Pionierizzazione LAMBO DOORS su EK ( 1
- Rally
- HCI member
-
rhum79
Presidente xche esiste il forum ?
Suppongo che la sua risposta sia questa : xche la gente possa discutere di tutte le proprie idee e esperienze
Ragazzi siete troppo chiusi: voglio mettere un alettone grosso come una panchina oppure un albero di natale limitatevi a dire bello, brutto oppure e inutile io lo avevo e la macchina e peggiorata.
xche a quanto ho capito se domani Spoon o mugen tirano fuori un vibratore da mettere su sedile del guidatore tutti e dico tutti i frequentatori del forum lo monterebbero . e i commenti sarebbero solo positivi al massimo; uhm brucia un po quando entra (il VTEC si intende)
basta filosofie inutili
ripeto vi reputo tutti amici anche se non vi conosco e sono pronto ad aiutarvi in qualsiasi momento xo quando fate cosi preferirei avere una ... (non riesco a dirlo ) vabbe un altra macchina
<i></i>
Suppongo che la sua risposta sia questa : xche la gente possa discutere di tutte le proprie idee e esperienze
Ragazzi siete troppo chiusi: voglio mettere un alettone grosso come una panchina oppure un albero di natale limitatevi a dire bello, brutto oppure e inutile io lo avevo e la macchina e peggiorata.
xche a quanto ho capito se domani Spoon o mugen tirano fuori un vibratore da mettere su sedile del guidatore tutti e dico tutti i frequentatori del forum lo monterebbero . e i commenti sarebbero solo positivi al massimo; uhm brucia un po quando entra (il VTEC si intende)
basta filosofie inutili
ripeto vi reputo tutti amici anche se non vi conosco e sono pronto ad aiutarvi in qualsiasi momento xo quando fate cosi preferirei avere una ... (non riesco a dirlo ) vabbe un altra macchina
<i></i>
- Rally
- HCI member
Infatti se fosse un topic su dove comprarla e come montarla sarebbe na puttanata, ma mettete voi la soddisfazione di farla da sè!
<i></i>
<i></i>
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- JONATHAN2FAST4U
-
rey Vti
------------------------------------------------------------------------
VOLERE è POTERE...MA LA POTENZA è NULLA SENZA IL CONTROLLO!
darkness_85@inwind.it<i></i>
VOLERE è POTERE...MA LA POTENZA è NULLA SENZA IL CONTROLLO!
darkness_85@inwind.it<i></i>
-
eTiLiKo81
Regaz......io stranamente sono a favore...
Che cazz c'è di male?Non è + oscena delle frecce JDM...
E tra l'altro non è uno di quei 3D cazzoni della serie "monto l'apertura "lambo style"?Qua si cerca di realizzarla un apertura così!!!Io apprezzo...
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 12/5/04 21:15
</i>
Che cazz c'è di male?Non è + oscena delle frecce JDM...
E tra l'altro non è uno di quei 3D cazzoni della serie "monto l'apertura "lambo style"?Qua si cerca di realizzarla un apertura così!!!Io apprezzo...
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 12/5/04 21:15
</i>
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
come già detto sono a favore , se riuscite a farne un prototipo , mi piacerebbe avere istruzioni su come rifarlo
Magari se si potesse aprire in tutti e due i modi sarebbe meglio , ma solo per prendere per il culo i puffi blu con le striscie bianche ......
vaiiii a chi fa il prototipo e me lo espone gli offro una cena(non al grand hotel)appena lo incontro.......
ciao
Marcello
marcello.mc@tiscalinet.it
<i></i>
Magari se si potesse aprire in tutti e due i modi sarebbe meglio , ma solo per prendere per il culo i puffi blu con le striscie bianche ......
vaiiii a chi fa il prototipo e me lo espone gli offro una cena(non al grand hotel)appena lo incontro.......
ciao
Marcello
<i></i>
-
civ79
-
tigerjacopo
io sono pienamente a favore..e quando ultimate sono dispostoo pure a comprarle per la mia piccola sol..tenetemi pure presente la mia piccola per collaudi vari!!
aggiungo un post a favore delle cose contro natura ho tentato a lungo di far montare un motore S2000 sulla mia elise e stufo di vani tentativi ci ho fatto mettere quello .... Alfa3000 e sotto la scritta elise ho fatto la scritta "powered by alfa "..e e che caxxxxo..
<i></i>
aggiungo un post a favore delle cose contro natura ho tentato a lungo di far montare un motore S2000 sulla mia elise e stufo di vani tentativi ci ho fatto mettere quello .... Alfa3000 e sotto la scritta elise ho fatto la scritta "powered by alfa "..e e che caxxxxo..
