Mi converrebbe l'ITR???

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » domenica 27 agosto 2006, 22:54

al massimo l itr puo essere superiore di telaio, dinamica ed estetica ... ma perpiacere assolutamente no di motore per quanto il b18 sia un buonissimo motore.

e non sono di parte, non ho una ctr.

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 28 agosto 2006, 0:13

alex_novi ha scritto:
DINO ha scritto:Scherzi a parte,la CTR ha un motore superiore,cambio superiore,estetica che piace e non piace..Magari è un pò meno "esclusiva" e un pò meno "estrema" dell'ITR..IMHO
:sosp :sosp :sosp LA CTR è SUPERIORE A CHI??? :sosp :sosp :sosp
:ride :ride :ride
:sbonk :sbonk
La ctr è meccanicamente più avanzata dell'ITR..E non tirate giudizi solamente per fattori estetici perfavore!

Ad esempio,come mai la maggior parte delle ITR accusa problemi ai sincro ??? :angel

Il k20 è l'evoluzione del vecchio b18,ovviamante è stato migliorato anche il cambio!
Che poi magari un ITR possa essere più divertente di una CTR quello è un altro paio di maniche che non c'entra nulla con sto discorso.

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » lunedì 28 agosto 2006, 0:32

Cunili ha scritto:boh, io se dovessi seguire il cuore ti direi Integra, ma se dovessi seguire il cervello ti direi CTR + LSD. E hai una macchina eccezionale. Ma l'ITR è l'ITR...
Quoto il coniglio :teach


Se devi investire dei soldi e usi il cervello, senza ombra di dubbio il CTR.

Può piacere o meno.. ma con le modifiche giuste è un gran mezzo!!! (esempio Tenshi) :bana

Se l'ITR è la tua vita.. allora la cosa cambia.

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Messaggio da alex_novi » lunedì 28 agosto 2006, 1:33

TIA ha scritto:
Cunili ha scritto:boh, io se dovessi seguire il cuore ti direi Integra, ma se dovessi seguire il cervello ti direi CTR + LSD. E hai una macchina eccezionale. Ma l'ITR è l'ITR...
Quoto il coniglio :teach


Se devi investire dei soldi e usi il cervello, senza ombra di dubbio il CTR.

Può piacere o meno.. ma con le modifiche giuste è un gran mezzo!!! (esempio Tenshi) :bana

Se l'ITR è la tua vita.. allora la cosa cambia.
L'ITR è sempre stata il mio sogno e adesso che ce l'ho sono al settimo cielo.

Poi con i soldi con cui prendi la CTR, ti compri una ITR e te la metti a posto bene e la trucchi pure (ovviamente JDM come piace a voi), comunque sono macchine molto diverse, non si possono paragonare!
Però io avrei le idee molto chiare!

Non si può negare che la CTR sia una macchina più "tranquilla" tipo focus, leon,... l'integra è molto più "cattiva", concedetemi il termine! (con questo non voglio dire che la CTR non sia una bella macchina e che non mi piaccia, ANZI!)

P.S.: se devi investire dei soldi non compri una CTR che appena presa vale la metà, l'ITR arriverà a rivalutarsi essendo abbastanza rara.
(basta fare un giro su internet, viene venduta a 15K euri contro i 6k della valutazione quattroruote, questo spiega tante cose :teach )
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

jockerNB
Messaggi: 41
Iscritto il: giovedì 17 agosto 2006, 12:21
Località: Bolzano

Messaggio da jockerNB » martedì 29 agosto 2006, 13:01

He he,sono in bilico tra le 2 hondine!Certo che se dovessi seguire il cuore non mi dispiacerebbe una eg6....!Solo che bisogna usare anche il cervello,ci ho sbattuto la testa tante di quelle volte A cambiare cadaveri di auto con tanti km... :sifone

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » martedì 29 agosto 2006, 13:21

alex_novi ha scritto:
TIA ha scritto: Quoto il coniglio :teach


Se devi investire dei soldi e usi il cervello, senza ombra di dubbio il CTR.

