite da ben 9 anni!
Dato che or ora solo le re010 (da farsi il segno della croce sull'acqua) o le mitiche federal van bene per sta macchina...e vedo che tutti tacciono!
Quand'è che iniziate con le minacce?Contenti voi!
Detto questo...
ctr a meno che nn vuoi andare in giro con delle gomme oramai costruite da ben 9 anni!
Dato che or ora solo le re010 (da farsi il segno della croce sull'acqua) o le mitiche federal van bene per sta macchina...e vedo che tutti tacciono!
- TIA
- HCI member

- Contatta:
quoto anche il discorso copertoni. x CTR c'è molta + scelta che per ITR.valvolin ha scritto:Motoristicamente parlando il b18 è una evoluzione del primo b16 sputato fuori nel lontano 1990!
Detto questo...
-
alex_novi
- HCI member

Volevo dire che la CTR esteticamente non è niente di che, una classica macchina di media categoria (ecco la focus e la leon che spuntano... e motoristicamente, avete provato la Focus RS? non la ST, la RS, poi potete parlare) comunque piace anche a me la CTR, e molto!TIA ha scritto:quoto anche il discorso copertoni. x CTR c'è molta + scelta che per ITR.valvolin ha scritto:Motoristicamente parlando il b18 è una evoluzione del primo b16 sputato fuori nel lontano 1990!
Detto questo...
Purtroppo non l'ho mai provata, e non so quanta differenza ci sia tra il mio motore e il 2000, ma non penso siano troppo diversi!
Discorso gomme: cambiare i cerchi! ottima soluzione!
Discorso posizione leva cambio: Il ducato ce l'ha nella stessa posizione, io prenderei un bel ducato 2.8 jtd, sai che baule?!
- civic4ever77
- HCI member

- DINO
- HCI member

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

- civic4ever77
- HCI member

Come non quotare...SoNiK ha scritto:ribadisco però che l'ITR BGDM è un'auto che toglie enormi soddisfazioni..non è sicuramene l'auto più veloce del mondo,è scomoda,è rumorosa..però c@zzo ragazzi,è un'auto che ti si cuce addosso..
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
FraFra
Non sono sicuramente un ingegnere,ma riporto le mie impressioni,a me il motore della Itr sembra superiore, sicuramente commetterò un errore dicendolo,ma è il mio parere soggettivogesus ha scritto:al massimo l itr puo essere superiore di telaio, dinamica ed estetica ... ma perpiacere assolutamente no di motore per quanto il b18 sia un buonissimo motore.
e non sono di parte, non ho una ctr.
- luchetto
- Contatta:
Tranne che x le semislick in alternativa....TIA ha scritto:quoto anche il discorso copertoni. x CTR c'è molta + scelta che per ITR.valvolin ha scritto:Motoristicamente parlando il b18 è una evoluzione del primo b16 sputato fuori nel lontano 1990!
Detto questo...
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- BLaCK DRaGoN