<i></i>
- Rally
- HCI member
Ho persato a come farle aprire nei due sensi e devo dire che bisognerebbe diventare abbastanza matti con il sistema proposto; si dovrebbe usare uno snodo sul pistoncino e sulla cerniera compromettendo la durezza degli stessi. Inoltre come mi ha fatto notare mio cugino per le lambo doors bisognerebbe che la porta si spostasse prima di un paio di cm per aprirsi. Quindi pensavo (ditemi se può essere un idea) di usufruire delle cerniere originali: se andiamo a inserire sotto (dal lato scocca) la cerniera superiore originale (rinforzandola logicamente) un pistoncino idraulico di dimensioni adeguate e detto pistoncino è montato su un cuscinetto (che con appositi fermi di blocco fa girare la porta come vogliamo noi) nn è meglio? Inoltre se inseriamo un blocco elettromeccanico che all'inserimento del pistoncino in uscita si aggancia alla porta per bloccarla in maniera che nn si "rabalti" nn è forse + semplice. In detta maniera quando nn facciamo spostare il pistoncino si può aprire normalmente. Logicamente è solo una bozza e c'è da lavorarci sopra sull'idea. Spero di essere stato chiaro nelle cose che ho scritto, altrimenti fatemi sapere.
<i></i>
<i></i>
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
-
asax2k
- Contatta:
Certo che state sempre a smarronare quando una cosa non vi aggrada... Almeno qualcuno il cervello lo usa anche per pensare, e non solo come contrappeso...
Continua nel progetto, la soddisfazione di fare qualcosa da solo (e di così particolare) una volta realizzato non ha prezzo...
(hai una Mastercard ? )
<i></i>
Continua nel progetto, la soddisfazione di fare qualcosa da solo (e di così particolare) una volta realizzato non ha prezzo...
(hai una Mastercard ? )
<i></i>
-
eTiLiKo81
Sagge parole!!!
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Ragazzi continuate cosi che andate forte! ottima pensata!se a qualcuno nn piace basta che lo dica e se ne vada!senza contare che quando andate a parcheggiare su un posto stretto le portiere che si alzano aiutano molto per scendere!un consiglio!se qualcuno avesse la possibilita' di un ekseries//egsaeries magari incidentata sull'anteriore a casa che nn ci fa nulla potrebbe provare li sopra le varie soluzioni(provare sulla propia macchina nn è propio il max!!!!!) cmq se vi servisse una mano ci sono contattatemi!
---------------------------------------------------------------------------
E come dice il nostro Albertone:"io so Io e voi nn sete un c@zzo!"<i></i>
E come dice il nostro Albertone:"io so Io e voi nn sete un c@zzo!"<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
stefano01
ciaoooo
io difendo un po il nostro inventore Mugen JJ......
anche a me piaderebbe avere il vertical door ma con i prezzi che costa....
secondo me a parte il fatto che possa piacere o meno non è giusto attaccare una persona che si sta sbattendo e che è veramente FENOMENALE mel seguire le sue idee/sogni.
se riesce a mettere in atto il progetto voglio vedere quanti torneranno sui loro passi a chiedere il progetto......
IO sono a favore della realizzazione.... mi sono sempre piaciute le vertical door e vuoi mettere..... parcheggi in mezzo alla gente e tack portiera che si alza.... tutti a bocca aperta......
Ti prego MUGEN JJ fammi sapere quando sarai riuscito nel prototipo.... ti appoggio pienamente
ciaooo
HONDA TYPE R DA SEMPRE LA NUMERO 1
<i>Edited by: stefano01 at: 14/5/04 12:04
</i>
io difendo un po il nostro inventore Mugen JJ......
anche a me piaderebbe avere il vertical door ma con i prezzi che costa....
secondo me a parte il fatto che possa piacere o meno non è giusto attaccare una persona che si sta sbattendo e che è veramente FENOMENALE mel seguire le sue idee/sogni.
se riesce a mettere in atto il progetto voglio vedere quanti torneranno sui loro passi a chiedere il progetto......
IO sono a favore della realizzazione.... mi sono sempre piaciute le vertical door e vuoi mettere..... parcheggi in mezzo alla gente e tack portiera che si alza.... tutti a bocca aperta......
Ti prego MUGEN JJ fammi sapere quando sarai riuscito nel prototipo.... ti appoggio pienamente
ciaooo
HONDA TYPE R DA SEMPRE LA NUMERO 1
<i>Edited by: stefano01 at: 14/5/04 12:04
</i>
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
ciao
io ho una mb su cui provare , davanti è integra dietro di meno , ma se riuscite a fare il prototipo lo provo eccome..... questa estate ho proprio un bel po' di tempo libero .... quindi avanti avanti.....
ciao
<i></i>
io ho una mb su cui provare , davanti è integra dietro di meno , ma se riuscite a fare il prototipo lo provo eccome..... questa estate ho proprio un bel po' di tempo libero .... quindi avanti avanti.....
ciao
<i></i>