ooops.... Perdonami, non ti avevo capito!stramazzone ha scritto:C'è un grosso equivoco di fondo... le auto da poche migliaia di euro alle quale mi riferivo io non sono di certo le NSX, ma le più comuni che si possono trovare su questo forum, ovvero Civic e Integra. ;)maxio ha scritto:caro stramazzone, Indubbiamente potranno valere poche migliaia di euro, ne vedo diverse anche tra i 28000 e i 35000, ovviamente dipende dai punti di vista, essendo una sportiva ha una svalutazione evidente. Chiaro che chi la compra non la compra in alternativa ad una utilitaria per fare spesa, si tratta di un capriccio che difficilmente sarà un affare economico, però come sportiva pura è ancora commerciabile. Riguardo alla concorrenza dell'epoca.... non saprei, non credo che tutte le concorrenti offrissero molto di più, anche perche le dirette concorrenti erano le 348/355, forse le Esprit, tra le giap le Gt3000, la Zx300, le varie Rx Wankel e le Maserati Ghibli (indirettamente).
Esprimo il mio giudizio personale tra queste:
- 348/355: sicuramente le uniche che commercialmente sono più interessanti, sul comportamento dinamico avrei da ridire (ho avuto la 348 qualche.... giorno), il motore offriva qualcosa in più, ma non così tanto da recuperare il divario con la stabilità della nsx, usare tutti i giorni una 348 è praticamente impossibile, sia economicamente (es.per la distribuzione si spendono cifre impossibili e ingiustificate) che per quanto riguarda l'affidabilità, gli interni certamente più raffinati e belli da vedere!
- Esprit 2000/2200: commercialmente non credo sia particolarmente interessante, e la linea non ha retto nel tempo, anche se apprezzo tutte le lotus per le soluzioni semplici ed efficaci!
- Gt 3000: Mi è sempre piaciuta, tecnicamente più avanzata forse, se ben ricordo 4 ruote sterzanti e motore biturbo, purtroppo oggi commercialmente dimenticata!
- Zx300: Ne vedo ancora una acquistata nuova da proprietario girare tranquillamente, la linea anche quì non ha retto il passare del tempo, gli interni come la maggior parte delle giap non erano niente di più!
- Rx Wankel: motore decisamente innovativo, in particolare il sovralimentato, purtroppo non ho avuto mai la fortuna di provarla, ma non credo sia un mostro di affidabilità, la NSU con la RO80 (una delle wankel) chiuse quasi i battenti per produrla e poi ripararle (pare che dopo pochi km i problemi fossero impressionanti) Oggi con la Rx 8 aspirata probabilmente hanno imboccato la strada giusta!
- Maserati Ghibli: ho posseduto per diversi anni una 306cv V6 aggressiva, spettacolare, tutto motore e freni non all'altezza, interni bellissimi da vedere, ma non mi dite che chi l'ha avuta non si sia reso conto che sotto sotto i materiali fossero scadenti! però 2 turbine, 2 frizioni, banco motore, etc.etc. siano normali, ricordo quando dopo una sciabolata in 2? sentii un leggero puntamento..... diagnosi dell'assitenza Maserati! 17.800.000 di lire. mi è piaciuta l'ho comprata e tenuta a caro prezzo, dal conce, l'ha comprata un meccanico, che ha visto il mito e non l'auto, era praticamente finita, eppure accecato l'ha comprata lo stesso, riferendo al conce che era una bomba! del resto un sogno è un sogno, non conta come andrà a finire!
Voglio precisare che sono opinioni personali che non vogliono certo offendere eventuali possessori delle auto menzionate, del resto io stesso ammetto che quale vecchio possessore di Ghibli in qualche modo la apprezzavo.... perchè la possedevo!
Dimenticavo... racconto un aneddoto, l'ultima frizione sostituita alla ghibli in realtà apparteneva al mitico Daily 35/120 Iveco, perfettamente compatibile (da sembrare quasi la stessa) pagata circa 200 euro al contrario della originale che sarebbe costata 10 volte tanto (tra le cose andava anche meglio dell'originale) ... dilemma ? regalavano le frizioni del Daily o ti derubavano per le frizioni maserati? ........
Provata ieri notte una nsx....