Può piacere o meno.. ma con le modifiche giuste è un gran mezzo!!! (esempio Tenshi) :bana

Se l'ITR è la tua vita.. allora la cosa cambia.
L'ITR è sempre stata il mio sogno e adesso che ce l'ho sono al settimo cielo.

Poi con i soldi con cui prendi la CTR, ti compri una ITR e te la metti a posto bene e la trucchi pure (ovviamente JDM come piace a voi), comunque sono macchine molto diverse, non si possono paragonare!
Però io avrei le idee molto chiare!

Non si può negare che la CTR sia una macchina più "tranquilla" tipo focus, leon,... l'integra è molto più "cattiva", concedetemi il termine! (con questo non voglio dire che la CTR non sia una bella macchina e che non mi piaccia, ANZI!)
cosa? CTR tranquilla come focus, leon?

ma hai mai provato un CTR spompo? :sbonk

[-DeViL-]
Avatar utente
Messaggi: 734
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2006, 21:06
Località: Como

Messaggio da [-DeViL-] » martedì 29 agosto 2006, 14:11

TIA ha scritto:cosa? CTR tranquilla come focus, leon?

ma hai mai provato un CTR spompo? :sbonk
no ha provato una sport col logo della ctr :ride :ride :ride :ride

scherzi a parte -a quanto mi hanno detto- la ctr è piu "tranquilla" della itr nel senso di meno "brusca" nell'entrata del VTEC e meno estrema su altre cosette.

focus e leon non c'entrano proprio una mazza :sbonk

per quanto riguarda la posizione del cambio ho provato la sport, boh, non mi trovo, ma penso sia anche un fatto di abitudine...

per il resto la ctr sembra essere una buona macchina, che in prestazioni ha poco da invidiare alla itr... pensare che il b18 sia superiore (a livello tecnologico) rispetto al k20 è un pò gianni..

detto questo, itr tutta la vita, a me il furgopizza non piace e quando l'itr sarà da buttare, lancer o elise... :amore

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » martedì 29 agosto 2006, 21:45

Motoristicamente parlando il b18 è una evoluzione del primo b16 sputato fuori nel lontano 1990!

Il k20 è un motore del 2000!Ha dieci anni di tecnologia in più!

Detto questo...

ctr a meno che nn vuoi andare in giro con delle gomme oramai costruite da ben 9 anni!

Dato che or ora solo le re010 (da farsi il segno della croce sull'acqua) o le mitiche federal van bene per sta macchina...e vedo che tutti tacciono! :teach

Quand'è che iniziate con le minacce?Contenti voi!

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » mercoledì 30 agosto 2006, 0:04

valvolin ha scritto:Motoristicamente parlando il b18 è una evoluzione del primo b16 sputato fuori nel lontano 1990!

Il k20 è un motore del 2000!Ha dieci anni di tecnologia in più!

Detto questo...

ctr a meno che nn vuoi andare in giro con delle gomme oramai costruite da ben 9 anni!

Dato che or ora solo le re010 (da farsi il segno della croce sull'acqua) o le mitiche federal van bene per sta macchina...e vedo che tutti tacciono! :teach

Quand'è che iniziate con le minacce?Contenti voi!
quoto anche il discorso copertoni. x CTR c'è molta + scelta che per ITR.

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Messaggio da alex_novi » mercoledì 30 agosto 2006, 0:17

TIA ha scritto:
valvolin ha scritto:Motoristicamente parlando il b18 è una evoluzione del primo b16 sputato fuori nel lontano 1990!

Il k20 è un motore del 2000!Ha dieci anni di tecnologia in più!

Detto questo...

ctr a meno che nn vuoi andare in giro con delle gomme oramai costruite da ben 9 anni!

Dato che or ora solo le re010 (da farsi il segno della croce sull'acqua) o le mitiche federal van bene per sta macchina...e vedo che tutti tacciono! :teach

Quand'è che iniziate con le minacce?Contenti voi!
quoto anche il discorso copertoni. x CTR c'è molta + scelta che per ITR.
Volevo dire che la CTR esteticamente non è niente di che, una classica macchina di media categoria (ecco la focus e la leon che spuntano... e motoristicamente, avete provato la Focus RS? non la ST, la RS, poi potete parlare) comunque piace anche a me la CTR, e molto!

