Pionierizzazione LAMBO DOORS su EK ( 1

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banixj
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Messaggio da banixj » martedì 11 maggio 2004, 21:18

Siete pazzi furiosi?

Una modifica costosa e piena di interrogativi per essere presi a sassate quando scendete di macchina?

E' una foggianata come si dice dalle mie parti...

Senza contare la difficolta' ad entrare in auto soprattutto per chi supera i 180cm.

Io sono 165cm e ho difficolta' a calarmi nella mia EG6 che e' per terra... figurati con le porte verticali....

E poi basta far sembrare questa povera auto un'astronave, una Murcielago, una Lexus...

Teniamola fedele al progetto...

Chi non ha i soldi per una Murcielago se la sogni senza offendere Honda e Lamborghini contemporaneamente...

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loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » martedì 11 maggio 2004, 21:38

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simolude
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Messaggio da simolude » martedì 11 maggio 2004, 21:44

CAFONATA TERIBBILE





CHIUDO!


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rhum79
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Messaggio da rhum79 » mercoledì 12 maggio 2004, 2:50

le idee sono idee se un nostro Collega/compagno o che so io vuole fare una portiera stile lambo sono fatti suoi !

mica ci obbliga a montare il suo sistema !!! ha chiesto una mano/consiglio chi vuole puo farsi avanti altrimenti da parte



E poi permettetemi parliamo noi di offendere l'Honda !!!!!

quanti di voi montatano gli stemmini, i pomelli, sedili della regina type-R pur non essendo type-r ?



perdonate lo sfogo amici giornata veramente di al lavoro





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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 12 maggio 2004, 9:38

Quote:quanti di voi montatano gli stemmini, i pomelli, sedili della regina type-R pur non essendo type-r ?



Per gli stemmini mi pongo la stessa domanda io.. ma che centrano i pomelli e i sedili ?!??!




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gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » mercoledì 12 maggio 2004, 11:01

Race, before it's too late!



Su strada va piu' forte chi non ha paura di stendere le vecchiette, cioe' chi e' piu' gollione.<i></i>

simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 12 maggio 2004, 11:02

gli stemmini posso capire...ma il pomelli e i sedili perchè no? allora i cerchi, gli ammo, il b18, i dischi dell'ITR su civic????



non facciamo dei paragoni alla cakkio di cane....



resta il fatto cmq che ognuno sulla macchina sua fa quello che vuole...ma un consiglio sensato visto che si è su un forum di discussione....


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rhum79
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Messaggio da rhum79 » mercoledì 12 maggio 2004, 11:03

il pomello e i sedili della type-r montati su un altra vettura secondo me hanno lo stesso effetto degli stemmini o delle porte modello lambo snaturare la natura della vettura ....

xo se ci piace l'idea e giusto che ci togliamo ogni sfizio



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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 12 maggio 2004, 11:15

allora la type R che monta gli stessi identici sedili della lancia delta (dato che dovrebbe esser nata prima la delta) che è?!?!



dai non diciamo cazzate per favore




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MaxVTi
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Messaggio da MaxVTi » mercoledì 12 maggio 2004, 11:16

ti stimo

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nth76
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Messaggio da nth76 » mercoledì 12 maggio 2004, 11:43

siamo tutti un po' delta...




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void
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Messaggio da void » mercoledì 12 maggio 2004, 12:01

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AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 12 maggio 2004, 12:20

Che ci vuoi fare, siamo in italia....

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Mugen JJ
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Messaggio da Mugen JJ » mercoledì 12 maggio 2004, 15:37

Quando dicevo in apertura che gradivo pareri e commenti intendevo commenti costruttivi, non critiche sterili!



Il discorso di "tradire" la Honda

Lassamo perdere... moltissimi qui parlano bene ma razzolano male

Void in primis che dice nel suo topic sul tuning: niente 16" son da truzzi (e monta i 16" mi dicono...), niente alberi di natale Apexi son inutili (e l'aveva mi sembra...)

Poi critica me

Tony se una cosa non è JDM automaticamente ti intrometti in tutti i topic per sputarci sopra e dire che chi ne parla è pazzo(leggi: polemica sterile)

Rhum giustamente ha capito il senso del post , meno male almeno uno...



Tornando al progettino ripeto che usando i PUNTI DI ATTACCO ORIGINALI le forze si scaricano nei PUNTI DI ATTACCO ORIGINALI

Facendo (per tentativi) delle guide di finecorsa, si limitano i movimenti in modo da assicurare la chiusura come in origine ed evitare incastri nelle lamiere.

Il pistone viene posizionato nell'articolazione stessa quindi DENTRO AL PASSARUOTA anteriore e da fuori non si vede nemmeno.(vedi foto)

L'unico problema può essere dato dal poter aprire anche in modo normale le portiere ma ci penserò su, non è difficilissimo.

Basta dimensionare bene il braccio e aggiungere un sistema azionabile dall'interno per bloccare i movimenti verticali



e detto questo vi rifilo una fila di banane!!!





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Mugen JJ
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Messaggio da Mugen JJ » mercoledì 12 maggio 2004, 15:40

Ehm avevo scordato la foto

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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 12 maggio 2004, 15:59

Ok, bravo hai ragione... però sapevi benissimo ai cosa andavi incontro, io consiglierei per questo tipo di domande / accessori / e co. il forum su www.elaborare.it




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Mugen JJ
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Messaggio da Mugen JJ » mercoledì 12 maggio 2004, 16:16

Non trovo tra le norme del forum l'obbligo di postare solo roba JDM o solo roba "non appariscente"



La questione è che tu in primis non sei felice solo se non dai del pazzo a chi apprezza roba che non ti piace

Se non ti interessa NON entrare nel topic no?

Se ti fa cosi schifo è inutile che scateni polemiche contro lo spirito della discussione, apri un topic sulla tonalità di arancio delle amber corner o sulla giapponesità dei fanali black housing EK9

Che discorso è "sapevi a cosa andavi incontro?"

Si sapevo che a molti, come te, non va bene che qualcuno non la pensi come loro...

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Rally
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Messaggio da Rally » mercoledì 12 maggio 2004, 16:46

Io essendo fuori dalla norma dei pazzi furiosi (leggere: di + ) dico: se posso aiutare , aiuto, fatemi sapere!

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mauri ha scritto: Apro l'auto
Mi siedo
Giro la chiave
Scorreggio...
Giro la chiave
Mi alzo
Chiudo l'auto

Ospite

Messaggio da Ospite » mercoledì 12 maggio 2004, 17:34

<i>Edited by: XMARI0 at: 12/5/04 17:58
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GT KiLLAz
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Messaggio da GT KiLLAz » mercoledì 12 maggio 2004, 18:15

bah, guarda mugenjj ... sinceramente, con tutto rispetto.. è questione di trovare il luogo giusto alle proprie esigenze..



per un certo genere di cose io troverei piu opportuno e postare in forum come quello di ElementarE, e con questo non voglio offender te o nessunaltro, è anche perchè la puoi trovare risposte piu esaurienti e tecniche su questo genere di tuning alla f&f che non qui... tutto qui.





(guarda in che mani è finita la ipprita poi.. )

Per qualsiasi informazione: PeTHZ@email.it<i>Edited by: GT KiLLAz at: 12/5/04 18:16
</i>

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