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maxio
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maxio
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re classic
Caro classic, grazie per le info, andrò a vedere il sito che mi indichi. Conosco nsxprime, vado spesso a curiosare, purtroppo il mio inglese è una pietà. Riguardo alla pressione olio, effettivamente a parte che varia esageratamente al variare della temperatura, e in parte è così che deve essere , però effettivamente ultimamente la pressione mi sembra leggermente più bassa, ci farò caso! Il clima nel mio caso ha ceduto, ma nell'unità di controllo e non nel compressore, altro difettaccio della NSX, in tal caso inizialmente si verifica la non regolarità di funzionamento della ventola Interna) del clima, successivamente procede a strattoni, in fine smette di funzionare del tutto, azionandosi solo alla massima velocità. Il rimedio esiste anche se complesso (almeno nel mio caso) e occorre smontare completamente l'unità di controllo, se hai questo problema fammi sapere e ti spiegherò come risolverlo (pare che prima o poi capiti a tutti). Tu hai avuto problemi di infiltrazione di acqua nella bancata posteriore (vano candele/bobine)? infine gli amplificatori dell'impianto Bose hanno vita breve, ma questo è un problema di poco conto, è possibile installare altra roba. Magari avere un cambio ravvicinato, il 6M è perfettamente compatibile con il 5M? Ciao!
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classic_cars
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Caro maxio,
grazie per le informazioni.
Allora, per il cambio 6 marce, quello della 3.2 non è esattamente compatibile col 3.0 perchè utilizza una frizione a disco singolo e quindi l'asse di potenza ha un solo "millerighe". Però si può comprare un adattatore, è un po' piu' complicato, ma si può fare.
Il cambio 6M della NSX-R 3.2, oltre ad essere più corto usa anche la frizione a doppio disco come le nostre e quindi è perfettamente compatibile.
Da questo si capisce come la 3.0 sia superiore alla 3.2 anche in questo aspetto.
Per entrambi c'è anche la questione dell'interlock di sicurezza per la retromarcia. Sulla 3.2 il tachimetro manda un segnale alla CPU che fa scattare l'interlock. Noi questo segnale non l'abbiamo. Anche qui la soluzione è semplice: si monta un attivatore basato sulle luci freno.
Il cambio della NSX-R, non per scoraggiarti, ma penso sia molto difficile da trovare.
Quanto all'acqua sulle bancate, per fortuna non ne ho avuta.
Allora, lo mettiamo su il 1? raduno nazionale NSX?
Ciao
grazie per le informazioni.
Allora, per il cambio 6 marce, quello della 3.2 non è esattamente compatibile col 3.0 perchè utilizza una frizione a disco singolo e quindi l'asse di potenza ha un solo "millerighe". Però si può comprare un adattatore, è un po' piu' complicato, ma si può fare.
Il cambio 6M della NSX-R 3.2, oltre ad essere più corto usa anche la frizione a doppio disco come le nostre e quindi è perfettamente compatibile.
Da questo si capisce come la 3.0 sia superiore alla 3.2 anche in questo aspetto.
Per entrambi c'è anche la questione dell'interlock di sicurezza per la retromarcia. Sulla 3.2 il tachimetro manda un segnale alla CPU che fa scattare l'interlock. Noi questo segnale non l'abbiamo. Anche qui la soluzione è semplice: si monta un attivatore basato sulle luci freno.
Il cambio della NSX-R, non per scoraggiarti, ma penso sia molto difficile da trovare.
Quanto all'acqua sulle bancate, per fortuna non ne ho avuta.
Allora, lo mettiamo su il 1? raduno nazionale NSX?
Ciao
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cervus_s14a
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- Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 19:23
azz classic, sei di bassano? io sto a 2 passi(Conco) un giorno mi porti a fare un giro?sarei proprio curioso di sentire come va una nsx messa giu con le cose che servono, deve essere davvero bella da guidare poi...cosi finalmente risalgo su una macchina seria, ora che non ho + la mia silvia (non vuole essere un paragone silvia nsx eh, non fraintendere )
grazie!
grazie!
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maxio
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- Località: abruzzo
Interessante, purtroppo troppo macchinoso da realizzare. a proposito, l'interlock? cos'è'. Il raduno piacerebbe farlo anche a me, purtoppo questi giorni sono i pochi che ho disponibili durante l'anno, poi non riesco a muovermi più di tanto a causa del lavoro, cmq se ne può parlare! ieri sera ho notato che si è spenta l'illuminazione del controllo clima (lato sinistro) dovrò vedere. ciao!classic_cars ha scritto:Caro maxio,
grazie per le informazioni.