Purtroppo non l'ho mai provata, e non so quanta differenza ci sia tra il mio motore e il 2000, ma non penso siano troppo diversi!

Discorso gomme: cambiare i cerchi! ottima soluzione!
Discorso posizione leva cambio: Il ducato ce l'ha nella stessa posizione, io prenderei un bel ducato 2.8 jtd, sai che baule?! :ride
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 30 agosto 2006, 7:08

Col cuore:itr
col cervello:ctr
Non c'è altro da aggiungere.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da DINO » mercoledì 30 agosto 2006, 8:14

Con i soldi:ITR+k20+LSD :amore :asd

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 30 agosto 2006, 12:00

con i soldi: altro!

SoNiK
Admin
Admin
Messaggi: 9112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
Località: mmmMMMMmmmmmm

Messaggio da SoNiK » mercoledì 30 agosto 2006, 13:35

ribadisco però che l'ITR BGDM è un'auto che toglie enormi soddisfazioni..non è sicuramene l'auto più veloce del mondo,è scomoda,è rumorosa..però c@zzo ragazzi,è un'auto che ti si cuce addosso.. :amore
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 30 agosto 2006, 15:51

SoNiK ha scritto:ribadisco però che l'ITR BGDM è un'auto che toglie enormi soddisfazioni..non è sicuramene l'auto più veloce del mondo,è scomoda,è rumorosa..però c@zzo ragazzi,è un'auto che ti si cuce addosso.. :amore
Come non quotare...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

FraFra
Messaggi: 107
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 3:16

Messaggio da FraFra » mercoledì 30 agosto 2006, 17:21

gesus ha scritto:al massimo l itr puo essere superiore di telaio, dinamica ed estetica ... ma perpiacere assolutamente no di motore per quanto il b18 sia un buonissimo motore.

e non sono di parte, non ho una ctr.
Non sono sicuramente un ingegnere,ma riporto le mie impressioni,a me il motore della Itr sembra superiore, sicuramente commetterò un errore dicendolo,ma è il mio parere soggettivo :asd :asd :angel

SoNiK
Admin
Admin
Messaggi: 9112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
Località: mmmMMMMmmmmmm

Messaggio da SoNiK » mercoledì 30 agosto 2006, 18:11

Il b18 è più incazzato,soprattutto in alto..ma il K20 è superiore non ce n'è..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 30 agosto 2006, 19:00

TIA ha scritto:
valvolin ha scritto:Motoristicamente parlando il b18 è una evoluzione del primo b16 sputato fuori nel lontano 1990!

Il k20 è un motore del 2000!Ha dieci anni di tecnologia in più!

Detto questo...

ctr a meno che nn vuoi andare in giro con delle gomme oramai costruite da ben 9 anni!

Dato che or ora solo le re010 (da farsi il segno della croce sull'acqua) o le mitiche federal van bene per sta macchina...e vedo che tutti tacciono! :teach

Quand'è che iniziate con le minacce?Contenti voi!
quoto anche il discorso copertoni. x CTR c'è molta + scelta che per ITR.
Tranne che x le semislick in alternativa....

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » mercoledì 30 agosto 2006, 23:54

luchetto ha scritto:
TIA ha scritto: quoto anche il discorso copertoni. x CTR c'è molta + scelta che per ITR.
Tranne che x le semislick in alternativa....
quotissimo ;)

BLaCK DRaGoN
Avatar utente
Messaggi: 1485
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 14:17
Località: Torino

Messaggio da BLaCK DRaGoN » giovedì 31 agosto 2006, 0:18

valvolin ha scritto:Dato che or ora solo le re010 (da farsi il segno della croce sull'acqua) o le mitiche federal van bene per sta macchina...e vedo che tutti tacciono!
:scree ... ma le SS02 ... ?? :sosp

Rispondi