Allora, per il cambio 6 marce, quello della 3.2 non è esattamente compatibile col 3.0 perchè utilizza una frizione a disco singolo e quindi l'asse di potenza ha un solo "millerighe". Però si può comprare un adattatore, è un po' piu' complicato, ma si può fare.
Il cambio 6M della NSX-R 3.2, oltre ad essere più corto usa anche la frizione a doppio disco come le nostre e quindi è perfettamente compatibile.
Da questo si capisce come la 3.0 sia superiore alla 3.2 anche in questo aspetto.
Per entrambi c'è anche la questione dell'interlock di sicurezza per la retromarcia. Sulla 3.2 il tachimetro manda un segnale alla CPU che fa scattare l'interlock. Noi questo segnale non l'abbiamo. Anche qui la soluzione è semplice: si monta un attivatore basato sulle luci freno.
Il cambio della NSX-R, non per scoraggiarti, ma penso sia molto difficile da trovare.
Quanto all'acqua sulle bancate, per fortuna non ne ho avuta.
Allora, lo mettiamo su il 1? raduno nazionale NSX?
Ciao
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Montenegro
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- Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2005, 18:16
- Località: Ravenna
Che i 15/16 facciano cagare a vedersi siamo d'accordo tutti...ma che facciano cagare a guidarsi...beh bisognerebbe farsi un giro prima di giudicare.Mistostretto ha scritto:dai dai, i cerchi da 15 e da 16 con quelle gomme ridicole li , FANNO CAGARE, e fanno cagare a vedersi e a guidarsi.
fanno vomitare il cane sulla s2000 che originale ha misure molto molto simili, mi immagino su un'altra auto TP con 40cv di piu.
Sai che me frega dei discorsi sulle masse non sospese bla bla tutta accademia, quando poi devi scaricare quasi 300cv su due merdose 225 e ti tocca aspettare di avere la macchina quasi dritta se non vuoi sculare (perdendo tempo eh, molto divertente ma una perdita di tempo)...
Per il resto le vecchie NSX nulla da dire, dinamica eccezionale, motore tutt'oggi onesto, estetica da strapparsi i capelli anche dopo 15 e passa anni. (a parte i cerchi che come gia detto, will make your dog sick)
Sul fatto che con una nsx con i 16 dietro, devi aspettare di avere la macchina dritta prima di dare gas sennò s'intraversa...beh ti posso garantire che è una grandissima cazzata.
Per il resto quoto quello che dice maxio...io ho messo su 16+17, con gomme bridgestone, e pensavo che cambiasse dal giorno alla notte, e invece... niente di particolare... la macchina sta più in strada solo perchè le gomme sono nuove e quelle di prima con i 15/16 erano finite...
penso che aver cambiato le misure dei cerchi sia contato poco, e che con i 17/18 la situazione addirittura peggiori.
E comunque ripeto....una nsx con i le 225/16 marcie, ha sempre e comunque il doppio di motricità di una S2000 con la stessa misura..
provare per credere.
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renatooo82
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complimenti ai possessori di NSX...
sinceramente ho provato un po' di auto sportive, e l'N, con tutto che magari ci si possa aspettare un capello in + dal punto di vista prestazionale (configurazione stock), resta comunque un'auto del 90 meglio riuscita delle concorrenti dell'epoca, e in particolare di quell'affascinante pezzo di ferro di 348 (autovettura totalmente sbagliata)...
per la cronaca.. se vi servono pezzi taitec contattatemi in privato o per mail
sinceramente ho provato un po' di auto sportive, e l'N, con tutto che magari ci si possa aspettare un capello in + dal punto di vista prestazionale (configurazione stock), resta comunque un'auto del 90 meglio riuscita delle concorrenti dell'epoca, e in particolare di quell'affascinante pezzo di ferro di 348 (autovettura totalmente sbagliata)...
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stramazzone
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renatooo82 ha scritto:complimenti ai possessori di NSX...
sinceramente ho provato un po' di auto sportive, e l'N, con tutto che magari ci si possa aspettare un capello in + dal punto di vista prestazionale (configurazione stock), resta comunque un'auto del 90 meglio riuscita delle concorrenti dell'epoca, e in particolare di quell'affascinante pezzo di ferro di 348 (autovettura totalmente sbagliata)...
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maxio
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Assetto NSX!
Ciao Montenegro e classic, stamane ho messo 4 molle ribassate (-30mm) , il comportamento dell'auto sembra migliorato, mi riservo di provarla meglio, in compenso ultimamente, stasera in particolare, mi sono trovato in salita con un apparente calo di potenza, leggero strattonamento e successiva accensione della spia motore, ho spento riacceso e sembra adesso tutto in ordine e la spia è spenta ...... questi fenomeni mi stanno accadendo da quando un ca..o di meccanico sostituendo le candele ha dimenticato??? di rimettere le guarnizioni sul coperchio del vano candele/bobine, con conseguente allagamento delle stesse alla prima pioggia, non riesco a capire cosa cavolo sia successo!!! bobine danneggiate? vallo a capire, qualcuno di voi ha avuto esperienze in tal senso per capire il problema??
-
LorD MauRyZ
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Re: Assetto NSX!
Ti prego picchialo a sangue
maxio ha scritto:Ciao Montenegro e classic, stamane ho messo 4 molle ribassate (-30mm) , il comportamento dell'auto sembra migliorato, mi riservo di provarla meglio, in compenso ultimamente, stasera in particolare, mi sono trovato in salita con un apparente calo di potenza, leggero strattonamento e successiva accensione della spia motore, ho spento riacceso e sembra adesso tutto in ordine e la spia è spenta ...... questi fenomeni mi stanno accadendo da quando un ca..o di meccanico sostituendo le candele ha dimenticato??? di rimettere le guarnizioni sul coperchio del vano candele/bobine, con conseguente allagamento delle stesse alla prima pioggia, non riesco a capire cosa cavolo sia successo!!! bobine danneggiate? vallo a capire, qualcuno di voi ha avuto esperienze in tal senso per capire il problema??
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Montenegro
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Re: Assetto NSX!
Ciao!! ti è arrivata la mia mail?maxio ha scritto:Ciao Montenegro e classic, stamane ho messo 4 molle ribassate (-30mm) , il comportamento dell'auto sembra migliorato, mi riservo di provarla meglio, in compenso ultimamente, stasera in particolare, mi sono trovato in salita con un apparente calo di potenza, leggero strattonamento e successiva accensione della spia motore, ho spento riacceso e sembra adesso tutto in ordine e la spia è spenta ...... questi fenomeni mi stanno accadendo da quando un ca..o di meccanico sostituendo le candele ha dimenticato??? di rimettere le guarnizioni sul coperchio del vano candele/bobine, con conseguente allagamento delle stesse alla prima pioggia, non riesco a capire cosa cavolo sia successo!!! bobine danneggiate? vallo a capire, qualcuno di voi ha avuto esperienze in tal senso per capire il problema??
Che molle hai messo? H&R? Eibach? Tein?
Appena cambio casa a novembre le metto su anch'io, se le metto adesso non entro più in garage...
A dir la verità pensavo di sostituire gli ammortizzatori con dei Tein o degli H&r cup.
Per quanto riguarda il tuo problema...a me non è capitato...però quando dovrò cambiare le candele dirò al meccanico di fare particolare attenzione
- Engo
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renatooo82 ha scritto:complimenti ai possessori di NSX...
sinceramente ho provato un po' di auto sportive, e l'N, con tutto che magari ci si possa aspettare un capello in + dal punto di vista prestazionale (configurazione stock), resta comunque un'auto del 90 meglio riuscita delle concorrenti dell'epoca, e in particolare di quell'affascinante pezzo di ferro di 348 (autovettura totalmente sbagliata)...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
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maxio
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Manuale tecnico di officina NSX
Qualcuno saprebbe dove trovare il manuale di officina della NSX in lingua Italiana, quello in Inglese c'è l'ho già! Premetto che esiste in Italiano.
Purtroppo Honda dichiara che solo poche concessionarie (se ben ricordo 4 o 5) tutte al nord, sono autorizzate ad intervenire su questo modello, e di conseguenza probabilmente solo loro avranno a disposizione questo manuale.Qualcuno di buon cuore (e ben informato) che mi aiuta? farà sicuramente comodo anche ad altri possessori di NSX (anche se siamo pochi), pare che in Italia ne circolino solo poco più di 150 esemplari! Grazie!!!!!
Purtroppo Honda dichiara che solo poche concessionarie (se ben ricordo 4 o 5) tutte al nord, sono autorizzate ad intervenire su questo modello, e di conseguenza probabilmente solo loro avranno a disposizione questo manuale.Qualcuno di buon cuore (e ben informato) che mi aiuta? farà sicuramente comodo anche ad altri possessori di NSX (anche se siamo pochi), pare che in Italia ne circolino solo poco più di 150 esemplari! Grazie!!!!!
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carlettodj
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Re: Manuale tecnico di officina NSX
Ciao Maxio ti correggo sul numero delle cicolanti in Italia... Un annetto fa postai una discussione sul prime (www.nsxprime.com) ed un utente superinformato swuissero, mi confermo che le NSX presenti in Italia sono 73 ma solo 35 di queste sono circolanti su strada e mi sa che 30 sono rosse , quindi la mia grigiolina è super rara ...ma le altre dove sono??maxio ha scritto:Qualcuno saprebbe dove trovare il manuale di officina della NSX in lingua Italiana, quello in Inglese c'è l'ho già! Premetto che esiste in Italiano.
Purtroppo Honda dichiara che solo poche concessionarie (se ben ricordo 4 o 5) tutte al nord, sono autorizzate ad intervenire su questo modello, e di conseguenza probabilmente solo loro avranno a disposizione questo manuale.Qualcuno di buon cuore (e ben informato) che mi aiuta? farà sicuramente comodo anche ad altri possessori di NSX (anche se siamo pochi), pare che in Italia ne circolino solo poco più di 150 esemplari! Grazie!!!!!
sfascia carrozze forse
Comunque anche io ho il manuale d'officina in Inglese scaricato dal prime ma ti posso dire che SIBI Auto concessionario Honda di Milano ha nella persona del Capo Meccanico un elemento autorizzato ad operare sull'NSX. Penso che magari sentendo lui qualche aiuto in più si potrebbe avere.
Sciao
Carlo
-
maxio
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- Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 17:39
- Località: abruzzo
Nsx Circolanti
Ciao Carletto, ad essere preciso parlavo delle NSX vendute in Itali, la fonte .... non la ricordo, ma recita più o meno questo:
VENDITE NSX negli anni:
nel 1991, fu venduta in 33 esemplari
nel 1992, fu venduta in 47 esemplari
nel 1993, fu venduta in 23 esemplari
nel 1994, fu venduta in 19 esemplari
nel 1995, fu venduta in 36 esemplari
nel 1996, fu venduta in 5 esemplari
nel 1997, fu venduta in 2 esemplari
nel 1998, fu venduta in 4 esemplari
nel 1998, termina l'importazione della NSX per il mercato Italiano e prosegue per gli altri paesi.
PRODUZIONE NSX:
- esemplari costruiti 18.000.
- esemplari in Italia 169 circa.
TERMINE DELLA PRODUZIONE UFFICIALE DI NSX:
- Europa: Settembre 2005
- Stati Uniti - giappone: Dicembre 2005
Difficile stabilire se corrisponda a verità, alcune saranno andate distrutte, altre esportate, e chissà cos'altro. I colori per le prime versioni erano veramente pochi, hanno ampliato la gamma dopo:
STORIA NSX:
- 1989: Presentata al salone di Chicago e Tokio come concept car, chiamata NS-X.
- 1990: Iniziano le vendite con i marchi Honda e Acura.
- 1991: Importata anche in Europa.
- 1992: Prodotta anche la versione Type-R più sportiva.
- 1993: Introdotto anche l'airbag passeggero.
- 1994: Adotta cerchi 16"anteriori 17"posteriori.
- 1995: Prodotta la versione Targa-T e il cambio automatico F-Matic.
- 1997: Prodotta la type-S motorizzata 3.2 con il 6 marce.
- 1999: ridotte le emissioni inquinanti.
- 2001: Restyling e cerchi da 17".
- 2002: Restyling per la Type-R e fari fissi al posto dei retrattili.
- 2003: Gamma colori ampliata.
Ovviamente tutte queste info vanno verificate! Mi incuriosisce sapere se è stata mai importata qualche TYPE-R recente, chissà.....
VENDITE NSX negli anni:
nel 1991, fu venduta in 33 esemplari
nel 1992, fu venduta in 47 esemplari
nel 1993, fu venduta in 23 esemplari
nel 1994, fu venduta in 19 esemplari
nel 1995, fu venduta in 36 esemplari
nel 1996, fu venduta in 5 esemplari
nel 1997, fu venduta in 2 esemplari
nel 1998, fu venduta in 4 esemplari
nel 1998, termina l'importazione della NSX per il mercato Italiano e prosegue per gli altri paesi.
PRODUZIONE NSX:
- esemplari costruiti 18.000.
- esemplari in Italia 169 circa.
TERMINE DELLA PRODUZIONE UFFICIALE DI NSX:
- Europa: Settembre 2005
- Stati Uniti - giappone: Dicembre 2005
Difficile stabilire se corrisponda a verità, alcune saranno andate distrutte, altre esportate, e chissà cos'altro. I colori per le prime versioni erano veramente pochi, hanno ampliato la gamma dopo:
STORIA NSX:
- 1989: Presentata al salone di Chicago e Tokio come concept car, chiamata NS-X.
- 1990: Iniziano le vendite con i marchi Honda e Acura.
- 1991: Importata anche in Europa.
- 1992: Prodotta anche la versione Type-R più sportiva.
- 1993: Introdotto anche l'airbag passeggero.
- 1994: Adotta cerchi 16"anteriori 17"posteriori.
- 1995: Prodotta la versione Targa-T e il cambio automatico F-Matic.
- 1997: Prodotta la type-S motorizzata 3.2 con il 6 marce.
- 1999: ridotte le emissioni inquinanti.
- 2001: Restyling e cerchi da 17".
- 2002: Restyling per la Type-R e fari fissi al posto dei retrattili.
- 2003: Gamma colori ampliata.
Ovviamente tutte queste info vanno verificate! Mi incuriosisce sapere se è stata mai importata qualche TYPE-R recente, chissà.....
-
carlettodj
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- Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 13:33
- Località: milano
ok capito cosa intendevi.
Io invece ti riportavo le effettivamente circolanti oggi su strada cioè che risultano oggi in vita e non demolite o esportate all'estero... peccato che una macchina così meravigliosa non abbia conquistato il mercato europeo...
beh ma forse meglio così la rarità rende preziosi
ciao
carlo
Io invece ti riportavo le effettivamente circolanti oggi su strada cioè che risultano oggi in vita e non demolite o esportate all'estero... peccato che una macchina così meravigliosa non abbia conquistato il mercato europeo...
beh ma forse meglio così la rarità rende preziosi
ciao
carlo
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HD
- (h)old
- Messaggi: 2106
- Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 9:28
E allora perchè la vendi???carlettodj ha scritto:ok capito cosa intendevi.
Io invece ti riportavo le effettivamente circolanti oggi su strada cioè che risultano oggi in vita e non demolite o esportate all'estero... peccato che una macchina così meravigliosa non abbia conquistato il mercato europeo...
beh ma forse meglio così la rarità rende preziosi
ciao
carlo
-
carlettodj
- Messaggi: 15
- Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 13:33
- Località: milano
perchè non sono abbastanza ricco per tenrla e comprarne un'altraHDriver ha scritto:E allora perchè la vendi???carlettodj ha scritto:ok capito cosa intendevi.
Io invece ti riportavo le effettivamente circolanti oggi su strada cioè che risultano oggi in vita e non demolite o esportate all'estero... peccato che una macchina così meravigliosa non abbia conquistato il mercato europeo...
beh ma forse meglio così la rarità rende preziosi
ciao
carlo
e soprattutto perchè stranamente la valutazione è salita e di non poco
La vuoi?
-
Montenegro
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- Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2005, 18:16
- Località: Ravenna
carlettodj ha scritto:
e soprattutto perchè stranamente la valutazione è salita e di non poco
Si infatti, l'ho notato anch'io..adesso non si trova praticamente nulla a meno di 28000..ammenochè non ci si accontenta di una macchina con oltre 100k km. E, per quelle belle, bisogna mettere in conto almeno 30/32.
E' la tipica macchina che ha una valutazione relativamente alta, però è poco commerciabile..penso che se la vuoi vendere, ci vuole parecchio tempo.
Adesso siamo in quattro qui dentro con l'nsx...
E siamo di Ravenna, Milano, Bassano, e Abruzzo...
sarebbe una figata incontrarsi tutti quanti una volta!!